Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 168

Thread: Up

  1. #121
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    giocatevelo per bene e tenete uppata la sezione che magari tra un paio di mesi arrivo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #122
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    no seriamente riuscite a loggare?

    Io ho un account su gw2.com,mi fà scaricare il client da li e ok..quindi il gioco dovrebbe essere attivato e funzionante

    Ho comprato la key su mysteam per il bwe2 e lho usata e giocato tranquillamente

    Ora tra i vari errori pare che uno si riferisca ad un possibile account disabilitato perchè il rivenditore non ha pagato la key che ho comprato ad arenanet......wut?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #123
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    io oggi davvero nessun problema
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  4. #124
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a loggare non ci son piu problemi pare

    pero'... non hanno ancora fixato il cazzo di overflow con join in bla, e ovviamente il trading post still down

  5. #125
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Nessun problema.

    Primo giudizio: per ora non mi sbilancio per sul PvP in ogni sua forma che non l'ho provato abbastanza e quindi quello che dirò di seguito è relativo solo ai primi 20 livelli del PvE in ogni sua forma. In tutti i MMO che ho provato (quasi tutti) il PvE per me era un noioso intermezzo per arrivare alla parte interessante, cioè quella del confronto con gli altri giocatori. In questo gioco, e mai avrei pensato di poterlo dire, mi sto divertendo fottutamente anche a expare: l'exp consiste in pratica nell'esplorazione delle varie zone, incentivata dalla "scoperta" dei vari punti interessi, viste, skill challenge e quest per trovarsi, mentre si gira per la mappa anche solo per gatherare o per vedere uno scorcio, a ritrovarsi in eventi dinamici insieme a decine di altri giocatori. Questo, oltre ad essere come detto fottutamente divertente e lontano dal farm di quest o mob come eravamo abituati, ci permette di imbatterci in numerose chicche sparse per la mappa che ti fanno venire voglia di esplorare ancora di più gli angoli più remoti per vedere tipo entrate nascose di caverne o una possibilità di salire da qualche parte attraverso un jumping puzzle ecc. E questo senza aver ancora messo piede in un dungeon vero (il primo è a livello 30). Il craft sembra carino ma l'ho visto poco, comunque da moltissima exp (così come gatherare roba che poi si manda direttamente in banca senza tenerla in inventario) ed è carina l'idea di combinare roba per scoprire nuove ricette.

    E pensare che questa è la parte che mi interessa meno, se la parte PvP (in entrambe le forme) è fatta come dio comanda forse siamo di fronte davvero al famoso "gioco del futuroohh".

  6. #126
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    A proposito di esplorazione, per chi non lo sa: oltre alle "vistas", c'è un jumping puzle nascosto in ogni zona.

    In pratica, una zona segreta, raggiungibile solo attraverso arrampicate varie (ovviamente non segnato in mappa), con alla fine un boss e un forziere con del loot.

    Inoltre sono presenti puzle di esplorazione veramente carini (ES: serie di conchiglie in fondo al mare, interagibili. Ciascuna fa una "nota" diversa. Suonando il tema di gw, si apre un passaggio segreto.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #127
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    e come fà il tema di gw?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #128
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e come fà il tema di gw?
    parpappara parappapa pappara parararapa parappappa

  9. #129
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    Io ho provato il sPvP sia random che Tournament, e devo dire che è una figata colossale, le build per ogni classe sono tantissime, tra rune di armor, rune di arma e amuleti vari + traits ti puoi sbizzarrire quanto vuoi, inoltre le mappe Tournament sono ben bilanciate e divertentissime, sicuramente il competitive PvP sarà davvero bello, non vedo l'ora che attivino i tornei a pagamento e che ci siano i primi tornei mensili.

  10. #130
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Io ho provato il Ranger in sPvP, veramente strafigo!!!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  11. #131
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    spvp neanche provato passo le ore in giro a saltellare
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  12. #132
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io non voglio dire

    pero sono bellissimo

    http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...5E415C9675B3C/

  13. #133
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ho cartonato le mutande a vederti

  14. #134
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cioè fatevi una partita a rugby.. cioè al keg brawl nella capitale norn

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #135
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    io trovato solo un puzzle finora, quello del pirata fantasma a lion. spettacolare. a livello di design, dettagli ed esplorazione sto gioco è spaventoso.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.27 Kb. compressed to 82.27 Kb. by saving 15.01 Kb. (15.43%)]