Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

  1. #121
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Bartolini mai più per quanto mi riguarda.
    Free from Signature

  2. #122
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.267

    Default

    Questo post è un forte sponsor per l'acquisto delle tv online

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Speralo segola. Per la legge delle probabilità quant'è possibile che 2 utenti dello stesso forum ordinino dallo stesso sito 2 televisori identici e abbiano entrambi problemi ?
    Anzi, dovresti gioire delle disgrazie di Mat
    Best gufata evaH

    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #123
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    io ordinato su pixmania e tv arrivata integra e funzionante ...

  4. #124
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Questo post è un forte sponsor per l'acquisto delle tv online



    Best gufata evaH


    Che gufata assurda

  5. #125
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    mi spiace.. io cmq non ho ancora risolto un tubo.. sti qua di redcoon han un sistema pessimo.. che prevede la comunicazione solo via mail..
    ad ogni modo, mi han chiesto le foto, mi han chiesto i dettagli di cosa ho scritto sulla bolla del corriere.. e mi han comunicato di attendere che han aperto il procedimento assicurativo con il corriere..

    non so come andrà a finire.. ma senza dirgli nulla ho mandato una fax+ racc A/R a Brt (bartolini) in cui denuncio i vizi della spedizione, espongo l'accaduto e mi riservo di agire.. questo perchè essendo il pacco "sano".. ed avendo potuto far scrivere sulla bolla solo "con riserva di controllo" senza dettagli di alcun tipo.. c'è la possibilità che venga rigettata la pratica assicurativa da brt.. e a quel punto non sò cosa succederà.. se Redcoon è seria dovrebbe cambiarlo lo stesso.. se no bho gli farò causa.

    ad ogni modo la racc A/R l'ho inviata principalmente per un motivo, perchè in caso di danni cosidetti "occulti" ovvero interni e non visibili all'esterno.. la denuncia dei vizi della spedizione và fatta al corriere entro credo 8 giorni dal ricevimento.. per cui per tutelarmi ho preferito fregarmene di aspettare il post-vendita.. e non far scadere quel termine.. anche se tale denuncia del vizio dovrebbe comunque averla fatta redcoon.. ma bho sta cosa che non esiste un fax o un telefono del post-vendita.. mi ha decisamente fatto girar i coglioni..
    Davvero cazzo, non si capisce che cazzo di servizio di merda propongano per il post-vendita, son veramente squallidi, comunque io avevo fatto le foto subito, ho mandato la sera stessa (mi so accorto del problema tipo alle 18:30) una mail al postvendita specificando quanto accaduto e che mi aspetto che mi venga ritirata la tv danneggiata contemporaneamente alla consegna della nuova (cosa che vedo male -.- ).
    Ho chiamato la mattina dopo al call center e mi hanno detto che non dovrebbero esserci sorprese ma che comunque devo aspettare il postvendita.
    Ma porca puttana ma io dico, adesso mi tocca aspettare le mail di sti tizi che mi devono far sapere, e non si sa quanto ci mettano a rispondere, confido in oggi comunque.
    Ma un cazzo di operatore da insultare al telefono ce lo potevano mettere come fan tutti?
    Io comunque inizio a tartassarli anche al call center così che dalla voglia di non sentirmi più magri riescono a far velocizzare la pratica.
    E' una cazzo di rottura occuparsi di ste cose senza un organizzazione buona dall'altra parte.
    In ogni caso sia io che te abbiamo accettato con riserva e questo dovrebbe tutelarci ancora di più, non dovremmo avere sorprese solo ritardo nell'avere la tv, che di sicuro non la manderanno prelevando l'altra ma preleveranno e poi manderanno dopo aver verificato, forse.
    Se ho culo forse ce l'ho per il 15 -.-
    Spoiler

  6. #126
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.889

    Default

    Come volevasi dimostrare....

    Io ve l'avevo detto!!!!!

    Ok si risparmia ma al minimo problema sono pali di fuego su per il culo e conoscendo come funge in italia...i pali fioccano.

    P.s.
    Bartolini è merda liquida, sempre avuto problemi con loro.

  7. #127
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Shubbolo te hai ragione eh, sicuramente è meglio prenderlo al negozio accanto casa, ancor meglio se conosci chi lo gestisce, è che 300/400€ di differenza non mi sembrano pochi, e allora considerato che il pacco deve far la stessa strada per arrivare in negozio o da me lo ordino su internet conoscendo bene i rischi per un possibile problema post-vendita.
    Certo adesso ero già andato al centro MW, Euronics, Trony o quel che è e non m'ero schiodato finchè non me ne davano un altro, in ogni caso il tutto dovrebbe essere una consegna ritardataria, bisogna vedere di quanto però ( sperando che il prossimo arrivi integro ) insomma si tratta di 20 giorni in più, è sicuramente una rottura enorme però ci può stare, rompe il cazzo più che altro che il servizio col quale bisogna interagire sia organizzato di merda, ma in generale non c'è un sito più operativo per il post-vendita??

  8. #128
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.889

    Default

    Il problema è appunto quello, conoscendo i corrieri e conoscendo cosa devono portare io non mi fido.

    Il televisore al plasma in teoria manco va coricato, quindi dovrebbero spedirlo in piedi ahahah ce li vedi te quelli di bartolini stare attenti a ste cose?

    I soldi risparmiati li spendi in tempo, incazzatura e in votamenti di coglioni.

    Preferisco fare come fo io, aspetto qualche mese ancora e intanto metto i soldini da parte, ma appunto sono scelte.

  9. #129
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Boh alla fine son andato anche ad aiutare a scaricarlo che non mi fido ed era legato bene, fissato in piedi con gli elastici mi sembrava fissato bene, poi boh, vai a sapere da che scaricatori aeroportuali è stato maneggiato, hai ragione eh.
    Boh ormai è andata così, ci riprovo, se mi arriva guasto di nuovo GG.
    Ho già richiesto nella prima mail un migliore imballaggio e un corriere diverso, magari se me lo mettono su pancale ancora meglio, ma non credo mi accontenteranno.
    Speriamo non civogliano 2 mesi per fare il tutto.

  10. #130
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Davvero cazzo, non si capisce che cazzo di servizio di merda propongano per il post-vendita, son veramente squallidi, comunque io avevo fatto le foto subito, ho mandato la sera stessa (mi so accorto del problema tipo alle 18:30) una mail al postvendita specificando quanto accaduto e che mi aspetto che mi venga ritirata la tv danneggiata contemporaneamente alla consegna della nuova (cosa che vedo male -.- ).
    Ho chiamato la mattina dopo al call center e mi hanno detto che non dovrebbero esserci sorprese ma che comunque devo aspettare il postvendita.
    Ma porca puttana ma io dico, adesso mi tocca aspettare le mail di sti tizi che mi devono far sapere, e non si sa quanto ci mettano a rispondere, confido in oggi comunque.
    Ma un cazzo di operatore da insultare al telefono ce lo potevano mettere come fan tutti?
    Io comunque inizio a tartassarli anche al call center così che dalla voglia di non sentirmi più magri riescono a far velocizzare la pratica.
    E' una cazzo di rottura occuparsi di ste cose senza un organizzazione buona dall'altra parte.
    In ogni caso sia io che te abbiamo accettato con riserva e questo dovrebbe tutelarci ancora di più, non dovremmo avere sorprese solo ritardo nell'avere la tv, che di sicuro non la manderanno prelevando l'altra ma preleveranno e poi manderanno dopo aver verificato, forse.
    Se ho culo forse ce l'ho per il 15 -.-
    Spoiler
    ah.. cosa MOLTO importante..

    ti han già risposto? hai chiesto agli operatori conferma di ricezione mail?

    no perchè ho dovuto rimandar la mail tipo 3 volte..

    han un sistema balordo.. che accetta massimo 1mb di allegati.. inoltre ti dicono di mandargli le foto.. ma non ti dicono di mandarle in formato .zip perchè anche se son 200k il formato .jpg non lo accetta.. per cui ricordati se non lo hai già fatto.. massimo 1 mega, formato zip, e chiedi conferma di ricezione 1 oretta dopo all'operatore.. se no rischi di attendere in eterno perchè "loro dicono di non averle ricevute".. infatti è questo che mi ha fatto veramente girar le palle.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #131
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.889

    Default

    E ricordati, pure di spedirla i giorni dispari tra le 10,00 e le 10,05 altrimenti va in crash il sistema e la mail dopo devi spedirla i giorni pari invece dalle 22,00 alle 22,05 in formato avi!!!!!

  12. #132
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Sti cani, io gli ho mandato tipo 6 mail, ora vediamo un attimo che sti 2 giorni di sicuro non hanno nemmeno aperto la casella postale.
    Ma poi sta cosa che ti dice 3 volte che gli operatori son occupati e ti butta giù..

  13. #133
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.889

    Default

    e sono convinto che chiami pure un bel numero a pago...eh?

  14. #134
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    No il numero è bono per fortuna, maledetto Shuzz mettila di gongolarti sulle disgrazie altrui

  15. #135
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Comunque appena parlato con omino che dice mail ricevute e verranno sbrigate al più presto.

    Tra l'altro i miei allegati erano pesantini tipo 2000k
    Last edited by ilsagola; 2nd January 2012 at 15:44.

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.48 Kb. compressed to 86.62 Kb. by saving 14.86 Kb. (14.64%)]