super milan . grandissima prestazione di pato con un super ibra che spezza le reni alle Ande .
Ottima prestazione di tutta la squadra , che eccelle per brillantezza e spirito combattivo .
peeeeeeeeeeehhhhhh non mi fate i cross sul piedeeeehhhh peeeeeeeehhhhhh sono troppo pro per voi peeeeeeehhhhh
SBAM nei parcheggi del metrò da 3 metri
CO-GLIO-NE
Spoiler
ah, adesso vediamo se la giustizia sportiva lavora
"vaffanculo figlio di puttana" bello in primo piano
maicon 3 giornate per un fuck you/vai tu
ZINGARO DI MERDA TORNA NEI BALCANI
Spoiler
pellegattiaxet è allo stadio che ancora nn ha commentato la super partita?![]()
Spoiler
Molto bene lo 0 a 0 per le inseguitrici, certo pero' pareggiare in casa co la lanzie.......![]()
Guarda che siamo noi a dover rosikare, mica te.
Cmq nc, una sola squadra in campo con qualcosa come 10 palle gol e manco una finita nel sacco. Il doppio palo di ibra e il salvataggio sulla linea sono stati l'apoteosi.
Se ci aggiungiamo l'arbitraggio indegno (kozak ha mandato due persone in ospedale e non ha finito la partita in anticipo, punizioni varie dal limite dell'area laziale non fischiate) ne risulta una gran bella serata del cazzo.
Emanuelson porco il suo cazzo di ido avrà anche giocato bene ma non si può mangiare due fottutissimi gol in quella maniera.
E' fatta con questa l'inter ha vinto lo scudetto, gratz.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi domando per essere espulso Kozac cosa doveva ancora fare?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Certo che il milan al primo posto è l'immagine perfetta di quanto faccia schifo il campionato italiano atm![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
oh mellen bella doppietta di kozak anche oggi
doppio trauma cranico x bonera e lecianfrusaglie
oooooooooohhhhhhhhhhhh io sono proissimooooooooohhhhh
datemi sta cazzo di pallaaaaahhhhhh
ooooooohhhhhh vinco lo stracazzo del cazzo di tuttoooooooooooohhhhhh
PEEEEEEMMMMMMMMMMM da tre metri in braccio alla signora intirizzita al terzo anello
torna a fare le rapine in villa, scemo.
Spoiler
Si ma attenti che domani la rometta ne ladra un'altra e si avvicina pericolosamente al primo posto![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler