LoL @ propaganda pro wow
pensa cos'è in grado di fare un società come la blizzard XD riesce a fare propaganda senza spendere una lira XD
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Odyen mi sa che ci siamo beccati ieri in bg
btw anche se lo trovo molto piacevole Rift e, per ora mi piace tutto, il lore, l'aspetto grafico/sonoro, i bgs , il craft etc etc, mi ricordo anche che la fase di exp di war 1-40 era altrettanto gradevole, quindi sto rimandando il 50 apposta io ho come una sensazione, che avevo detto ai miei gildani / amici un mese fa quando pensavo di non giocare a rift, per me tutte le cose che sento sul pvp, dalla presa dei keep all'open in generale, se lè inventate qualcuno... spero di sbagliarmi.
Last edited by Kappa; 18th March 2011 at 14:01.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
sisi mi hai menato un bel po![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi vien quasi da ridere.
Quando l'ho detto io sono stata invitata a "tornare in Bulgaria", mentre qualcun altro mi diceva che quanto io affermavo (cioe' che il gioco e' un gioco pve) non trovava riscontro e anzi si parlava di open pvp e via di seguito.
Ma se il principale sviluppatore di questo gioco viene da Everquest, ma come si fa anche solo ad immaginare che Rift possa mai essere un titolo addirittura RvR, neanche PvP?
D'altra parte hanno sempre dichiarato l'orientamento del gioco
Cmq, per chi dice che Rift sia l'ennesimo gioco uscito incompleto, devo rispondere che no, non e' affatto incompleto. Rift ha tutto quello che ci hanno venduto e che hanno sempre detto che ci sarebbe stato; in effetti quello che manca sono le cose che la gente SPERA ci saranno ma che nessuno, da nessuna parte, ha mai detto che ci sarebbero state.The game is focused on player-vs.-environment (PVE) play. "And we're not ashamed about it," Brown says. "We're focused on PVE." The game will have PVP, too. "My thing is [that] I want people to play the game," Brown says.
Love does not have borders.
Wait for me.
Ma quandi cosa cè di vero sugli sviluppi del PvP, una zona? un dungeon stile df e qualcosa di concreto sul controllo di alcune zone (forse legato alla zona nuova pvp, non ricordo) ?
questo è quello di cui ho letto io...
ho sentito senza trovare riscontro , parlare di keep, arene altri bgs...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
l'unica cosa CERTA è stata una dichiarazione da parte di non ricordo chi manager che diceva che se la maggiorparte della community vorrà l'rvr lo implementeranno.
di lì post e sondaggi a richiesta dell'rvr dove cmq buona parte della community del forum ha risposto positivamente....
ora da qui a dire che lo faranno sicuramente ne passa, anche perchè le persone iscritte al forum sono circa il 20% del totale giocante e anche se fosse un 80% del forum (era attorno al 70%) si parla comunque di meno del 20% totale giocante intervistato.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Podcast n. 28 del 24/01/2011
Vi posto una traduzione che si fa prima, per chi vuole ho messo il link al podcast originale:
Come si puo' leggere, PortScion sara' un'area pvevp, una sorta delle cittadelle di Warhammer secondo me, dove ci saranno da farmare boss per equip ad altr amenita', per farsi la fazione, insomma solite cose WoW style. La loot table potrebbe anche essere interessante, salvo poi sorbirsi le rosicate aoe su tutti i forum. PortScion dovrebbe essere anche un warfront cmq, non mi ricordo se lo dicevano in questo podcast o se l'avevo letto da qualche parte (scusate ma non ho voglia di rileggere tutto sto papozzo).In questo nuovo episodio dei Riftpocast abbiamo potuto apprendere dalla viva voce di Chris Junior, Senior System Designer di Rift, quali sono i piani di Trion World per il combattimento giocatore contro giocatore, ossia il PvP. L’intervista copre molti aspetti che vanno dai Warfront al PvP in mondo aperto, fino alle ricompense ed alle PvP Souls. Per chi avesse difficoltà a capire l’inglese abbiamo riassunto di seguito i punti salienti:
* Il sistema di code per i Warfront è stato sistemato in modo da aumentare le possibilità che i gruppi organizzati di giocatori si scontrino tra di loro mentre i giocatori casuali affronteranno per lo più altri giocatori casuali
* Come sapevamo già, al lancio di Rift vi saranno 4 Warfront: Black Garden che si sblocca al lv 10, The Codex disponbile a partire dal livello 20, Whitefall Steppes, a partire dal livello 30 e The Battle of Port Scion che si sbloccherà soltanto al livello 50
* The Battle of Port Scion è un Warfront per giocatori di livello 50 che consiste in un combattimento 20vs20 tra le due fazioni che avviene in una porzione di Port Scion. All’interno di questa mappa i giocatori potranno fare diverse cose per aiutare la propria fazione a vincere: uccidere il Generale nemico, uccidere altri giocatori, completare le quest, distruggere obiettivi nemici. Inoltre vi saranno diversi eventi che si svolgeranno al suo interno e boss provenienti dal Piano della Morte che vi risiedono. E’ il Warfront con la mappa più grande.
* I Prestige Ranks potranno essere guadagnati a partire dal livello 50 e consentiranno ai giocatori di sbloccare i tier successivi delle PvP Souls ed accedere a pezzi di equipaggiamento sempre più potenti da acquistare con i punti favor. I giocatori guadagnano Prestige nello stesso modo in cui, prima del livello 50, guadagnavano exp in PvP, e cioè uccidendo altri giocatori, completando quest, vincendo Warfront.
* Le PvP Souls hanno un limite massimo di 21 punti spendibili in esse. Ognuna ha 4 diversi percorsi che riflettono stili di gioco differenti e portano ad un’abilità finale ottenibile al Rank 6 di Prestige.
* Il Valor è una statistica del personaggio che troveremo in diversi oggetti di equipaggiamento guadagnati in PvP che diminuisce il danno subito da parte degli altri giocatori
* Le abilità di crowd control in PvP saranno meno invasive di quanto lo siano in PvE, inoltre le PvP Souls hanno numerose abilità che permettono di ridurre l’incidenza del crowd control
* Il PvP in mondo aperto sarà interessante soprattutto nel corso degli eventi di zona, quando le due fazioni probabilmente entreranno in contatto. Inoltre sarà a breve potenziato il sistema di wardstone: è già possibile attaccare le wardstome della fazione avversa ma a breve vi saranno alcune wardstone speciali che compariranno nel mondo di gioco, esse avranno simboli fluttuanti ed i giocatori che le attaccheranno verranno flaggati per il PvP. Conquistare queste wardstone porterà a dei bonus in gioco
* Uccidere un giocatore inferiore di 7 o più livelli al proprio non farà guadagnare favor, exp o prestige.
* I giocatori potranno lootare i cadaveri dei personaggi giocanti che avranno ucciso e trovarci oggetti di equipaggiamento anche epici, dal momento che ogni giocatore avrà la sua loot table
* La zona di Port Scion è una zona PvP/PvE di alto livello che sarà implementata dopo il lancio del gioco ed in cui i giocatori si batteranno per la conquista della città. Anche in questa zona, tuttavia, il PvP sarà opzionale nei servers PvE e coloro che non vorranno cimentarvisi potranno completare degli obiettivi per la propria fazione che l’aiuteranno nel PvP.
NON si parla di keep o di qualcosa di anche vagamente somigliante.
NON si parla cmq di quando sara' implementata.
Tirate le vostre conlcusioni.
Love does not have borders.
Wait for me.
![]()
![]()
Oh ci sto andando piano, 25 livelli in 3 giorni, me la voglio prendere comoda stavolta.
![]()