Avranno mai i miei €. ( QQ )
mi aveva scimmiato piu il trailer prima.
a me invece piasce...ma sbaglio o ci sta pure.....
Tom Bombadil????
non è che ti stai confondendo con Beor ?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Beor un mi pare...quello che cura i cricetoni non mi sembra molto BEOR...poi magari nella visione di Jackson Beor è in quel modo..ma un ce lo vedo diventare un orsone incazzoso...
Ma il doppiatore di prima è morto???
Questo è il doppiatore del Cancelliere in V per Vendetta...troppo pomposo...
ammetto di non ricordare più nulla del libro![]()
eh sì Gianni Musi è morto l'anno scorso piu' o menoio spero ancora che il doppiatore del trailer non sia definitivo
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Hanno cercato un tono di voce molto simile ma la cadenza e la pronuncia cambiano un sacco..la voce di Musi era perfetta per gandalf..che peccato!
Bè se segue le vicende esclusivamente del libro, non può che essere Beor(per quanto ben diverso dal mio immaginario....) dato che Tom Bombadil compare solo ne "La compagnia dell'anello". Se poi è davvero Tom, magari è un'omaggio fatto ai fan che avrebbero voluto vedere nel primo film della trilogia come da libro anche se poi vorrei capire nel caso, come ce lo inserisce. La voce di Gandalf non è male, ma Musi era 3 spanne sopra.
Last edited by Dalamar; 20th September 2012 at 19:26.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ma infatti, non centra nulla Tom, era nel Signore degli Anelli ma avendolo levato di mezzo, forse e dico forse vuole rendere omaggio al personaggio...oltre che magari chissà risolvere la cosa dei pugnali dei tumulilande...ma ne dubito. Ma in soldoni... cazzo dai quello NON PUO' ESSERE BEOR!!!!! Te preco nooo...