Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Il necro funziona?
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

il necro non lo hanno implementato
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Krieg
    ma giochi ancora a daoc o ti sei dato alla consulenza?
    Ciao Sham
    Diciamo che giochicchio.... visto che fare un gruppo è sempre più difficile, preferisco rinunciarci a priori; ora sto provando a giocare con un'ombra... ma il gioco in party è N volte più bello.
    Qualche sera fa ho giocato lo shammo con un party di "vecchie glorie", mi stavo divertendo N, peccato che poi ho avuto problemi con fastweb e ho iniziato a nastrocrashare e ho preferito farmi da parte
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    figurati se non gioca ancora a daoc...spero almeno abbia cambiato reame ..anche se su gr ho gia letto delle sue lamentele qualche mese fa sulla rr5 dell'inca
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio
    Black, vecchia ciabatta!... sulla rr5 dell'inca mica mi son sbagliato, prima faceva cagare, adesso.. di più!
    Pensa che al teurgo quando han modificato la rr5 han fatto sì che fermasse anche tank in charge (prima non li fermava).
    Non sono di parte: di teurghi ne ho due, sono solo realista
    Ma ormai ci rinuncio a discutere di ste cose
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    ....
    Nonno!

Io ho riattivato lo skald e lo zerk con i 10 giorni di prova ... ( riftWow mi ha svangato gia le palle -.-) ....sendami ogni tanto , l'altra sera con Faz abbiamo fatto un giretto , c'eranoa anche altre persone che postano qua normalmente..:P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

black chi sei in game? a me mi trovi con Alino, sono negli AdG
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    black chi sei in game? a me mi trovi con Alino, sono negli AdG
    su server normale non shard !! , se si ( bella li che hai rinnovato :P ) mi trovi con Azeloth (skald ) ...jokulqualcosa ( che cazzo di nome di gilda -.- ) ..., ma se appunto dici sugli official ti sendo io :P ( lavoro permettendo , ma domani sera dovrei esserci )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ciao Sham
    Diciamo che giochicchio.... visto che fare un gruppo è sempre più difficile, preferisco rinunciarci a priori; ora sto provando a giocare con un'ombra... ma il gioco in party è N volte più bello.
    Qualche sera fa ho giocato lo shammo con un party di "vecchie glorie", mi stavo divertendo N, peccato che poi ho avuto problemi con fastweb e ho iniziato a nastrocrashare e ho preferito farmi da parte
    insomma il primo amore è proprio duro a morire
    mi ricordo ancora dei pomeriggi passati con te e hador ^^
    un salutone vecchiardo!

Nonno!

Io ho riattivato lo skald e lo zerk con i 10 giorni di prova ... ( riftWow mi ha svangato gia le palle -.-) ....sendami ogni tanto , l'altra sera con Faz abbiamo fatto un giretto , c'eranoa anche altre persone che postano qua normalmente..:P
    Chupy mio lo sai che non puoi darti al gioco online senza bava alla bocca e rosik stress, dai su fa il bravo e soprattutto fa uscire quel gatto dall'armadio!

Chupy mio lo sai che non puoi darti al gioco online senza bava alla bocca e rosik stress, dai su fa il bravo e soprattutto fa uscire quel gatto dall'armadio!
    al posto di stressare le palle con sto rift che e un megafail logga pure tu ! .. ( poi basta OT :P )

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq ai tempi ero abituato al ranger che quindi xpava a blu-gialli (i secondi cmq con notevole rec time), ma ora col tank s/s tengo anche un paio di arancio senza grossi problemi
    (livello 18 per ora)

Non vedo l'ora di rivedere le frontiere!! (anche se oggi ero in zona e sono andato a Ligen per nostalgia)
    searching for free time...

al posto di stressare le palle con sto rift che e un megafail logga pure tu ! .. ( poi basta OT :P )
    Chupy lo so che la mia proaggine sbura e ludra ti piace assai soprattutto perchè è pregna della mia immensa voglia di salvarti le dolci chiappe pelose, ma dimentichi che nn ho account

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç
    nuooo il druido con la staffa che ramazza la tazza

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Ciao Sham
    Black, vecchia ciabatta!... sulla rr5 dell'inca mica mi son sbagliato, prima faceva cagare, adesso.. di più!
    Pensa che al teurgo quando han modificato la rr5 han fatto sì che fermasse anche tank in charge (prima non li fermava).
    Non sono di parte: di teurghi ne ho due, sono solo realista
    Ma ormai ci rinuncio a discutere di ste cose
    Krieg se vuoi ci facciamo un giretto assieme cosi' ti faccio apprezzare il gioco dell'hidden
    Sendami su Glyxy-ywain9 nel pomeriggio dovrei esserci se vuoi fare un giretto
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

nuooo il druido con la staffa che ramazza la tazza
    ._.

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast