Ho appena avuto un account per la prova del weekend, chi cè già dentro?
Organizziamo qualcosa?![]()
è uno stress test di 2 giorni, cosa vuoi organizzare -.-
in particolare il login sembra gia stressato , manco riescie a verificare le credenziali del''account per arrivare al bottone play![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Malcolm Reynolds nel filmato introduttivo mi ha obbligato a prebuyare
pdio io non amo sci-fi, anzi mi fa un po merda, ma sto cazzo di filmato è fatto veramente bene
poi si è stuccato e chiuso ma tant'è![]()
Ok
prime impressioni:
il beta test fa merda
ci sono 5 server tedeschi, 5 francesi 1 ingleseso dovuto anda in usa asd
graficamente è molto scrauso, ma molto
pero, almeno quei pochi posti che ho visto, sono ben disegnati
http://i40.tinypic.com/15miya0.jpg
con tutto al max
p.s. alcune opzioni come AA in game sono disabilitate
il filmato iniziale è una sburrata
tutti i server EU sono full con coda , ho scelto un server random pvp in usa ( Fat Man)
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
ma si random giusto pe vede com'è, nemmeno mi spreco a livellare gran che voglio solo aver l'idea chiara di cosa mi aspetta
per ora, grafica veramente pessima a parte, sembra interessante, il gameplay fluido e senza troppe merdate
carina la storia delle zone "story" a mo di zona istanziata ma senza loading vari
Ok finchè guardavo i filmati si son fullati tutti i server ... lol ....
cioè sono ancora in beta , sanno esattamente quanta gente puo loggare (inviti) e non ci sono abbastanza server/posti...forti![]()
Last edited by dariuz; 25th November 2011 at 18:38.
No non mi ha quittato,ho dovuto fare alt+f4,comunque mi garba![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
nemmeno a me quittava, rimaneva schermata di caricamento infinita, altf4 gg
cmq non è male, anzi.. ci sono delle meccaniche carine (scopiazzate e moddate, ma decisamente "giuste"
per ora provato bounty hunter, non so se al 5 o al 10 si prende la spec
vorrei provare n'altro paio di classi ma non so se faccio in tempo dato che ho accesso solo il week end :<
hanno il solito problema però... mi escono in concomitanza con Diablo III.
Son pure stronzetti che mi han mandato Episodio III due sere fa su rete4 e hanno risvegliato il pizzico di sapore Lucasart della fanciullezza
Adesso un po' di curiosità ce l'ho mannaggia.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il bug del quit' e' risaputo, lo dicevano anche negli alert di quittare con alt+f4.
Cmq e' carino si, il sistema dei dialoghi e' bello, ma il gioco di per se non ha NIENTE di nuovo.
Puo' vendere giusto perche' si chiama sw. Pero' me lo prendero' temo mi ha fatto salire la scimmia da spada laser:\
Spoiler
Spoiler