sul discorso che la gente sarebbe venuta altrove, ci scommetterei il contrario.. ma who cares ormai..
sul discorso che si mettono d'accordo, era solo per farvi capire come il discorso dell'rvr sia da prendere con le pinze.
Ho capito che lo avete fatto IN PRIMIS per TS, io l'ho fatto più per cazzeggiare sul gioco invece di passare 10 minuti su un giochino in flash

Punti di vista diversi e quindi comprendo ancora di più perchè siate rimasti uniti e compatti nella scelta.
alb di qua, alb di là, però intanto uno strego l'ho creato, l'ho portato a lv7 in 2gg. invece di dire "gilda e fatti 2 risate" sei qui a darmi dell'infantile ancora. (PS: ho fatto lo strego perchè ha mezz e vedendo il forum, leggevo che c'era solo proton come strego in gilda, quindi in ottica di "se un giorno vado fisso su alb, almeno sono utile alla gilda"...)
infine, sono qui a scrivere e dare consigli a coloro che fanno domande sul game, mi pare.. oppure per farti contento, e risultare bimbominkia, dovrei dire "arrangiatevi"?