Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 256

Thread: Nuovo Shard

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    non condivido affatto il tuo pensiero ma sei liberissimo di pensarla così, soprattutto dopo che io ti faccio una battuta e tu rispondi dando l'impressione di essere seccato...
    ma che seccato e di cosa poi?
    E' appunto una mia opinione e penso di essere libero di esprimerla oppure in sto thread non si possono scrivere critiche?
    Last edited by McLove.; 9th May 2011 at 02:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma se ognuno si logga un bot sono sempre 90 persone complimenti per quello che credi ma finche non ci sarano almeno 600 persone loggate/giocanti e' un server di test, ed a quanto leggo con molti bug da fixare, non e' un server di daoc.

ok l'exp x5 e quello che vuoi ma daoc e' rvr, non e' polemica ma se devo giocare a daoc ed esserci 90 persone sparse per 3 reami in prime time mi faccio le parole crociate.

in bocca al lupo e quello che vuoi ma siamo lontanissimi per quanto mi riguarda per essere appetibile come alternativa non solo ad uthgard ma anche alle parole crociate
    a parte che statisticamente penso che 1/3 siano bot e nn metà...in secondo luogo nn sono i numeri del daoc portal a contare ma i numeri in rvr e la situazione in rvr che sarà quella a contare...
    se ci sono ipotizzo 200 persone sul server e in rvr ci sono un 60 80 persone giocanti ti diverti xkè resta cmq piena e movimentata..
    nn conosco la situazione attuale di utghard ma se è come un tempo di quegli 800 player 600-700 saranno sicuramente sparsi tra i bg dei primi levelli e il pve..ergo restano 100+ player che "potrebbero" essere in rvr..

@nycolas quelo che dice è vero xo..l'rvr conterà per tutti i player del server e sarà quella a far decidere alla gente se stabilirsi sul server oppure no..nn ti dico che deve essere perfetta(anche utghard fa acqua da tutte le party) ma deve essere bilanciata e dovete essere pronti e veloci a risolvere bug o classi troppo sgrave rispetto alle altre altrimenti la gente se ne va in tempi brevi..

Warrant Officer black's Avatar

Mc utghard ha N anni di vecchiaia e i crucchi come base di player sono abbastanza regolari.

i bug di uthgard sono anche li spaventosi nonostante i 7-9 anni dall'apertura, ma vabbe è uno shard ed è normale.(ci ho giocato per piu di 2 anni a intervalli e il root che non da immu a snare ecc ecc mi pare ci sia ancora)

detto questo ci sono N mila bug perchè chi scripta per DOL originale non sa un cazzo del gioco reale e se gli dici sos+sprint (cit.) ti banna dal forum

True story

Enlisted nycolas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma che seccato e di cosa poi?
    E' appunto una mia opinione e penso di essere libero di esprimerla oppure in sto thread non si possono scrivere critiche?
    Certo che si possono scrivere e sono sempre ben accette. Semplicemente non condivido la tua opinione, tutto qui. Così come tu sei libero di esprimere una tua opinione io credo di avere l'altrettanto diritto di esprimere la mia riguardo la tua...
    Concordo con quanto detto da Raizen, secondo me è eccessivo ipotizzare che il 50% netto usi bot ma anche se così fossi, direi che è comunque un buon risultato per uno shard sconosciuto come il nostro.

Quote Originally Posted by raizen View Post
    a parte che statisticamente penso che 1/3 siano bot e nn metà...in secondo luogo nn sono i numeri del daoc portal a contare ma i numeri in rvr e la situazione in rvr che sarà quella a contare...
    se ci sono ipotizzo 200 persone sul server e in rvr ci sono un 60 80 persone giocanti ti diverti xkè resta cmq piena e movimentata..
    nn conosco la situazione attuale di utghard ma se è come un tempo di quegli 800 player 600-700 saranno sicuramente sparsi tra i bg dei primi levelli e il pve..ergo restano 100+ player che "potrebbero" essere in rvr..

@nycolas quelo che dice è vero xo..l'rvr conterà per tutti i player del server e sarà quella a far decidere alla gente se stabilirsi sul server oppure no..nn ti dico che deve essere perfetta(anche utghard fa acqua da tutte le party) ma deve essere bilanciata e dovete essere pronti e veloci a risolvere bug o classi troppo sgrave rispetto alle altre altrimenti la gente se ne va in tempi brevi..
    Condivido pienamente il discorso sull'rvr.
    Riguardo i bug, stiamo ricevendo montagne di candidature sia come gm che come coder ed è vero che quasi tutti sicuramente saranno nabbi o fake ma forse c'è anche qualcuno di valido e se si riesce a far salire il numero di coder/scripter da 2,5 a 4/5 non è certo una cosa brutta, anzi.
    Con l'attuale staff stiamo andando abbastanza veloci nel fixare per cui figuriamoci cosa può succedere con il doppio dell'organico dedicato.

Piccolo OT... mi hanno mostrato questo grafico fatto da DOL, postato su Facebook e intitolato Dominivm vs Uthgard: http://www.dolserver.net/products/da...k&s2=11&s1=839

Lieutenant Commander

Nycolas a dire il vero io ho letto.....c'è un link dove c'è scritto "x l'iscrizione al forum cliccare qui"....clicco li riempio il form e mi riporta al form stesso senza nessuna indicazione di cosa nn è andato a buon fine....bah ora ci riprovo.

Se dovessi continuare a non riuscirci, addami su msn e vediamo passo passo come risolvere. doublez2002@hotmail.com

Lieutenant Commander

ci son riuscito...boh nn so xchè da casa nn andasse....cmq ho guardato la sezione bug report cercherò di adeguarmi al vostro standard.

edit: sto cercando di riportare di la i bug del mio precedente post.

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    raga ma siete fusi a fare i beta tester di uno shard di daoc ahaha

ahhahahahahah io cazzaRello di qua e di la
    Last edited by Faz; 9th May 2011 at 20:48.

Grazie per l'aiuto Faz

Lieutenant Commander

Figurati nycolas faccio quello che posso x darvi una mano.

Ensign Anak's Avatar

quasi quasi 1 giretto ce lo faccio

Warrant Officer black's Avatar

io mi sa ke rerollo alb, che da quel che ho capito non ce un cane la sera che far errevierre... se trovo 4 beoni che expicchiano ogni tanto inizio il reroll

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho iniziato alla scazzo ieri sera su hib ma non ho molto tempo da dedicare ai vg purtroppo ultimamente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    io mi sa ke rerollo alb, che da quel che ho capito non ce un cane la sera che far errevierre... se trovo 4 beoni che expicchiano ogni tanto inizio il reroll
    io molto for fun e senza impegno ho creato 1 stregone, sarà lvl 10.

Così a occhio il calcolo del dps magico mi sembra 1 po' a cazzo comunque.

I mob sono debolissimi(potrei tankarmi un rosso col mago, con l'equip base).

C'è un rec mana pf ed end mostruoso, ma credo sia intenzionale questo.

I buffbot dei dungeon non buffano i "doppi", non so se è voluto o no.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

è fatto tutto apposta in modo da semplificare oltremodo la fase exp infatti. Il discorso dps magico non c'ho fatto caso
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    è fatto tutto apposta in modo da semplificare oltremodo la fase exp infatti. Il discorso dps magico non c'ho fatto caso
    riguardo il dps magico.. l'ho detto tanto per mettere la pulce nell'orecchio, è una cosa ad occhio, con un pg lvl 10, non ricordo neanche i danni.. appena ho tempo evoglia verifico in modo + preciso

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast