Last edited by McLove.; 9th May 2011 at 02:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a parte che statisticamente penso che 1/3 siano bot e nn metà...in secondo luogo nn sono i numeri del daoc portal a contare ma i numeri in rvr e la situazione in rvr che sarà quella a contare...
se ci sono ipotizzo 200 persone sul server e in rvr ci sono un 60 80 persone giocanti ti diverti xkè resta cmq piena e movimentata..
nn conosco la situazione attuale di utghard ma se è come un tempo di quegli 800 player 600-700 saranno sicuramente sparsi tra i bg dei primi levelli e il pve..ergo restano 100+ player che "potrebbero" essere in rvr..
@nycolas quelo che dice è vero xo..l'rvr conterà per tutti i player del server e sarà quella a far decidere alla gente se stabilirsi sul server oppure no..nn ti dico che deve essere perfetta(anche utghard fa acqua da tutte le party) ma deve essere bilanciata e dovete essere pronti e veloci a risolvere bug o classi troppo sgrave rispetto alle altre altrimenti la gente se ne va in tempi brevi..
Mc utghard ha N anni di vecchiaia e i crucchi come base di player sono abbastanza regolari.
i bug di uthgard sono anche li spaventosi nonostante i 7-9 anni dall'apertura, ma vabbe è uno shard ed è normale.(ci ho giocato per piu di 2 anni a intervalli e il root che non da immu a snare ecc ecc mi pare ci sia ancora)
detto questo ci sono N mila bug perchè chi scripta per DOL originale non sa un cazzo del gioco reale e se gli dici sos+sprint (cit.) ti banna dal forum
True story
Certo che si possono scrivere e sono sempre ben accette. Semplicemente non condivido la tua opinione, tutto qui. Così come tu sei libero di esprimere una tua opinione io credo di avere l'altrettanto diritto di esprimere la mia riguardo la tua...
Concordo con quanto detto da Raizen, secondo me è eccessivo ipotizzare che il 50% netto usi bot ma anche se così fossi, direi che è comunque un buon risultato per uno shard sconosciuto come il nostro.
Condivido pienamente il discorso sull'rvr.
Riguardo i bug, stiamo ricevendo montagne di candidature sia come gm che come coder ed è vero che quasi tutti sicuramente saranno nabbi o fake ma forse c'è anche qualcuno di valido e se si riesce a far salire il numero di coder/scripter da 2,5 a 4/5 non è certo una cosa brutta, anzi.
Con l'attuale staff stiamo andando abbastanza veloci nel fixare per cui figuriamoci cosa può succedere con il doppio dell'organico dedicato.
Piccolo OT... mi hanno mostrato questo grafico fatto da DOL, postato su Facebook e intitolato Dominivm vs Uthgard: http://www.dolserver.net/products/da...k&s2=11&s1=839
Nycolas a dire il vero io ho letto.....c'è un link dove c'è scritto "x l'iscrizione al forum cliccare qui"....clicco li riempio il form e mi riporta al form stesso senza nessuna indicazione di cosa nn è andato a buon fine....bah ora ci riprovo.
Se dovessi continuare a non riuscirci, addami su msn e vediamo passo passo come risolvere. doublez2002@hotmail.com
Last edited by Faz; 9th May 2011 at 20:48.
Figurati nycolas faccio quello che posso x darvi una mano.
io mi sa ke rerollo alb, che da quel che ho capito non ce un cane la sera che far errevierre... se trovo 4 beoni che expicchiano ogni tanto inizio il reroll
io ho iniziato alla scazzo ieri sera su hib ma non ho molto tempo da dedicare ai vg purtroppo ultimamente![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io molto for fun e senza impegno ho creato 1 stregone, sarà lvl 10.
Così a occhio il calcolo del dps magico mi sembra 1 po' a cazzo comunque.
I mob sono debolissimi(potrei tankarmi un rosso col mago, con l'equip base).
C'è un rec mana pf ed end mostruoso, ma credo sia intenzionale questo.
I buffbot dei dungeon non buffano i "doppi", non so se è voluto o no.
è fatto tutto apposta in modo da semplificare oltremodo la fase exp infatti. Il discorso dps magico non c'ho fatto caso
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()