Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 133 of 133

Thread: Odio Milano

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Black non è che sei entrato con la maglia della Lazio in pizzeria?
    58 € per 2 pizze gli chiedi la ricevuta, dopodichè prendi il cellulare e chiami i vigili, vedrai che al solo comporre del numero ti fanno uno scontone istant e ti offrono anche un ricco soffocotto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Roma e' probabilmente la citta' piu' bella al mondo, sicuramente una delle piu' belle, ho girato parecchi posti e visto tante citta' nel mondo ma come Roma c'e' ne sono poche infatti nessuno, io milanese compreso si azzarderebbe mai a dire che Milano e' piu' bella.
    Di certo pero' non faccio merda una citta' soltanto perche' son tanto garrione da farmi spennare per mangiare
    Detto questo, Roma merda a prescindere visto che sto post e' divenuto il luogo comune totale..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Roma e' probabilmente la citta' piu' bella al mondo, sicuramente una delle piu' belle, ho girato parecchi posti e visto tante citta' nel mondo ma come Roma c'e' ne sono poche infatti nessuno, io milanese compreso si azzarderebbe mai a dire che Milano e' piu' bella.
    Di certo pero' non faccio merda una citta' soltanto perche' son tanto garrione da farmi spennare per mangiare
    Detto questo, Roma merda a prescindere visto che sto post e' divenuto il luogo comune totale..
    Ma imo tutta la discussione va a prendere pieghe troppo soggettive perchè per poter gudicare una città a livello mondiale servirebbe una conoscenza inarrivabile, anche nel piccolo (Italia) la soggettività incide, ergo stiam tutti parlando a caso in un 3d inutile

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma imo tutta la discussione va a prendere pieghe troppo soggettive perchè per poter gudicare una città a livello mondiale servirebbe una conoscenza inarrivabile, anche nel piccolo (Italia) la soggettività incide, ergo stiam tutti parlando a caso in un 3d inutile
    Si, sono abbastanza daccordo con quello che dici infatti per quante citta' nel mondo posso aver visto comunque sono sempre ad una percentuale troppo bassa per poter esprimere un parere che per quanto oggettivo alla fine e' sempre un po' soggettivo; posso trovare sconvolgente la muraglia cinese ma magari a te fa defecare, ti posso dire che secondo me new york spacca soltanto se vedi manhattan perche' il resto fa merda ma invece a te il bronx ti fa arrizzare il cazzo magari.
    Alla fine e' tutta una questione sentimentale e maledettamente soggettiva, io amo la mia citta', Milano e' bellissima, d'inverno, d'estate ed in qualunque momento.
    Poi che ci siano milioni di cose che potrebbero essere migliori o che non vanno bene e' vero, nessuno lo nega, a partire dal sindaco di merda che ci ritroviamo per esempio.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    annunci da project manager
    siamo nel 2011 nello, si è fermato il tempo lì tra gli orsi kodiak?
    Forse:
    http://jobsearch.monster.ca/jobs/?q=...3__A9al__2C-QC

Lieutenant Brcondor's Avatar

Secondo me tra le cose piu belle di milano c'è che trovi davvero tutto, mi è venuta la scimmia per i bonsai e ho trovato 3 negozi specifici per bonsai e n che vendono bonsai ed altro.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

nuovo parametro qualitativo per le metropoli: numero di negozi di bonsai

Lieutenant Commander peluche's Avatar

stai trollando Brcondor vero?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be comunque bisogna distinguere tra la bellezza di una città e la qualità della vita che si può godere nella città stessa, che poi è un dato oggettivo fino a un certo punto.

Roma è oggettivamente una città splendida, in cui la qualità della vita è tutto sommato accettabile, perchè ha un clima decente, dei servizi in fondo funzionanti considerando le dimensioni, tanto verde e tante opportunità di tipo lavorativo e culturale.

...
    Il bel clima a Roma solo te però l'hai visto
    Umido come la merda, l'inverno piove, l'estate crepi per i 40 gradi

Hador's Avatar

bhe qua uguale ma la primavera dura di meno e l'inverno fa più freddo

Zaider's Avatar

Da don juan ho speso meno, ed è un ristorante argentino coi controcazzi.
    Ti sei fatto inculare, con 58€ ceni al sushi del settimo piano della rinascente.
    Normalmente in 2 mangiamo la pizza (a milano) spendendo MAX 40 euro, incluso da bere e dolce/caffè.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Da don juan ho speso meno, ed è un ristorante argentino coi controcazzi.
    Ti sei fatto inculare, con 58€ ceni al sushi del settimo piano della rinascente.
    Normalmente in 2 mangiamo la pizza (a milano) spendendo MAX 40 euro, incluso da bere e dolce/caffè.
    *
    true story

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789