milan vince
inter perde
napoletta perdono
lecce pareggia
brescia perde
cesena vince
la giornata calcistica perfetta![]()
milan vince
inter perde
napoletta perdono
lecce pareggia
brescia perde
cesena vince
la giornata calcistica perfetta![]()
il chievo vince![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi spiace tanto per il Napooli
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ridicolo inler che nn esulta dopo il gol lel
cmq il rigore del napoli riguardandolo c era, e pure l esp di domizzi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I negri dell'Udinese fanno paura cmq, sono dei veri animali, tanta roba.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quell armero li me sembra tanto bono
uahdshdashhdash ora voglio vedere cosa dice sharteel
io ieri l'avevo detto : "lo sai che tanto domani perdete vero?" (cit.)![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ormai ci basta vincere in casa contro busogna e cagliari e siam appost.
cmq sono convinto che matematicamente lo vinciamo in casa col cagliari
Io resto della mia opinione che si vince lo scudo contro i romettA![]()
festeggiare all'olimpico sotto la faccia dei piangina sarebbe troppo da lol![]()
Se perdiamo sto scudetto salto giu dal ponte di paderno.
Sono 85 metri di volo per poi schiantarsi nell'Adda.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vincerete con 8 pt di distacco![]()
On iMac 21,5"