View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 419

Thread: Reroll su Mid

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Punci View Post
    ma da stasera ci sarò anch'io!
    yeah!!!

tasti da premere:
    1. stick manfa
    2. /macro assist /assist tanekk
    3. misty gloom

ftw!!!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    2 healer , 1 shaman, 3 zerk ed 1 savage.... in effetti c'è poco da fare specie se hanno tutto carico....
    più che altro mi hanno detto che li vedevate arancio-rossi
    inoltre, almeno quando ho giocato, non abbiamo mai avuto
    un gruppo veramente all'altezza di uno scontro simile
    (o meglio lo abbiam avuto ma non ci stava gente organizzata così)
    inoltre con le resistenze alla cazzo 3 zerk in furia son LA morte
    per chiunque

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    2 healer , 1 shaman, 3 zerk ed 1 savage.... in effetti c'è poco da fare specie se hanno tutto carico....
    zerk = berserk?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    zerk = berserk?
    zizizizi

Comunque il problema era innanzitutto che mancava uno strego e quindi nonsotante la buona volontà di noi menstrelli (kad per altro ha ottenuto anche qualche buon risultato) ce li trovavamo addosso in un attimo ed eravamo carne morta. Solo all'ultimo inc siamo andati vicini a segargli l'Healer.

Come ci rammenta spesso in TS (l'unica cosa che fa più spesso è quella di chiedere 2 platini) il buon LZ la base per il party alb è 2 chierici, uno strego e un mene. Oltre a questo però serve anche tanta coordinazione e capacità di fare le cose giuste al momento giusto che possiamo acquisire solo giocando insieme.

Ad esempio in exp sarebbe un buon allenamento non smezzare sistematicamente i mob e andare tutti in assit a Twins ghghghghghg

Last edited by jamino; 26th April 2011 at 13:42.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Welcome to Albion !!!
    ora, forse, chi ha giocato sempre su altri reami capisce quanto non sia facile avere un buon setup su alb.
    enjoy

comunque, a parte gli scherzi, avremo dei bei problemi di setup per fare rvr
    ci sono da considerare alcune cose

1) le persone che giocano di più hanno pg che per i primi rank di rvr non servono a una sega: in primis noi maghi. con RR bassi si implode. mi sono pentita adesso di aver fatto il mago, ma all'inizio pareva ci fossero duemila chierici e nessuno che volesse fare il wiz... vabbhe
    2) mancanza allucinante di stregoni (abbiamo solo proton o sbaglio? )

un bel gruppo albion ha bisogno di essere ben bilanciato come classi.. e noi ci siamo molto lontani.
    poi intendiamoci, io non vado di certo a cercare il gruppo proh e forte, che deve spaccare tutto ... son troppo vecchia per ste cose...
    ma, purtroppo, son quasi sicura che qualche menata per questo motivo uscirà.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Le han prese alle 7 del mattino le 3 power, non è che ci volesse chissà cosa
    7 del mattino, l'orario IDEALE per trovare equilibrio nel gioco...

ti prego, proton, non dirmi che tu giustifichi una cosa così. Non dirmi che ritieni onesta fare relic a orari improponibili.
    oppure tu mi dici che sei uno di quelli che "in amore e in guerra tutto è concesso" e allora, spero che non ti lamenterai mai dei ninja raid, e di ogni subdolo tentativo per inculare gli altri reami..

Cmq parlavo l'altro giorno con un giocatore italiano che non aveva mai giocato su vortigern (e parte del discorso era stata fatta con Mc qui) .. certamente c'è più incertezza nel poter prendere 3-4 keep in un party solo cambiando in fretta gli equilibri, aprendo df quando si vuole ecc..
    però secondo me la possibilità di avere le ram comprabili, quindi l'inutilità di uppare un keep a 10, quindi avere meno guardie ai relic ecc.. rende il gioco molto più "disorganizzato"..

rimane il fatto che alle 7 del mattino mi pare un bell'orario da "bastardi"

Sul discorso bg, io ho scoperto la mia inutilità da solo... mi aprono TUTTI -.-
    infi/sb che SISTEMATICAMENTE, arrivati a pochissimi pf dal morire, mi snarano, si allontanano, si curano, hid e pa da capo con me che ovviamente sono al 50% se non meno..

unica consolazione, in gruppo al 3° inc, stanno alla larga da chi ho sotto protezione, visto che capiscono che è inutile avvicinarsi (scudo grande da 3 colpi parati che sopperisce anche ad un buon treno assist )
    searching for free time...

Quote Originally Posted by jamino View Post

Ad esempio in exp sarebbe un buon allenamento non smezzare sistematicamente i mob e andare tutti in assit a Twins ghghghghghg

Diciamo che lo smezzer ufficiale è l'aura di debuff di Kari :P io ho imparato con il tastino macro a seguire i capolavori di Twins (vedi Alberone di ieri sera )

In RvR la mia esperienza è assai poca ma da ignorante completo vedo solo che quando mi mezzano sOko istant (purge a parte) motivo percui anche ai "realm enemy" varrà lo stesso ragionamento.

Oltre proton dovremmo avere anche Giaguaro stregone o sbaglio?

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cut
    guarda che axet credo dicesse che avere le 6 relic non significasse essere il reame più ubbah (sempre riferito al discorso che abbiamo scelto un reame pieno di gente ecc ecc), ma solo quello che stava sveglio alle 7 del mattino e ha deciso di fare sta cosa poco sportiva...
    cmq dammi mezzo livello e vengo a farti scoppiare in bg

ah btw quando vogliamo rerollare io ho un war livello 5 su mid già pronto

a.k.a. connit

Diciamo che lo smezzer ufficiale è l'aura di debuff di Kari :P io ho imparato con il tastino macro a seguire i capolavori di Twins (vedi Alberone di ieri sera )
    In RvR la mia esperienza è assai poca ma da ignorante completo vedo solo che quando mi mezzano sOko istant (purge a parte) motivo percui anche ai "realm enemy" varrà lo stesso ragionamento.
    Oltre proton dovremmo avere anche Giaguaro stregone o sbaglio?
    giaguaro è arthu che gioca con l'ice (Acumen)
    il discorso dei mez è presto fatto: il pg che mezza su albion non lo fa nessuno, quello di mid e hib si.
    la conclusione la trai da te ?

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    giaguaro è arthu che gioca con l'ice (Acumen)
    il discorso dei mez è presto fatto: il pg che mezza su albion non lo fa nessuno, quello di mid e hib si.
    la conclusione la trai da te ?
    ma è poco "attrattivo" giocarsi/exparsi uno strego?

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Allora , parlo da mene , facendo tesoro delle poche esperienze positive che avevamo fatto su Albion Vortigern io ho sempre provato il mezz (singolo quello AOE nel mio caso castato immobile per 5 secondi è a dir poco inutile) direttamente su un healer, il primo target che ho di solito.

il segreto , del cazzo, in questo caso è di non essere quello che guida, il terzo o il quarto è meglio , appena arrivati all'inc vado a cazzo, leggasi tiro su un fianco a cazzo di cane, poi sprint (con speed) e provo a mezzare il primo healer mentre sgancio uno stun sul caster/2nd healer (si lo so sembra na roba da pro della madonna in realtà son 4 tasti su due barre de merda , fattibilissimo per chiunque). Se ho culo (raramente) mezzo gli healer o almeno li interrupto e devono usare gli istant (se li hanno carichi).

I nei grossi di tutto questo sono che :

1. Sono sempre soletto
    2. Se resistono sono carne morta , se non resistono sono lo stesso carne morta perchè i tank non sono scemi e mi arano (però poi sukano).

Finora funziona , grosso modo in ogni inc che abbiamo tentato ho mezzato almeno 1 dei loro healer (ne avevano 3 c'era poco da fare....).

Contro gli Hibbi ieri è andata meglio , avevano anche loro Bardo e hanno usato gli istant , io ero dietro , ho mezzato io lui e gli abbiamo praticamente arato tutto il party in easy mode (e non avevamo ancora SOS) addirittura senza perdere manco un pg.... il grosso problema adesso sono i party mids che praticamente con 3 pg hanno tutto , il party di ieri non aveva manco lo skald per intenderci e non gli serviva , gli bastavano gli altri pg per avere tutto....
    Last edited by Kadmillos; 26th April 2011 at 14:08.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    7 del mattino, l'orario IDEALE per trovare equilibrio nel gioco...
    guarda che ci sono un fottio di gilda US/NA ed il loro primetime e' alle 3 di notte

p.s. Mellen non e' che hai 2 platini su alb?
    Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 14:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma è poco "attrattivo" giocarsi/exparsi uno strego?
    parlo per sentito dire perchè non lo ho mai expato, ma in solo credo sia allucinante da tirar su.
    se non trovi un gruppo suki da morire
    e su albion gli stregoni non vengono (o venivano.. magari ora si son fatti furbi) gruppati tanto volentieri per exp

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Punci View Post
    ma da stasera ci sarò anch'io!
    Alé, la Punji alla riscossa! E il setup sarà l'ultimo dei nostri problemi

Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast