ma vogliamo parlare delle tshirt ufficiali sulla morte di osama?
http://www.repubblica.it/esteri/2011...eb-15720087/1/
ma vogliamo parlare delle tshirt ufficiali sulla morte di osama?
http://www.repubblica.it/esteri/2011...eb-15720087/1/
Spoiler
abbastanza di cattivo gusto, però mi hai ricordato il giorno dopo l'attentato alle torri, verso mezzogiorno credo, si stava osservando qualche minuto di silenzio, e 4 pakistani fuori dal bar sono passati sghignazzando con la maglietta proud to be pakistan...
Noi abbiamo avuto solo culo eh, perchè in Spagna hanno bombardato i treni e in UK la tube, i bus e i treni, potenzialmente potevano fare gli stessi danni. Non diciamo follie per favore, gli USA sono come un bulletto di quartiere che siccome è piu' grosso bulla tutto il pianeta, si incazza se il pianeta si rivolta contro e gode quando riesce a vendicarsi.
Poi sei tu che dici "fai il finocchio col culo degli altri", ma in UK ci sono stati due attentati, falliti miseramente, mentre vivevo la... Il tizio dello Yemen beccato poco prima che mettesse in atto e l'altro idiota che è stato corcato di botte Glasgow dopo essere uscito dal gippone a modi rambo.
tutto vero, ma le reazioni di pancia le hai quando incassi i danni, qua siamo stati a rischio ma nessuno in realtà ha mai sentito la minaccia. Se ci avessero tirato giù il colosseo stai certo che ora ci sarebbe gente a festeggiare anche a roma.
discorso magliette, mo escono le magliette -> tutti americani sono invasati
qua a milano la gente girava con le megliette COCAINA -> tutti gli italiani sono dei drogati teste di cazzo.
hdr.
bnet profile
Tango is down tango is down!
A me è subito venuto in mente questa scena. Mi sa tanto che Obama si farà tutti e 3 (o era 4 il limite?) i mandati.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
hdr.
bnet profile
HAHAHAHAHAHAHA E tu ci sei stato porco ido? Questa quasi la metto in firma. Confondi il patriottismo per la destra. Quando anche il comunista puo' essere patriottista vedi Stalinismo. Putroppo non vivendo in nord america non vedi tutti i riferimenti alla bandiera, alla patria, all'unità nazionale. Questo amore incondizionale per la propria bandiera nasce dal semplice fatto che spesso hanno (abbiamo) tante cose in comune tra di loro (noi) e sono (siamo) fieri del proprio (nostro) paese. Cosa che ovviamente non capisci ancora visto che hai in testa l'immagine del disprezzo e dell'imbarazzo generale degli Italiani per l'italia...
Fixed.
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere perchè già è ridicolo che vieni a farmi il nazionalista spocchioso americano quando sei Canadese. Ho amici americani, di cui uno è tra i migliori amici di mia moglie. Non so tu che ti bevi Nello, ma con sto atteggiamento di essere l'unico che sia MAI stato da quelle parti hai rotto le palle.
Al punto dei fatti, conosco molta piu' gente di te che viene da tutti gli ambiti, in tutto il mondo. E per di piu' tu stai in Canada, quindi non mi scassare la minchia.
Ecco il solito caprone che carica dritto:Questa quasi la metto in firma. Confondi il patriottismo per la destra. Quando anche il comunista puo' essere patriottista vedi Stalinismo. Putroppo non vivendo in nord america non vedi tutti i riferimenti alla bandiera, alla patria, all'unità nazionale. Questo amore incondizionale per la propria bandiera nasce dal semplice fatto che spesso hanno (abbiamo) tante cose in comune tra di loro (noi) e sono (siamo) fieri del proprio (nostro) paese. Cosa che ovviamente non capisci ancora visto che hai in testa l'immagine del disprezzo e dell'imbarazzo generale degli Italiani per l'italia...
Il nazionalismo bigotto americano, DA CUI IL PARALLELISMO CON LA DESTRA dato che il nazionalismo è molto piu' tipico di un ambiente conservatore di destra, di cui il canada è come al solito la brutta copia, come lo è il dollaro canadese del dollaro, ha già fatto piu' danni della grandine e continua a farne sulla base del fatto che l'america è la nazione con l'esercito piu' grosso in assoluto. E' piu' forte: non è migliore, piu' intelligente, superiore culturalmente. E' solo piu' forte.
La loro nazione non rappresenta l'umanità, non è un modello per nessuno e nessuno gli ha mai dato questo diritto, se lo sono presi in base alle armi che hanno. Uguale Bush, uguale Obama, uguale qualunque presidente mai venga.
E tra parentesi, io posso anche disprezzare gli Italiani degli ultimi 60 anni, ma c'è molto di piu' ad essere orgogliosi dell'Italia e dell'Europa, nella sua storia, che dell'america e dell'atteggiamento di merda imperialista americano.
Fixed.Fixed.
ok alka, disprezziamo l'europa degli ultimi 60 anni, invece prima era molto meglio! Oh wait.
![]()
hdr.
bnet profile
60 anni fa era 1950
dai alka su essere anti americano è fuori moda da un pezzo. Noi non facciamo peggio solo perchè non abbiamo i mezzi materiali per farlo![]()
hdr.
bnet profile