Ma flamini? Non era manco in panchina e durante la festa non l'ho visto.. c'era?![]()
Perchè non convocato?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=46170
Apparecchiate, preparate, non badate a spese. Più 9 sull'Inter a tre giornate dalla fine, ma con gli scontri diretti a proprio vantaggio: il Milan è campione d'Italia per la 18a volta. Spazio alle danze, il banchetto è servito. Che cominci la fiera delle vanità.
Dopo anni di dominio assoluto interista, stavolta a gioire è il Milan. Un Milan operaio, cinico, che ha saputo approfittare dell'annata balorda delle sue avversarie principali. L'Inter in testa al gruppo delle deluse, ma anche Roma e Juventus, troppo indietro rispetto alle attese. Campionato mediocre, e lo 0-0 con cui i rossoneri si sono aggiudicati matematicamente lo Scudetto ne è l'esempio più esplicativo. No, non ce l'ho con la squadra di Massimiliano Allegri: se la Serie A non ha trascorso un'annata memorabile, la colpa è soprattutto della concorrenza vacante.
Troppo ampio il margine di vantaggio con cui Zanetti e compagni hanno mandato in ferie il Milan nella sosta invernale. Recuperare era un'impresa, eppure il gruppo di Leonardo ci è andato vicinissimo: peccato per quell'arbitraggio un po' così di Rizzoli e per quella sosta delle nazionali che ha dato il la alla 'settimana maledetta'.
Scudetto meritato per il Milan, si diceva, perché la società ha finalmente investito e Allegri ha saputo invertire una tendenza che premiava il nome (Ronaldinho su tutti) a discapito dell'applicazione. Ottima impostazione difensiva che poggia su Thiago Silva-Nesta, davvero una grandissima coppia centrale nonostante la batteria dei terzini non propriamente all'altezza. In mezzo, invece, tre mastini e un trequartista di sostanza (stile Stankovic dei tempi manciniani) dietro a due punte. Più Ibrahimovic, che la differenza, almeno in campionato, la fa sempre. Il merito dell'ex tecnico del Cagliari è stato proprio quello di non strafare. Una volontà che per alcuni rappresenta un limite, ma in Italia basta e avanza. Magari questo Milan non passerà alla storia, ma si è mostrato estremamente concreto.
Fin qui gli elogi per i cugini. Ma adesso sarebbe il caso che qualcuno non esultasse troppo per un 'misero' Scudetto, aggeggio che dalle parti di Milanello è stato ritenuto per un quinquennio utile solo per inserirlo in orifizi poco nobili.
“Io preferisco la coppa”, dicevano. E allora perché tanto baccano? Ah già, siamo in Italia e qui tutto è permesso. E allora basta parole. Che cominci la fiera delle vanità.
![]()
Last edited by saltaproc; 8th May 2011 at 12:42.
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
complimenti alle merde bilanette, scudo meritato
Last edited by Axet; 8th May 2011 at 13:27.
-----
appena buyata maglietta dello scudo sul sito del milan![]()
-----
25 + spese
Onesto ho pagato 25 l'una 2 maglie adidas in negozio settimana scorsa
cmq no x dire ma statisticamente pure il modello e digno hanno vinto lo scudetto![]()