Che poi la palla corta ci poteva stare sul set point, ma ha fatto un erroraccio sul duece servizio lui quando ha tirato addosso a nadal, aveva tutto lo spazio sulla dx :/
Che poi la palla corta ci poteva stare sul set point, ma ha fatto un erroraccio sul duece servizio lui quando ha tirato addosso a nadal, aveva tutto lo spazio sulla dx :/
Che poi fino al set point per Federer era abbastanza in controllo della partita, poi ha giocato male il turno successivo di servizio. QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbe prepariamoci a vedere 567 topspint altezza spalla sul rovescio di Federer, GG che merda./
Namo male QQ
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'avevo detto io QQ
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grande atleta e combattente per carita'....ma dio santo.............
pat rafter si sta rivoltando nel letto del mezzo alle 3 troie a leggere di tecnica di nadal -.-°
tutta sta tecnica nel tennis odierno io non la vedo, l'ultimo è rimasto federer che prova un pò a variare i colpi, ora si cerca solo la potenza e si gioca la maggior parte dei punti con i piedi fuori dal campo..
l'evoluzione delle tecniche di fabbricazione delle racchette hanno portato a questo..
vai a vedere ai tempi di, che so, panatta se con le racchette da 1000 kg facevano 250 scambi di fila a quella potenza, ad un certo punto erano per forza costretti a fare la smorzata, il pallonetto e colpi che appena oggi vengono fatti la folla sborra, mentre fino a qualche anno fa erano la normalità.. basta vedere ora a quanto sono tarate le corde delle racchette.
Spoiler
Spoiler
Non fare lo stupido Zio. ho quasi 40 anni e mi ricordo ancora panatta. Se bastasse essere un buon atleta per arrivare a quei livelli il mondo sarebbe pieno di numeri 1. Come al soliti quando nello sport vi si tocca l'atleta del cuore per forza di cose non se ne capisce un cazzo
Non fare l'acida su mi parli di tecnica con il nome Nadal vicino che pretendi ? Poi vabbe Ti ricordi Panatta ? O bhe scusa allora.
Alteta del cuore ? A me piace il bel tennis pensa mi piace piu' Llodra che federer fai un po' te.
@ Zlatan la tensione delle racchette c'entra poco con quello che hai detto eh.