Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 212

Thread: 19/7

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma lo sapete o meno cosa significa perdere di rank??? ste sere, vs di voi nn ho dampato una ceppa di ra se nn DI1 e PR1....detto questo.....mi basta esser 2l per tenere su il party REGOLARMENTE da solo (come voi ieri sera).

L'altro ieri che tronavate di continuo??? con un setup quasi perfetto vs un party arraffazzonato con 2 strego un arci un chierico??? se permetti penso che il gap maggiore sia sul setup che sui quei 10/15 punti reame di differenza media.
    Lo sai cosa significa avere purge2 charge2 det 3/4 sui tank anzichè purge 1charge1 det1/2?

Questa è la differenza tra un tank 2L e 4L. Le chiacchere stanno a zero.

i punti reame di differenza media a casa mia tra un 2-3Lx e un 4-5Lx son 20-25 e ti assicuro che in questa fase, come detto sopra sia da me che da dark, fanno una certa differenza. Molta di più di quella che fanno tra i 4-5Lx e i 6-7Lx.

Il che non vuol dire che stia tutto li, questo è ovvio. Ma di certo non si può dire che sia ininfluente e nemmeno poco influente sull'andamento degli inc.

Il party lo tieni regolarmente su da solo perchè i nostri tank sono a questi rank perennemente inchiodati ed i vostri menano liberi e felici impedendo qualsiasi azione di interrupt/heal o fan scoppiare in poco le nostre support class. Sai benissimo che se in questo gioco riesci a prendere l'iniziativa/controllo dell'inc il resto è tutta discesa, è solo questione di tempo ma l'inc è bello che vinto.

Anch'io quando gioco lato hib con youkki alysia riddhick (5L) e compagnia cantante tengo su il party da solo in scioltezza col druido, quasi non consumo mana perchè siete sistematicamente sotto treno/interrupt del tank/champ-VW. E infatti non ricordo grandi rellate con quel party vs voi, anzi.

PS edit: LOL al party quasi perfetto senza skald a speed merda e con 2 shammy. Evidentemente abbiamo un concetto di perfezione abbastanza differente.
    Last edited by Incoma; 21st July 2011 at 10:39.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Dark il discorso credo sia chiaro, nn mi devi ringraziare, ma neanche screziare..altrimenti la prossima volta se nn ho un setup perfetto me ne sto al tp e tu inchi il nulla cosmico.

Ovvio che è + forte la differenza tra rr2 vs rr5 che rr5 vs rr7 uno son 30 punti un altro 20 o te cominciano a mancà pure le basi della matematica??
    O fate i conti o i tank hanno dete 5 o hanno charge3 non siamo 9L.
    te lo ripeto, senza nulla togliermi, non è questione di skill, mi basta esser 2L x tenere su il party da solo vs di voi....da come dite pare che vi dumpiamo di ra incando di sos/campo di rovi/boff/moc che spunatnao su tutti i caster e aog melodie....ma che vuoi che inizio a registrare gli inc?

Una volta tanto che siete favoriti?? l'altro ieri sera avete perso 2 inc su 3 8 vs 6 e siam stati femri sopra di voi a farci contare....ma fateme il favore vah....che l'uscita di seli/REL e i vostri QQ sul rank nn se possano sentì.
    La matematica mi è oscura dall 4rta ginnasio, fa i conti.
    Non ho mai detto che dumpate le ra mi pare, ne mi pare che nessuno di noi faccia QQ per il rank
    fosse cosi non ci metterei molto a dire che ci sta un gap di rank che ci mette in difficoltà, al massimo
    ti fa un'altra risata ed esci con l'ennesimo sfottò velato.
    Riguardo ai rel vari tieni il conto, magari prima o poi andiamo in pareggio, si sa mai.

Lieutenant Commander

Problemi con la matematica?

purge2 15 punti charge 2 15 punti dete4 20 punti = 50 punti = 6L0

o mi stai a di che se han dete 3 la differenza è così abbissale tra dete 2 e dete 3???

Si si dark sicuro andremo in pareggio...anzi inizieremo a perdere al che faremo qq x il rank tranquillo.

Ho scritto quasi perfetto proprio x il discorso doppio shammo, xchè se avevi uno skald al posto del secondo shammo il setup è perfetto, noi runnavamo un chierico, un arci, 2 strego, ora mettete pure le fette de prosciutto davanti gli occhi ma chi è + distante da un setup equilibrato non siete voi.
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 10:58.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ti sto dicendo semplicemente, per l'ennesima volta, che i QQ sui rank li
    vedi solo tu e che cmq oggettivamente, al di là di tutti i conti matematici,
    il gap reame incide piu a rank bassi che alti.
    Mi pare che nessuno di noi si sia mai lamentato o uscito fuori con QQ o
    scuse per gli inc persi, sappiamo benissimo dove sbagliamo e dove stanno
    gli errori.

Lieutenant Commander

Ma incomma lo hai blacklistato da wayne? O neanche lui gioca con voi tipo seri/rel?? a immagino che lui sia uno dei 2 che incava regolarmente con voi ieri sera no???
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 11:11.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Unica cosa posso dire che sei stato gentile a prestarmi hathixx

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    :* :*

X tua tranquillità l'account è saldamente nelle mie mani :* e dark è un ragazzo tranquillissimo te bacio hathino se te viè voglia di giocà a daoc sappi che stiamo su uno shard da 5 ore x il toon e poi rvr rvr rvr

Petty Officer 3rd Class

non ricordo nemmeno che pg fosse :/

ormai e' tuo l'account faz

salutami colui che cantava ubriaco "tengo la mutanda nera"

bwhahaahh

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

un ritrovo di "gaii" giovani.

faz non hai piu' l'età per flammare ghgh
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Quante seghe per un gioco LOL.
    L' importante è divertirsi, poi c'è chi non si diverte a sukare e bestemmia in chat
    AH e non menate sempre Amelya che poi si arrabbia e vado in bianco QQ
    Uppo!!!

Io non c'ero ieri , ma ragazzi miei , sinora il clima è sempre stato quello dello svacco e dell'inc a cazzo , credo che i Droids abbiano sempre dimostrato di tornare sempre e comunque (almeno finchè l'orario notturno lo consente) e lo stesso hanno fatto faz ed i suoi.

Ci si diverte ? Boh io si sinceramente, si rella, ci si stanga , si ammazza hisok ed il mene (non mi ricordo il nome) delle volte Megresh altre no, ci si schianta di cazzate ed io crepo sempre per ultimo (perchè il nordico è pauah) poi si ricomincia, speriamo che gli hibby comincino anche loro a farsi vedere e via... capirai se si rella cristodiddio che cosa ci sarà mai di sbagliato aho....

Ho visto rellare i rage (in 8vs8) , i Rush (8 vs 8) e altre millemila "gank" alcune ancora piu' create a tavolino....... aho ma sto gioco è fatto così !

L'unico che non rella mai è il GM..... gli altri sukan tutti uguale.... però ragazzi siamo ormai tutti mediamente adulti per piacere sinora la cosa bella di Dominivm era che non c'eran gigasukate tra italici ma solo del gran e sano "agonismo" teniamo ancora sto binario , senza scendere in polemiche idiote su chi l'ha più lungo dai.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Problemi con la matematica?

purge2 15 punti charge 2 15 punti dete4 20 punti = 50 punti = 6L0

o mi stai a di che se han dete 3 la differenza è così abbissale tra dete 2 e dete 3???

Si si dark sicuro andremo in pareggio...anzi inizieremo a perdere al che faremo qq x il rank tranquillo.

Ho scritto quasi perfetto proprio x il discorso doppio shammo, xchè se avevi uno skald al posto del secondo shammo il setup è perfetto, noi runnavamo un chierico, un arci, 2 strego, ora mettete pure le fette de prosciutto davanti gli occhi ma chi è + distante da un setup equilibrato non siete voi.
    Purge2 15 charge2 15 dete3 10 punti = 40 --- 5L0
    Purge2 15 charge2 15 dete2 4 punti = 34 ---- 4L4

tra 4L5 e 5L1 (1 punto per lw) un tank è un tank.

Prima è una mezza merdina.

2L6 charge1 purge1 det2
    3L6 charge2 purge1 (e stai fermo 5 sec e addio assist train) oppure charge1 purge2 (e usi charge ogni 15 minuti) det2

La differenza di performance come vedi è abissale.

Ribadisco anch'io che non si tratta di lamentarsi, nessuno si lamenta o whina, o attribuisce a queste differenze il 100% degli esiti di un inc.

Negare però che la differenza rr impatta più pesantemente a rank bassi rispetto che a rank alti significa negare l'evidenza.

Il setup e' perfetto se c'è lo skald al posto dell shammo2.
    Se non c'è lo skald e c'è un secondo sciamano non è quasi perfetto, è una mezza merda.

Sarebbe come dire che un party senza bardo o senza cleric (come quello vostro di ieri sera) è quasi perfetto. Non prendiamoci per il culo, dai.

Ma incomma lo hai blacklistato da wayne? O neanche lui gioca con voi tipo seri/rel?? a immagino che lui sia uno dei 2 che incava regolarmente con voi ieri sera no???
    Quindi sarei io quello del QQ?

Ma prestami i gomiti, va. Ti sfugge la sottile differenza nel farti notare che dici cazzate e whinare.

E cmq chiudo qui che, come detto all'inizio, mi son già rotto i coglioni e mi avete già fatto passare la poca voglia che ho di giocare.
    Last edited by Incoma; 21st July 2011 at 11:34.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il setup e' perfetto se c'è lo skald al posto dell shammo2.
    Se non c'è lo skald e c'è un secondo sciamano non è quasi perfetto, è una mezza merda.
    Premesso che uppo Kad in tutto, martedì sera il problema imho era non solo che avevamo due shammy, ma c'ero io con l'healer 1Lmerda senza spellata senza un cazzo che era la PRIMA volta che tenevo quel pg in RvR nella storia, finchè si tratta di curare ok lo facevo anche col cleric è la stessa minestra, nel fare cc/interrupt invece è tutta un'altra favola e se ci fossi riuscito bene rientrerei nella categoria dei fenomeni, quale non sono assolutamente...

Inoltre c'era Thor con lo zerk di Dark anche lui pg mai tenuto e fatto le barre al volo 5 minuti prima, non che sia un pg per il quale serva einstein ma insomma :P

Tutto ciò mica per dire che abbiamo giocato noi bene e voi demmerda, anzi semmai è il contrario, ma direi che è un po' prestino per fare discussioni di sto genere

Lieutenant LuKas's Avatar

purge non serve a un cazzo a un light tank ops

det 4 charge 2 = 4l5 è il tanklight è finito il resto è marginale
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Premesso che uppo Kad in tutto, martedì sera il problema imho era non solo che avevamo due shammy, ma c'ero io con l'healer 1Lmerda senza spellata senza un cazzo che era la PRIMA volta che tenevo quel pg in RvR nella storia, finchè si tratta di curare ok lo facevo anche col cleric è la stessa minestra, nel fare cc/interrupt invece è tutta un'altra favola e se ci fossi riuscito bene rientrerei nella categoria dei fenomeni, quale non sono assolutamente...

Inoltre c'era Thor con lo zerk di Dark anche lui pg mai tenuto e fatto le barre al volo 5 minuti prima, non che sia un pg per il quale serva einstein ma insomma :P

Tutto ciò mica per dire che abbiamo giocato noi bene e voi demmerda, anzi semmai è il contrario, ma direi che è un po' prestino per fare discussioni di sto genere
    Il concetto è un altro.

Definire in assoluto un party senza skald "quasi perfetto" è "una cagata pazzesca" (cit).

Se significa "basta togliere uno shammo e mettere uno skald e diventa un setup perfetto" allora ci siamo.

Questo era il mio appunto.

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    purge non serve a un cazzo a un light tank ops

det 4 charge 2 = 4l5 è il tanklight è finito il resto è marginale
    Son scelte.

Cmq rimane la sostanza. Finchè non sei 4L5 sei pesantemente underperformante come light tank rispetto a chi ha superato quella soglia di rr.

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast