Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Chief Petty Officer Riot's Avatar

@Tell quel giorno e' vero ma non c'eri solo tu per questo giravamo in 2 ... E non ho mai detto che tu giri in due...

@Yuzzolo effettivamente riguardo al mezz l'ho detto pure io, meglio così.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non l'ho nemmeno letto ad essere sincero, se lo leggevo screenavo e ti reportavo per offese... diciamo che ti e' andata pure bene
    stavo giocando e non voglio rotto i coglioni inoltre cosa non hai capito del fatto che non dovete sendare in game? non ce ne fotte assolutamente nulla, anzi sta cosa di sendare da aerus inizia a darmi noia penso sia un bug e si possa limitare solo alla gente che c'e' ad aerus.
    Ma tu quando il post ha un tono leggero non te ne accorgi proprio o lo fai apposta ?

EDIT:

Diciamo che siamo pari che io non ti ho reportato per questo:

la verita', dati di fatto, il verbo trova tu un modo per definirlo quanto scritto da anak lo pensiamo tutti, quindi fatti i tuoi conti o noi siamo spregevoli e merde oppure avete dato adito a tutti di pensare quelle cose quindi fatevi un esame di coscienza e chiedetevi il perche'
    complimenti ad anak per quanto e' stato sintetico oltretutto.

Che tu hai prontamente cancellato ma che io avevo già quotato

Baci e abbracci
    Last edited by yuzzolo; 26th August 2011 at 22:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

no guarda quel reply c'e' ancora e non ha niente di offensivo e' stato solo chiuso il thread da naz, quindi non sparare minchiate con "prontamente cancellato." E' ancora li in tutto e per tutto, e cmq dimmi dove sarebbe la offesa in una esortazione a farvi un esame di coscienza ed indicare che quanto scritto da anak lo condivido a pieno.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1782234

ad ogni modo non decidi tu quando qualcuno ha un tono leggero o meno, io non voglio rotti i coglioni da voi sul forum in game in ogni posto del creato e non, se volete giocare giocate se non volete giocare non me ne frega niente. non vi conosco siete pupazzetti che meno con il mio giochino e poi cadono a terra, niente di piu'.
    Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 22:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Sono solo un pupazzetto noooooo Q_Q
    AKA://: Birrozzo - Bingo

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe hai capito -.-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

no guarda quel reply c'e' ancora e non ha niente di offensivo e' stato solo chiuso il thread da naz, quindi non sparare minchiate con "prontamente cancellato." E' ancora li in tutto e per tutto, e cmq dimmi dove sarebbe la offesa in una esortazione a farvi un esame di coscienza ed indicare che quanto scritto da anak lo condivido a pieno.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1782234

ad ogni modo non decidi tu quando qualcuno ha un tono leggero o meno, io non voglio rotti i coglioni da voi sul forum in game in ogni posto del creato e non, se volete giocare giocate se non volete giocare non me ne frega niente. non vi conosco siete pupazzetti che meno con il mio giochino e poi cadono a terra, niente di piu'.
    Si lo decido io se sono l'autore del reply... l'ho fatto io lo saprò il tono che ho usato (tanto è vero che Rjiot mi ha fatto l'occhiolino)?!? cmq MC è vero ho sbagliato non hai cancellato però se uppi il reply di uno che è stato BANNATO non fai una cosa furba... cmq me ne frega nulla... sto in stato di grazia e non mi va neanche di litigare con te (pensa un pò)... che poi farti sclerare è troppo facile non c'è gusto... non vorrei che poi cachi fuori dal vasetto (dalle mie parti significa esageri) e senza di te questo forum non sarebbe più la stessa cosa.

Ciao Ciao

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    è il marchese del grillo, per la precisione è la parte in cui Fra Bastiano sul patibolo dice le sue ultime parole prima
    che gli taglino la testa. Alberto Sordi assiste dall'alto della piazza sotto spoglie di cittadino comune in compagnia
    dell'attrice d'opera francese.

edit: manfa merda nn vale tu citti con l'età all'epoca te lo sei visto al cinema

edit2: ho visto che sei diventato papà, congratulazioni.
    Grazie Dark

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Si lo decido io se sono l'autore del reply... l'ho fatto io lo saprò il tono che ho usato (tanto è vero che Rjiot mi ha fatto l'occhiolino)?!? cmq MC è vero ho sbagliato non hai cancellato però se uppi il reply di uno che è stato BANNATO non fai una cosa furba... cmq me ne frega nulla... sto in stato di grazia e non mi va neanche di litigare con te (pensa un pò)... che poi farti sclerare è troppo facile non c'è gusto... non vorrei che poi cachi fuori dal vasetto (dalle mie parti significa esageri) e senza di te questo forum non sarebbe più la stessa cosa.

Ciao Ciao
    no vedi sei arrogante come al solito e non decidi tu se uno lo prende per scherzare o meno a me hai rotto sei petulante e rompipalle quindi puoi fare il simaptico o meno io non voglio le paline rotte da te.

sul ban sei sicuro che sia stato quel reply a farlo bannare sai quali cartellini ha preso? sei sicuro che non sia un reply precedente, cosa vuoi fare ill commissario rex o il perry mason dei poveri? sei saccente e lo ripeto quanto ha scritto anak e' il verbo lo pensiamo tutti qua per questo non vogliamo piu rotte le palle nei forum o ingame

sclerare? mi fa ridere che continui a postare qua a fare l'amicone quando semplicemente non ti caga nessuno.

ora pensa a tuo figlio, e non importunare piu' gli utenti di sta board e sopratutto me.
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 00:51.

Petty Officer 3rd Class

no vedi sei arrogante come al solito e non decidi tu se uno lo prende per scherzare o meno a me hai rotto sei petulante e rompipalle quindi puoi fare il simaptico o meno io non voglio le paline rotte da te.

sul ban sei sicuro che sia stato quel reply a farlo bannare sai quali cartellini ha preso? sei sicuro che non sia un reply precedente, cosa vuoi fare ill commissario rex o il perry mason dei poveri? sei saccente e lo ripeto quanto ha scritto anak e' il verbo lo pensiamo tutti qua per questo non vogliamo piu rotte le palle nei forum o ingame

sclerare? mi fa ridere che continui a postare qua a fare l'amicone quando semplicemente non ti caga nessuno.

ora pensa a tuo figlio, e non importunare piu' gli utenti di sta board e sopratutto me.
    Guarda penso che abbia scritto talmente tante cagate che una vale l'altra quella è solo una delle più eclatanti... ma poi ti dai del NOI ?!? ma ognuno di sta board sarà libero di dire quello che gli pare senza avere il portavoce... ? O ci sono state delle elezioni in merito ? Pensi che stia facendo l'amicone con te ? E poi se non è stato quello a farlo bannare come ti ho già esortato copialo incollalo e postalo... visto che ti piaceva la maniera sintetica con cui aveva rappresentato il tuo punto di vista. Cmq stavamo giocando con la storia del film e hai dovuto smerdare il thread.

Pls qualsiasi riferimento alla mia vita privata che oltretutto coinvolge la mia famiglia oltre ad essere di cattivo gusto è proprio da evitare, vabbè che sono in stato di grazia però non ne approfittare.

EDITO: piccolo consiglio quando leggi yuzzolo basta che salti oltre...
    Last edited by yuzzolo; 27th August 2011 at 01:10.

McWoT. McLove.'s Avatar

allora non ti riferire a me e non mi sendare in game, insomma non mi rompere i gioielli di famiglia, se non lo fai io posso pure saltarti, se invece ogni cosa che scrivi fai riferimenti o parli con me nel momento in cui altri ti prendono per il culo per come ti ho risposto ieri e inutile che dici di saltarti.

mi riferisco con NOI perche sai con la mia gilda ci sono in ts io e quello che sento, be non ti farebbe piacerlo sentire tipo stasera "come fa luna ad essere il primo pg che muore contro chiunque gioca e qualunque pg usi?" e bada non l'ho detto io perdona se mi prendo briga di dire che la tua ipocrisia ha rotto il cazzo a tutti, fattene una ragione.
    la tua vita privata? ma chi se ne frega ma se ti e' nato un figlio trovi il tempo di rompere le palle sul forum? contento tu.

edit: ah per quello scritto domani chiamo naz e vedo se quanto hai quotato tu da anak e' stata causa di ban sinceramente non credo, sai i ban vengono assegnati anche per comportamenti non per il singolo post, non e' una cosa mecanicva vedi ad esempio tu stai cagando di molto aoe, stai attentino, io ad i ban ho fatto il callo ormai
    io non ci vedo nulla di offensivo in quanto scritto da anak in caso contrario me lo metto in firma con scrittto sotto pure: lunastregata frapsami stocaz.
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 01:37.

Petty Officer 3rd Class

allora non ti riferire a me e non mi sendare in game se lo fai io posso pure saltarti, se invece ogni cosa che scrivi fai riferimenti o parli con me nel momento in cui altri ti prendono per il culo per come ti ho risposto ieri e inutile che dici di saltarti.

mi riferisco con NOI perche sai con la mia gidlda ci sono in ts io e quello che sento, be non ti farebbe piacerlo sentire tipo stasera "come fa luna ad essere il primo pg che muore contro chiunque gioca e qualunque pg usa?" e bada non l'ho detto io perdona se mi prendo briga di dire che la tua ipocrisia ha rotto il cazzo a tutti, fattene una ragione.
    la tua vita privata? ma chi se ne frega ma se ti e' nato un figlio trovi il tempo di rompere le palle sul forum? contento tu.

edit: ah per quello scritto domani chiamo naz e vedo se quanto hai quotato tu da anak e stata causa di ban sinceramente non credo, sai i ban vengono ssegnati anche per comportamenti non per il singolo post, io non ci vedo nulla di offensivo in caso contrario me lo metto in firma con scrittto sotto pure: lunastregata frapsami stocaz.
    Fammi capire prima chiedi se è reato e se non lo è te lo metti in firma ROFL?

Allora In TS potete dire quello che vi pare... penso che stanotte la passerò in bianco perchè tu e qualche altro mi giudicate male si penso che sarò molto triste e sconsolato. Son già due volte però che nomini mio figlio e la cosa mi infastidisce quindi puoi dire tutto quello che vuoi basta che ti rivolgi a me, è la seconda volta che te lo dico gentilmente.
    Tipo stasera quando giravamo menestrello strego vs 4-5 o quando giravamo chierico-strego-cabby vs 4-5 ? su 3 pg ci vuole poco ad essere il primo che scoppia... E cmq anche questo sarà motivo per me di immenso dispiacere... credo che non dormirò neanche domani. E cmq non stavo rompendo le palle stavo cazzeggiando se rileggi il post vedrai che non stavo per nulla rompendo le palle.

Vabbè me so rotto vo a nanna volevo fare una buona azione ma ci ho ripensato...
    notte

McWoT. McLove.'s Avatar

reato lol?

nomino tuo figlio? te l'ha scritto dark. sveglia IO non sto parlando di tuo figlio sto parlando di te che ti e' nato un figlio da quanto deduco e da quanto posti sul forum di dominum e continui a postare delle cagate di un gioco perche vuoi fare il simpatico, e non ti riesce, perché non ti caga nessuno.

chiedo a naz perche anak e' stato bannato (ti ripeto forse non conosci la moderazine di sto forum i ban arrivano se uno molesta e per tempo, un po come stai facendo tu poi si prende spunto da un post per sanzionare perche la meccanica e cartellino su un post e relativo ban) visto che ero al mare e non ho letto i post e lo ripeto quanto scritto da lui e' il verbo e quello ch e pensiamo tutti, da quanto sento in ts, pensa che ieri l'abbiamo TUTTI detto anche a Jamino in ts. (cosi ti ribadisco perché uso il NOI e mi permetto di parlare a nome di tutti)

invece tu continui a sparare stronzate come se il fatto che io dica che anak ha detto cose che pensiamo tutti sia motivo di ban per me e per tutti quanti la pensano allo stesso modo, anak ha sintetizzato perche' non devi fare il simpatico e perche non devi sendare o sperare che si possa stabilire un dialogo, allenati di piu con ace attorney va.
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 02:07.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

MC ieri sera non ti ho visto !
    Ma c'eri?
    Ah e cmq a me puoi sendare eh, non mi dai fastidio !
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Chief Petty Officer Riot's Avatar

No Mc non c'era per questo abbiamo vinto ahahahahah

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class

reato lol?

nomino tuo figlio? te l'ha scritto dark. sveglia IO non sto parlando di tuo figlio sto parlando di te che ti e' nato un figlio da quanto deduco e da quanto posti sul forum di dominum e continui a postare delle cagate di un gioco perche vuoi fare il simpatico, e non ti riesce, perché non ti caga nessuno.

chiedo a naz perche anak e' stato bannato (ti ripeto forse non conosci la moderazine di sto forum i ban arrivano se uno molesta e per tempo, un po come stai facendo tu poi si prende spunto da un post per sanzionare perche la meccanica e cartellino su un post e relativo ban) visto che ero al mare e non ho letto i post e lo ripeto quanto scritto da lui e' il verbo e quello ch e pensiamo tutti, da quanto sento in ts, pensa che ieri l'abbiamo TUTTI detto anche a Jamino in ts. (cosi ti ribadisco perché uso il NOI e mi permetto di parlare a nome di tutti)

invece tu continui a sparare stronzate come se il fatto che io dica che anak ha detto cose che pensiamo tutti sia motivo di ban per me e per tutti quanti la pensano allo stesso modo, anak ha sintetizzato perche' non devi fare il simpatico e perche non devi sendare o sperare che si possa stabilire un dialogo, allenati di piu con ace attorney va.

Mi spiego meglio... qualsiasi considerazione sul quello che dovrei o non dovrei fare in RL in un determinato momento sono cose che tu come nessun altro che non abbia un rapporto di un certo tipo con me non si deve permettere di fare tantomeno se stiamo parlando di una board di un giochino, quindi e te lo dico per la terza volta gentilmente evita qualsiasi riferimento alla mia RL nei post che fai (se questo concetto ti risulta spiegato male fammelo sapere che provvedo a fartelo capire in un linguaggio che forse capisci meglio...)

Per il resto visto che questa è l'area generale del forum di DAOC non vedo perchè non dovrei scrivere quello che mi va finchè NON INSULTO NE MANCO DI RISPETTO a qualcuno.

Si io ignoro la metrica di giudizio di moderazione di questo forum, però visto che non ho preso cartellini ne BAN evidentemente quello che scrivo è in linea con lo standard della board.

Io non ti sto rompendo le palle a te ma ogni volta che vengo menzionato rispondo (tipo il reply sul send) se poi ci sei in mezzo pure te non ci posso fare nulla, tra l'altro avevo risposto in tono leggero ma tu hai dovuto mettere la tua dose di astio.

Cmq lasciami dire che giudichi le persone senza sapere un cazzo di loro basandoti non su quali fatti e pensi pure di avere ragione... lol

Poi il fatto che 10 persone in TS pensino la stessa cosa non significa un bel nulla... visto che sono dieci persone che non mi conoscono (tranne dark un pochino). Poi ci sono 800 persone che giocano a Uthgmerd vuol dire che è meglio di Domini ?!? Conta il numero ?

Quindi gioca tranquillo fai i tuoi post, e vedrai che se non mi nomini io faccio lo stesso.

EDITO: questo è quello che scrive NAZ sul reply di anak: "... Dark non era il primo reply Di merda che gli facevamo passare. Per tutti ce un limite...." e adesso mettilo in firma
    Last edited by yuzzolo; 27th August 2011 at 11:47.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast