Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 381

Thread: [serie A] finalmente è appena nato chi se lo vince sto campionato? 2° giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E gia' difesa piu' forte d'Europa ™
    veloce mi pare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Tuo ibranana

saltaproc's Avatar

Ops

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dai livornese del cazzo, togli er panza e metti il papero vah.
    pat pat

cuccia va
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

E bhe il profeta....che pippa.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veloce mi pare.
    Manca Mexes !!!!!!!

saltaproc's Avatar

Forte abate
    Magari muore

scandoloso come un giocatore come aquilani possa aver giocato in squadre come liverpool juve e milan pd

è na pippa assurda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Come porcolivo ma almeno non mi sta sui maroni

ma porcolivo ha giocato solo su squarette come atalanta e fiorentina cmq meglio porcolivo diaquilone

cmq siam lenti come lammerda,

saltaproc's Avatar

No

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

no pms

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Grande panza, ora vai in panchina che il tuo 11-12 al fantacalcio me lo hai già preso e fai entrare il papero che voglio vincere a mani basse con Mellen

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La lazio in avanti gioca bene c'è poco da fare, ma in difesa traballa troppo.
    Milan incommentabile oggi cmq, lento in attacco (abbiam segnato perchè la lazio difende a caso) e pessimo in difesa (anche se sul gol di klose c'era fallo di mano).

Aquilani boh, ha sbagliato un gol che avrei segnato pure io, però ha messo una palla splendida per cassano in occasione del gol di ibra. Quel che mi fa incazzare è che in più di un'occasione ha lasciato andare l'avversario invece di inseguirlo.
    Nesta insicuro e per lui è cosa strana, speriamo sia solo una giornata storta altrimenti son cazzi. Ad ora l'unico del milan che ha giocato bene è cassano. Si muove, sgomita, è sempre nel vivo dell'azione e piazza un gol e un assist.

Sullo scontro tra nesta e gattuso (che si infortuna.. ma poi dico, se son 3 giorni che hai la vista offuscata vai in ospedale non in campo a san siro pedde) mi stava per venire da piangere.

edit:
    se andiamo al camp nou così ne prendiamo 7 o 8 in scioltezza proprio
    Last edited by Axet; 9th September 2011 at 21:41.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ad ora l'unico del milan che ha giocato bene è cassano. Si muove, sgomita, è sempre nel vivo dell'azione e piazza un gol e un assist.

Sullo scontro tra nesta e gattuso (che si infortuna.. ma poi dico, se son 3 giorni che hai la vista offuscata vai in ospedale non in campo a san siro pedde) mi stava per venire da piangere.

edit:
    se andiamo al camp nou così ne prendiamo 7 o 8 in scioltezza proprio
    E mi da un bel vantaggio al fantacalcio

Il gol di Klose era regolarissimo, Aquilani sta giocando abbastanza bene per essere la prima partita con il Milan (lascia stare le puppixate) e Gattuso mi è sembrato di aver capito, ma potrei sbagliarmi, che gli si sia offuscata la vista a causa dello scontro e non che fossero già tre giorni.

A Barcellona suchiamo sicuro, poi oh, c'ha vinto anche il Rubin Kazan un paio di anni fa in CL e tutto può succedere, ma poche squadre possono andare al Camp nou adesso e non uscirne con le osse rotte.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    E mi da un bel vantaggio al fantacalcio

Il gol di Klose era regolarissimo, Aquilani sta giocando abbastanza bene per essere la prima partita con il Milan (lascia stare le puppixate) e Gattuso mi è sembrato di aver capito, ma potrei sbagliarmi, che gli si sia offuscata la vista a causa dello scontro e non che fossero già tre giorni.
    Ho i miei dubbi che fosse regolare. La porta avanti col braccio, altrimenti andava dalla parte opposta e non l'avrebbe mai controllata. Però vabè sticazzi ormai ha segnato quindi inutile stare a rimuginare.
    Su gattuso no, su sky han detto da bordo campo che era già 3 giorni che aveva la vista offuscata e dopo lo scontro con nesta il problema è peggiorato (difatti ora ora stan facendo vedere che già prima della partita, durante il riscaldamento, gli stavano mettendo il collirio).

A Barcellona suchiamo sicuro, poi oh, c'ha vinto anche il Rubin Kazan un paio di anni fa in CL e tutto può succedere, ma poche squadre possono andare al Camp nou adesso e non uscirne con le osse rotte.
    Non ho detto che non sukiamo, ho detto che ne prendiamo 7 o 8. Imo martedì perdiamo facile, ma speriamo di prenderne poche e fare una partita onorevole, chessò perdere 2 a 0 o 3 a 1 una roba del genere. Finisse 8 a 0 sarebbe un zinzinino diverso, e se giochiamo così ci sono ottime probabilità che finisca davvero così.

p.s.:

Bianca Balti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast