boh me lo compro dayone, sembra anche piu' figo del precedente.
ti dirò, all'inizio pensavo di prenderlo da Origin per tutto il ben di dio in più che danno col preorder.
Ma adesso, visto anche quanti perks puoi mettere sulle armi, mi sa che lo prendo semplicemente dove costa meno, dal key seller di fiducia che me lo sconta già di 19 euro.
Anche a me la dinamica degli scontri non ha entusiasmato troppo; manca un po' di fisica nei personaggi, quando corri all'inizio sembrano le comichel'ammiraglio pare Bolt appena sprinta
edit: son riuscito a salvare tutti i comparucci nel 2, so soddisfazioni
Spoiler
Last edited by Glorifindel; 16th February 2012 at 11:36.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
yeah, il mio salvataggio che fila mass effect 1 e 2 con data creazione inizio 2010 sta per essere usatotutti vivi of course
all'inizio come corrono pare si siano cagati addosso, apparte quello a me è piaciuto N volte più del 2 la parte di combattimento. almeno, io provato con il recon e sprintali in faccia per poi usare un attacco melee pesante, 2 fucilate di pompa un knoc back aoe e si rincomincia. Mi è piaciuto molto.
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Spoiler
hum... allora mi sa che ricordo la prima partita dove avevo importato un altro save dell'1 dove era morto.. bho
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
puo darsi anche che nel 3 ci sia e non ci sia in base ai save, non e' che nella demo abbia alcun ruolo fondamentale (infatti manco te lo fanno usare)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
beh nella demo è abbastanza presente anche per il salvaggio della zoccolona
Sta serie m'ha preso come non mi accadeva da tanto pd
http://store.razerzone.com/store/raz...oryId.58509300
c'è pure il mouse... prezzi a parte obv![]()
non ho seguito molto.
sarà origin only o no? su steam non trovo preorder
in caso si perdono i miei euri...
forse se va di culo lo passeranno su steam quando scende di prezzo, tra un annetto. Mha, forse...
Io però non ho resistito ed ho preso già la key Origin a 32 euro![]()
c'è un modo per sapere se si è finito il gioco con una determinata carriera nel 2? ho fatto na cazzata.. volevo vedere se con la seconda carriera lo avevo finito ed ho caricato il primo salvataggio che ho trovato.. peccato che era "rincomincia ultima missione" e mi son così sovrascritto l'autosave... che sicuramente se lo avevo finito era l'ultimo save... il salvataggio veloce è durante la corsa ultima per arrivare al boss se non ricordo male.. quando un alleato è chiuso nel condotto e glieli devi aprire man mano...
bhe spero che se lo si finisce con più carriere le salvi in differenti posizioni, se no devi ricominciare la missione finale e riportarti allo status in cui eri prima dell'autosave. Non vedo molte alternative.
Cmq appena finito L'Ombra...
stupende le info che si riescono a reperire alla fine....
Spoiler