Page 9 of 47 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

boh me lo compro dayone, sembra anche piu' figo del precedente.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    provata la demo e non mi ha entusiasmato ... cioe storia personaggi & co son sempre al top ed e' uno dei pochi giochi dove ancora seguo filmati e dialoghi con piacere ...

ma il gameplay ... boh... non puoi manco piu scegliere le armi ? tolte pure le granate ? gia con me2 avevan tolto praticamente tutto l'equip rispetto al primo, qua me pare non e' rimasto niente in pratica ...

pure i comandi me so sembrati piu traballanti dei precedenti (la capriola era proprio necessaria ?) fondamentalmente ora e' quasi full fps. Ovviamente lo giochero lo stesso ma penso proprio che questo me lo prendo per vie traverse.
    ti dirò, all'inizio pensavo di prenderlo da Origin per tutto il ben di dio in più che danno col preorder.

Ma adesso, visto anche quanti perks puoi mettere sulle armi, mi sa che lo prendo semplicemente dove costa meno, dal key seller di fiducia che me lo sconta già di 19 euro.

Anche a me la dinamica degli scontri non ha entusiasmato troppo; manca un po' di fisica nei personaggi, quando corri all'inizio sembrano le comiche l'ammiraglio pare Bolt appena sprinta

edit: son riuscito a salvare tutti i comparucci nel 2, so soddisfazioni

Spoiler
    Last edited by Glorifindel; 16th February 2012 at 11:36.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander nortis's Avatar

yeah, il mio salvataggio che fila mass effect 1 e 2 con data creazione inizio 2010 sta per essere usato tutti vivi of course

all'inizio come corrono pare si siano cagati addosso, apparte quello a me è piaciuto N volte più del 2 la parte di combattimento. almeno, io provato con il recon e sprintali in faccia per poi usare un attacco melee pesante, 2 fucilate di pompa un knoc back aoe e si rincomincia. Mi è piaciuto molto.

Spoiler
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Spoiler

hum... allora mi sa che ricordo la prima partita dove avevo importato un altro save dell'1 dove era morto.. bho

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Spoiler
    Spoiler
    spamm is life.

Lieutenant

puo darsi anche che nel 3 ci sia e non ci sia in base ai save, non e' che nella demo abbia alcun ruolo fondamentale (infatti manco te lo fanno usare)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

beh nella demo è abbastanza presente anche per il salvaggio della zoccolona

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Spoiler
    this.

Chi dice che è morto è perchè è morto nella SUA partita in ME 1.

Sta serie m'ha preso come non mi accadeva da tanto pd

http://store.razerzone.com/store/raz...oryId.58509300

c'è pure il mouse... prezzi a parte obv

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

non ho seguito molto.
    sarà origin only o no? su steam non trovo preorder

in caso si perdono i miei euri...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

only origin purtroppo

forse se va di culo lo passeranno su steam quando scende di prezzo, tra un annetto. Mha, forse...

Io però non ho resistito ed ho preso già la key Origin a 32 euro

c'è un modo per sapere se si è finito il gioco con una determinata carriera nel 2? ho fatto na cazzata.. volevo vedere se con la seconda carriera lo avevo finito ed ho caricato il primo salvataggio che ho trovato.. peccato che era "rincomincia ultima missione" e mi son così sovrascritto l'autosave... che sicuramente se lo avevo finito era l'ultimo save... il salvataggio veloce è durante la corsa ultima per arrivare al boss se non ricordo male.. quando un alleato è chiuso nel condotto e glieli devi aprire man mano...

bhe spero che se lo si finisce con più carriere le salvi in differenti posizioni, se no devi ricominciare la missione finale e riportarti allo status in cui eri prima dell'autosave. Non vedo molte alternative.

Cmq appena finito L'Ombra...

stupende le info che si riescono a reperire alla fine....

Spoiler

Page 9 of 47 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast