Originally Posted by
Emma
mi dispiace ma stai sbagliando proprio concettualmente, tu fai riferimento ad errori marchiani... l'errore come fa ad essere un episodio? come fa ad essere fortuna? per definizione l'errore è determinato dalla scelta sbagliata del calciatore, il culo cosa c'entra ?
sui 3 gol del napoli ci sno 3 palesi errori difensivi, molto gravi,
sul rigore, pirlo si perde l'uomo e fa un intervento sconsiderato, rigore, errore di prilo.
sul primo gol, bonucci sbaglia perchè si perde l'uomo, maggio e poi colpisce la palla di desta verso l'interno dell'area
sul secondo gol la juve perde 2 volte palla davanti alla difesa, è un errore grossolano ed è determinante, poi lo ammetto c'è un rimpallo che favorisce pandev ed è di sicuro un episodio. ma sei consapevole che è da ritardati cincischiare per 2 volte davanti alla porta ?
sul terzo gol, ho gia scritto, è assurdo quello che fa bonucci pensando che la palla sia gia fuori in angolo.
i gol della juve sono anche delle azioni costruite, questo non lo nego e non ho mai scritto il contrario, ma anche questi 2 gol sono determinati da errori difensivi del napoli, e non puo essere Episodio-culo, perchè qualcuno sbaglia cristo santo, quindi non puoi bollare come episodi i gol del napoli, perchè ti ripeto sono errori di bonucci e prilo.
il primo gol, c'è un errore di cannavaro che si perde l'uomo, non ho contestato che fosse un episodio l'azione del gol, ma ho scritto, nuovamente in italiano, che era l'unica cosa che poteva cambiare le sorti della partita.
sul secondo gol, altro errore c'è un uomo libero in area
il terzo gol invece, come tu hai onestamente ammesso, è un episodio, fine. ed ha oggettivamente avuto un peso determinante.