Page 9 of 42 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 622

Thread: Equità(cit.)

Lieutenant

Quote Originally Posted by nortis View Post
    te non hai debiti, facciamoli pagare a chi mo ha 90 anni allora, che risalgono ai loro padri.. saldo debiti per sucessione!

ma scusate, chi volete che le paghi le pensioni? no perchè parliamoci chiaro, non le pagheranno certo i 2 soldi di contributi che arrivano oggi con la stragranparte dei giovani occupati in cocopro cococo e compagnia bella. lo sgravio irap per donne e giovani (sarà da vedere la misura, certo) ma è tanta roba in questo senso. A me ha fatto particolarmente piacere il discorso sulle commissioni per i pagamenti elettronici, sto gran uomo delle banche e dei poteri forti a 17 giorni dalla carica parla di andare a mettere le mani nelle tasche proprio delle banche. si è parlato di "maternità" per i liberi professionisti... state a criticare tutto il criticabile, ma si è fatta più politica nella conferenza stampa di un gruppo di tecnici sta sera che negli ultimi 20 anni dai politici.
    gli sgravi irap son solo per 3 anni

guarda da parte mia non metto in dubbio che fossero misure necessarie e neanche la buona fede. ma sta di fatto che questa poteva essere una delle poche se non l'unica occasione (dipende da quanto lo faranno durare sto governo) di riforme serie sul medio e lungo termine ed e' stata sprecata per "far quadrare i conti europei" con l'ennesimo ritocco a pensioni e tasse.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mah, io inizierei a mettere in galera chiunque abbia rubato o permesso di rubare soldi dalle casse dello stato e sputtanare i fondi inps, prendendogli tutti gli averi che tanto non gli servono più se restano dentro. e poi via inps, ognuno si paga i suoi cazzo di contributi per la pensione, come negli altri paesi.
    e santo dio, è chiaro che non sanno gestire i soldi, allora basta dargli altri soldi da sputtanare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class

Per chi dice che quando si va a votare non si vota il presidente del consiglio dico solo UNA COSA:
    ipocrisia pura e arrampicata sugli specchi di qualità.
    Sfido a dimostrare che quando qualcuno vota pdl NON VOTA per presidente del cosiglio SILVIO BERLUSCONI.Viceversa PD nonvota per PRODI,BERSANI;SALCAZZO di turno.
    In piu quando si va a votare si vota UN PROGRAMMA e che quel presidente del consiglio deve attuare durante il suo mandato.
    Il debito è diventato problema quando la creazione della moneta è diventata privata, in italia esattamente nel momento in cui firmando il trattato di masticht (o come cazzo si chiama) e il trattato di lisbona/costituzione europea(che ricordo in TUTTI gli stati messo a referendum è stato BOCCIATO) ha OBBLIGATO lo stato stesso a finanziarsi solo tramite i mercati FINANZIARI GLOBALI.
    Vorrei far notare un ultima cosa : quando c è stato il bum economico in Italia?Sarà un caso ..... ma quando lo stato aveva piena AUTONOMIA E SOVRANITA sulla prorpia moneta.
    Ultimo appunto vorrei ricordare che il parlamento europeo NON EMETTE LEGGI , le leggi le fa la commissione europea gente che ne io ne voi abbiamo mai eletto e che ne io ne voi abbiamo mai potuto verificare il programma che intendono attuare durante la loro nomina.

Questa è la commissione europea, alzi la mano chi sa chi cazzo sono sti qua. Non sappiamo nenanche chi è l italiano e da vove esce fuori.
    José Manuel Durão Barroso · Catherine Margaret Ashton · Viviane Reding · Joaquín Almunia · Siim Kallas · Neelie Kroes · Antonio Tajani · Maroš Šefčovič · Janez Potočnik · Olli Rehn · Andris Piebalgs · Michel Barnier · Androulla Vassiliou · Algirdas Šemeta · Karel De Gucht · John Dalli · Máire Geoghegan-Quinn · Janusz Lewandowski · Maria Damanaki · Günther Oettinger · Johannes Hahn · Connie Hedegaard · Štefan Füle · László Andor · Cecilia Malmström · Kristalina Georgieva · Dacian Cioloş

Vorrei anche che mi si spiegasse chi è qust uomo: Herman Van Rompuy. Chi lo ha eletto e perche? Non mi rappresenta non ho votato ne lui ne il suo partito ne il suo programma.
    Vorrei anche ricordare che il signor B è un infame, cosi come il signor Prodi, il signor Bersani etc che hanno distrutto l ITALIA e l hanno consegnata in mani straniere.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Sono già nel lettino con il cell e la 3G prende un cazzo, non fatemela andare a cercare, ma la vignetta di altan su cosa avrebbe dovuto essere oggi la avrete vista tutti. Invece questo ha preso meta' in tasse ( sopratutto pensioni) e meta' in risparmi spesa pubblica. Ha fatto liberalizzazioni di veri e propri cartelli come le farmacie, ha dato un bel segnale togliendo un altro 1,5 agli evasori che han usato lo scudo( e imo poteva andarci più pesante), tetto di 1000 euro al contante, vuoi mai le tasse le paghi qualcuno in più, e ha trovato da dare sgravi Irap seppure temporanei. In quella che doveva essere la manovra lacrime e sangue... Mica riforme. A quelle han detto che lavoreranno dalla prossima set... Io ero molto pessimista ma onestamente mi sto ricredendo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Per chi dice che quando si va a votare non si vota il presidente del consiglio dico solo UNA COSA:
    ipocrisia pura e arrampicata sugli specchi di qualità.
    Sfido a dimostrare che quando qualcuno vota pdl NON VOTA per presidente del cosiglio SILVIO BERLUSCONI.Viceversa PD nonvota per PRODI,BERSANI;SALCAZZO di turno.
    In piu quando si va a votare si vota UN PROGRAMMA e che quel presidente del consiglio deve attuare durante il suo mandato.
    Il debito è diventato problema quando la creazione della moneta è diventata privata, in italia esattamente nel momento in cui firmando il trattato di masticht (o come cazzo si chiama) e il trattato di lisbona/costituzione europea(che ricordo in TUTTI gli stati messo a referendum è stato BOCCIATO) ha OBBLIGATO lo stato stesso a finanziarsi solo tramite i mercati FINANZIARI GLOBALI.
    Vorrei far notare un ultima cosa : quando c è stato il bum economico in Italia?Sarà un caso ..... ma quando lo stato aveva piena AUTONOMIA E SOVRANITA sulla prorpia moneta.
    Ultimo appunto vorrei ricordare che il parlamento europeo NON EMETTE LEGGI , le leggi le fa la commissione europea gente che ne io ne voi abbiamo mai eletto e che ne io ne voi abbiamo mai potuto verificare il programma che intendono attuare durante la loro nomina.

Questa è la commissione europea, alzi la mano chi sa chi cazzo sono sti qua. Non sappiamo nenanche chi è l italiano e da vove esce fuori.
    José Manuel Durão Barroso · Catherine Margaret Ashton · Viviane Reding · Joaquín Almunia · Siim Kallas · Neelie Kroes · Antonio Tajani · Maroš Šefčovič · Janez Potočnik · Olli Rehn · Andris Piebalgs · Michel Barnier · Androulla Vassiliou · Algirdas Šemeta · Karel De Gucht · John Dalli · Máire Geoghegan-Quinn · Janusz Lewandowski · Maria Damanaki · Günther Oettinger · Johannes Hahn · Connie Hedegaard · Štefan Füle · László Andor · Cecilia Malmström · Kristalina Georgieva · Dacian Cioloş

Vorrei anche che mi si spiegasse chi è qust uomo: Herman Van Rompuy. Chi lo ha eletto e perche? Non mi rappresenta non ho votato ne lui ne il suo partito ne il suo programma.
    Vorrei anche ricordare che il signor B è un infame, cosi come il signor Prodi, il signor Bersani etc che hanno distrutto l ITALIA e l hanno consegnata in mani straniere.
    Mi fa una fatica scrivere su una tastierin touch che non hai idea, quindi cercherò di essere breve. Ma come cazzo fai a paragonare il momento del boom dell'Italia senza contestualizzarlo? Oggi, in un mondo globale, con la lira saremmo carne da macello. Con tutta questa sovranità che sventoli avremmo (da anni, non questo boom degli ultimi mesi) gli interessi sul debito al minimo 12%, per lavatoi svaluteremmo la moneta e ci riempiremmo di debiti per comperare le materie prime che in ITALIA NOn CI SONO! Saremmo andati gambe all'aria anni fa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ci volevano proprio i tecnici con i curriculum spaccaculi (cit) per fare una manovra del genere ..

Vediamo cosa faranno l'anno prox per il momento sarebbe bastato un ragioniere per prendere queste misure...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pd

decido ci comprar casa e gli spread vanno alle stelle, torna l'ici e aumentano le rendite catastali del 60%
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ci volevano proprio i tecnici con i curriculum spaccaculi (cit) per fare una manovra del genere ..

Vediamo cosa faranno l'anno prox per il momento sarebbe bastato un ragioniere per prendere queste misure...
    per ora non mi esprimo, sto solo sperando che non estendano i bolli su qualsiasi attività finanziaria.. o ci sarà la fiera del disoccupato in quel settore e il piccolo risparmiatore la prenderà ancora nelle terga. Ad ogni modo, a febbraio scadono 40 miliardi di cui necessiterà rifinanziamento con relativo rifinanziamento in asta.. quello sarà il giorno della verità...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

e pensare che i ragionieri han fatto più in 3 settimane che 6-7 governi in 20 anni

Hador's Avatar

comunque a parte i commenti idioti e i discorsi da skinhead, uno degli imprenditori del forum ci fa uno spiegone sull'entità degli sgravi irap e agevolazioni? Sono utili o non servono a un caz?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    soldi che servono subito per pagare che?
    il debito de che? io non ho fatto debiti con nessuno, non prendo manco le cose a rate, se non c'ho i soldi che servono al momento non compro.
    il debito se lo sono costruiti le banche e gli speculatori, quindi se monti e compagni non han detto "fanculo a tutti! noi non paghiamo un emerito cazzo non è colpa nostra noi nazionalizziamo tutto e andate a rompere le palle a qualcun altro, zozzoni", sono d'accordo con le banche e gli speculatori, quindi un bello sparo in mezzo agli occhi per tutta sta squadra di servi, merkel e sarkozy compresi.
    I soldi servono a pagare ciò che l'italia sta consumando ADESSO, inoltre avere un tot di liquidità è indispensabile per potersi indebitare a prezzi ragionevoli.
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vabbè a sto punto leggiamo i commenti di youtube e ascoltiamo radio padania
    oppure leggiamo i commenti sui forum delle varie community che in genere non c'entrano nulla con finanza e politica

....

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e pensare che i ragionieri han fatto più in 3 settimane che 6-7 governi in 20 anni
    Ah si?
    Sentiamo cosa ha fatto di cosi' nuovo ? A me sembra la classica finanziaria non tanto diversa dalle Tremonti/Visco

Questa frase forse la potrai dire a fine mandanto ma ad oggi mi sembra abbastanza fuori luogo...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    oppure leggiamo i commenti sui forum delle varie community che in genere non c'entrano nulla con finanza e politica

....

/thread
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 9 of 42 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast