Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 177

Thread: il pedofilo stupratore brasileiro..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

gli piacevano strette

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbe B non era pedofilo dai, gli piacevano fresche
    no certo , un ultrasettantenne che rompe il culo a una 16enne è amore vero , ma vaffanculo va.
    io a tutta sta gente che taglia di qua e spara di la gli cutterei il collo e gli cagherei nella testa , oppure gli metterei il fegato in mano , oppure gli strapperei il cuore .
    Ma andate a cagare cazzoni , na volta che un pedofilo vero ce l'avete avuto davanti al muso l'avete pure votato , banda di deficienti mi riferisco in particolare all'estrema destra (io sparohhhh io tagliohhh) e ai leghisti che loro no che non votavano berlusconi il pedofilo COGLIONI

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Eh si, povere le troie a pago che si sono fatte trombare dal berlusca
    Mavvafanculo Palur

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

no beh certo, se son troie non è un problema, l'importante è che non siano troppo minorenni, poi è tutto ok
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Eh si, povere le troie a pago che si sono fatte trombare dal berlusca
    Mavvafanculo Palur
    si beh cera proprio bisogno che fossero sedicenni ehhh ma io tagliohhh sparohhh

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    no certo , un ultrasettantenne che rompe il culo a una 16enne è amore vero , ma vaffanculo va.
    io a tutta sta gente che taglia di qua e spara di la gli cutterei il collo e gli cagherei nella testa , oppure gli metterei il fegato in mano , oppure gli strapperei il cuore .
    Ma andate a cagare cazzoni , na volta che un pedofilo vero ce l'avete avuto davanti al muso l'avete pure votato , banda di deficienti mi riferisco in particolare all'estrema destra (io sparohhhh io tagliohhh) e ai leghisti che loro no che non votavano berlusconi il pedofilo COGLIONI
    vabbene trollare ma se per te un 70enne che si scopa una 16enne è un pedofilo mi sa che c'hai n'attimo le idee confuse

Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbene trollare ma se per te un 70enne che si scopa una 16enne è un pedofilo mi sa che c'hai n'attimo le idee confuse
    per me un unltrasettatenne che si tromba una sedicienne è CHIARAMENTE UN PEDOFILO disturbato.
    Se per te non lo è , caro mio , mi sa che sei te che hai le idee un bel po confuse su cosa sia NORMALE per un uomo e cosa no .
    E non c'e' un cazzo da fare .Mi spiace per te.
    Tra l'altro che cazzo ne sapete che il tizio in foto , spacciato per pedofilo , nel proprio paese non si sia trombato giusto una quindici sedicienne .
    Pero li tutti a esultare , io taglio io sparo.
    Poi arriva il berlusca e lo mandate al governo per 20 anni , DEFICIENTI
    Tutti a fare i santissimi padri di famiglia , ahhhhhhhhhhhhhh io mio figliohhhhhhhhhhhhhhh , poi arriva berlusca e tracchete , la figlia sedicienne c'ha il culo rotto per magia buaghahahahah
    li va bene pero , li taglio e cucio , non sparo.
    Ma andate a cagare BUFFONI .
    Buffoni e schiavi del potere , oltre che delle vostre paure , siete nati per morire schiavi , il berlusca che vi rompe il culo alla figlia è quello che vi ci vuole , altro che taglio e sparo .
    Last edited by Palur; 9th February 2012 at 14:23.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io nella vita ho fatto tante cazzate, almeno quella di mandare al governo B me la son risparmiata

si ma infatti non l'ha votato nessuno in italia , andra a finire che ce l'ho mandato io un pedofilo al governo per 20 anni ...

Razj's Avatar

allora innanzi tutto non ho capito se stai trollando alla mosaik ma spero di si

seconda cosa scientificamente è pedofilo chi prova un'attrazione erotica per soggetti in età pre puberale.

terza cosa in italia l'età del consenso è 14 anni che sale a 16 in certi casi

4/10

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che mestizia sto thread. mi ero quasi dimenticato perchè non leggo/posto più in news.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Trolling lvl: Palur

Ma io sono felicissimo .
    Io sono contentissimo .
    Quelli che vogliono sparare e tagliare , quelli che ahhhhhhhhhhhhhhh mio figliohhhhhhhhhhhhhhh io sparo io taglio , poi difendono un ultrasettantenne (chiaramente disturbato) che tromba le sedicienni.
    Come?
    Col fatto che per qualche mese (compiuti da poco i 16) non rientra LEGALMENTE nella pedofilia (mentre chiaramente si tratta esattamente di pedofilia) .
    Siete coerenti come le mosche sulla merda , fate schifo al cazzo.
    Voi non taglierete e non sparereta a nessuno , perche siete piccoli come caccole e inoffensivi come scoregge nel vento , cazzoni.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Voi non taglierete e non sparereta a nessuno , perche siete piccoli come caccole e inoffensivi come scoregge nel vento , cazzoni.
    loro non taglieranno il cazzo a nessuno ma tu a martellare i coglioni sei proprio un campione eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

ora che mi so fatto trollare per 2 reply me ne vad oa preparare il pranzo

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast