Spoiler
Spoiler
Va be mellen
Famo una cosa
Vi lascio ai discorsi intelligenti
Av salut
Mellen, ma che cazzo te ne fotte??![]()
E' come uno che odia la caccia alle balene e vende fiocine
Milan cani ladri
guarda, se vedi ho mollato i discorsi e le trollate da un bel po' di pagine ormai.
continuate a dire "juve merda" e basta.
pare divertirvi molto. ci sono altre sezioni (ho appena preso le patatine fike.. maledetto salta!)
saluti.
searching for free time...
anni fa, e a giudicare dalla tua data di iscrizione c'eri anche te, si chiese di votare per come doveva essere inteso il forum sport di [W]
Da una parte c'erano i puristi ( tra cui il sottoscritto ) che votarono per un forum di sport " serio " al cui interno non vi fosse spazio per troll, cazzari, sfottò o prese per il culo varie
Dall'altro lato quelli che lo volevano più isi mode , un "bar sport" Sui generis dove farsi 2 risate e commentare quello che riguarda lo sport pallonaro e/o gli altri sport minori.
Sono anni che è cosi, Salta sarà anche un cazzone ma non si è scostato di 1 cm dal leitmotiv del forum che vede apostrofati i tifosi romanisti come " rometta" da sempre, che ha visto gli interisti presi per il culo in modi e maniere sempre diversi e creativi, il mondo parallelo di Axet, le rette parallele di Pelus, e potrei andare avanti per pagine.
Ora vieni qui a caragnare sul " peeehhhh non si parla più di sport siete cattifi " solo perchè è qualche giorno che si da ( giutamente ) delle merde ai tifosi juventini tutti società e allenatore compreso?
la gigatrollata di ieri nata spontaneamente senza che nessuno si mettesse d'accordo credo che resterà negli annali di questo forum, in ufficio con le foto di Rand che ritraevano Conte in lacrime stavo piangendo anche io.
E ora vi infastidite per "juve merdahhh" ma per favore, non ti garba il post? leggitene un altro, in amicizia eh.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
fatevela na risata che domani vi risvegliate freddi sotto un cipresso (cit.)
Spoiler
Spoiler
La cosa fun e' che ci si diverte tanto a fare il trenino dell'amore ma il capotreno non lo vuole fare nessuno strano
La parte del lapidato di turno non garba
Mo' vediamo i discorsi intelligenti
baka, per favore..
non mi pare di essere mai stato un whiner qui dentro nè quando si parlava di sport "seriamente" (qualche volta me la sono presa per "torti arbitrali" come tutti ma mai esagerando) nè quando si perculava la gente.
ho accettato gli sfottò sempre, a volte dando corda, a volte persino buttandomici dentro (juve merda l'ho quotato e messo + volte anch'io).
Dico semplicemente che ci sta la risata.
Solo che posso farvi notare che è un mese circa che su 10 reply, almeno 5 non c'è scritto nulla tranne che "juve merda".
non c'è altro.
Capisco uno scrivere, argomentare e poi "juve merda", ma qui il livello è di "+1" e stop.
e gli altri 5 reply, ce ne sono giusto 1 max 2 che parlano del campionato.
Non chiamiamolo Sport ma "Perculate" e se uno vuole parlare di campionato, va su news.
A suo tempo credo di aver votato non per il forum puro visto che sennò si finiva per copia/incollare articoli di giornali sportivi e mettersi tutti a scrivere analisi puriste e non mi piace questo. La presa in giro, lo sfottò, la gioia, ci stanno.
Cazzo, mi leggo tutti i reply, persino gli oniri di onnipotenza di axet quando il milan stravince
salta da essere colui che è lapidato perchè castra i discorsi ad essere il primo della classe a lapidare, ce ne vuole.
ti ho sempre considerato una persona intelligente, colta e allo stesso tempo simpatica.
a me avrebbe dato fastidio se invece di juve si fossero messi in coro tutti gli altri a dire una "qualunquesquadra merda" se nel mentre non si parlava ANCHE di calcio.
Cmq prendo pausa.
vado a mangiare le patate consigliatemi dal duo
searching for free time...
potreste anche rinominare il forum da "Sport" a "Cesso Pubblico" ..
tanto chi entra ormai legge solo "merda" ovunque..
inoltre la "fauna" del forum è ormai ridotta a un cumulo di Stronzi galleggianti in superficie.. più uno stronzo enorme rimasto incrostato nella discesa, con gli altri stronzi sotto che gli urlano "Salta!!, Salta!!,"
![]()
Nope matley
Lo stronzo vi saluta e vi lascia alle innumerevoli discussione intellettuali
Cya
Non vi facevo così desiderosi di scienza quando ogni 2* 1 era un fucketti pezzo di merda
Mabaffanculo![]()
Cristo i milanisti che parlano di onestà
Galliani deferito brutte teste di cazzo