ora non spunta qualcuno che dice che l'inter poteva prenderlo nel 200x con un contratto da metalmeccanico e il 50% dei contributi già versati dall'arsenal con ferie pagate dai wengeeeeere in persona?
ora non spunta qualcuno che dice che l'inter poteva prenderlo nel 200x con un contratto da metalmeccanico e il 50% dei contributi già versati dall'arsenal con ferie pagate dai wengeeeeere in persona?
Spoiler
Spoiler
Ci sono diversi giocatori più forti di Van Persie, più giovani soprattutto, e che vengono pagati parecchio di meno, per favore.
mah sinceramente mi sembra un'enormità 13 milioni, anche se VP è veramente bravo ma comunque sarebbe troppo per il suo livello...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che bel gol corale.... clap![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non ho detto che è scarso.. ma 13 milioni per uno che va sui 30 e che ritengo comunque meno forte di altri fenomeni in avanti, più giovani e che vengono pagati molto meno.
Aguero-Benzema-Higuain-Rooney-Cavani i primi 5 che mi vengono in mente.
Il quinto viene pagato la quinta parte a momenti.
Dovessi investire lo farei su uno di queesti 5 (e ne dimentico altri sicuramente) che su VP.
Tralaltro da notare che il City proprio ha già Aguero-Dzeko (che non ho nominato), Tevez che neanche ho nominato, e Balotelli.. oltre Silva.
Cazzo se ne fa non l'ho ancora capito.
Last edited by Anak; 11th March 2012 at 16:18.
A parte alcuni che ritengo proprio superiori nelle caratteristiche, anche io penso che VP sia al loro livello. Il punto, è proprio l'età, che va a favore di quelli che ho elencato io, e che quindi li rende "migliori" rispetto a VP.
Non a caso non ho nominato ad esempio Eto'o e Ibraihmovic, altri 2 che però sono + vecchi di lui.. mentre io approntavo il discorso considerando soprattutto l'età.
Perchè tralaltro, 13milioni d'ingaggio per quando glieli dai? 1 anno? dubito.
tu hai detto su che se dovessi investire investiresti in rooney etc..
(per carità, d'accordo sul valore dei giocatori eh), però nell'investimento devi pure tener conto che per prendere rooney devi anche pagare e molto la squadra di appartenenza, van persie è in scadenza..
poi chiaro che 13 milioni per van persie sono uno "scandalo" confrontati agli unindici di messi (se non ricordo male) ma tant'è
Spoiler
Spoiler
Vabe ma ci addentriamo in un discorso troppo complicato.
I nomi che ho fatto, erano di nomi di giocatori che mi son venuti al momento che ritengo al livello di Van Persie, se non superiori, più giovani, e che vengono pagati chi la metà di quei 13 milioni e chi molto meno della metà.
Non eran nomi di giocatori facili da prendere, molti non sono neanche sul mercato.
Tolto che se investissi e ho la possibilità di dare 13 milioni a VP, e ripeto, dubito giochi 1 anno, gli faranno almeno un triennale (40 milioni quindi) li spendo per comprare Aguero/Rooney/Cavani/Benzema. Questo era il senso.
Imho Robinho senza Ibrahimovic è meglio di Van Persie![]()