I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho realizzato adesso.
se vinciamo il derby consegnamo lo scudetto al gobbume.
dio rabbioso del primo testamento.
è come scegliere tra infilare il cazzo in una tagliola o spalancare il culo a un missile.
Spoiler
Tanto non lo vincete non preoccuparti
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me Rossi ha fatto bene, aldilà di questo purtroppo fa parte di un mondo del cazzo dove questi atteggiamenti possono compromettere o comunque avere brutte conseguenze sulla carriera.
Per il resto gliene avrei tirate anche altre 9-10 di manate a quel cretino. Esci e zitto!
fight club
Last edited by ilsagola; 3rd May 2012 at 15:14.
non so se è piu penoso un settantenne che picchia un diciannovenne o un diciannovenne che le prende da un settantenne
eh una bella lotta.
cmq rossi si e' sempre contraddistinto per essere una persona calma e ponderata chissà che cazzo di stress ha avuto alla fiorentina o che cazzo gli ha detto lo zigaro mentre l'applaudiva, che già di per se e' una cosa grave prendere per il culo il tuo allenatore
btw Rossi va dalla parte del torto per aver picchiato (in pubblico o nello spogliatoio cambia un cazzo, che ipocrisia della nerchia.) ma sti giocatori che pensano di poter o voler fare il cazzo che vogliono hanno di fatto rotto 3/4 di chili di cazzo.
io non ci vedo nessuno scandalo esorbitante... oh la scenetta fa ridere sembra una comica ma finisce li. Alla gente girano i coglioni, si sbaglia chiaramente e se ne pagano le conseguenze ma tutta questa ipocrisia ahhh ha picchiato un giocatorehhh, capita non sposta di un briciolo il torto marcio di rossi ad arrivare alle mani ma e' una cosa che capita ed e' umana.
I calciatori in campo fanno di peggio e state li a sondare se era rosso o meno o se doveva essere squalificato o meno senza tutto sto sdegno.
E poi mi devo anche sentire i coglioni come Sconcerti che demonizzano il gesto di Rossi, il picchiare, perché e' reato.. certamente e' sicuramente più grave ma i giornalettai prima di pulirsi il culo col codice penale dovrebbero sapere che anche ingiuriare qualcuno e' reato. Quindi non facciamo passare per santi i porci e per più porci i porci in relazione a cosa fa più notizia, siamo davanti a due porci uno dei quali ha esagerato e reagito esagerando.
btw nota di colore la fiore perdeva 2-0 prima della scazzottata... dopo il match di pugilato, vinto da Rossi alla prima ripresa per Tko la fiore ha recuperato e pareggiato, chissa che non diventi una metodo di allenamento ed esortazione picchiare lo scarso sostituito: colpirne uno per educarne 11
Last edited by McLove.; 3rd May 2012 at 16:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ripensandoci
Spoiler
Last edited by ilsagola; 3rd May 2012 at 16:44.
gliagliCCCC avrebbe detto - sei + handiccappato di tuo figlio - e Delio ha un figlio diversamente abile
se è vera come cosa io sto con delio
e squalifica assurda![]()
Last edited by antonybridge; 3rd May 2012 at 17:54.