non ho parole per descrivere il vostro bucio di culo lol
non ho parole per descrivere il vostro bucio di culo lol
Oggi mi son droppato questa:
http://us.battle.net/d3/en/item/warmonger
pero' col danno minimo -_- 695 di dps, 28% di fare bleed da 1600 danni, +152 alla dex, 17% increases attack speed e 3.5% di stun si hit
Tutti a strofinare Randolk!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se è così io a Randolk glielo butto ar culo
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
sorry, naz ha già consumato tutti i desideri a disposizione.
Spoiler
ieri notte logga, mi senda ed esattamente 2 minuti dopo drop anello giallo abbastanza buono istavenduto per 300k.rando
"not even death can save you from me..."
Domenica sera Ti asfissio di send Randolol,btw c'avete tutti il culo aperto come il tunnel del Gran Sasso,vi odio.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
sturm vedrai quando ci faremo un arush insieme io e te che culo che avremo![]()
si ma basta farsi l'equip con % magical find.
Co 200k poco più si trova tutto in ah![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma avete il set mf che switchate prima dei kill ?
vorrei farlo ma mi pare uno sbattimento ENORME
cmq in sc non ho visto ancora un leggendario imo la % di drop in hc è piu alta. Oppure ho avuto un culo enorme li
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Su youtube ho visto il generatore di items, ottimo per farti svuotare la chest.
ieri all oasi gran culo dopo la testa di zoltan kullle inferno, nessuno stack di buff che avevo appena loggato ed il pack mi ha cagato 2 leg una balestra che e' molto buona da mago (si ho scoperto ieri che il mago puo equippare balestre la regalo a mirera) e la testa di un set per il mio alt monk con generazione spirito e 9% damage su via dei cento pugni af dex e vitalita'.
cmq non c'e' paragone come loot a prescindere dalla sculata sui leggendari tra i pack dell oasi e farmare merda in butcher run non mi sembra per niente vero che in atto1 e 2 droppino le stesse medesime cose ma che in media i loot ad atto 2 sopratutto dopo magda siano piu sostanziosi.
Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-