View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

6 6,32%
Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh son daccordo con randolk, ho sempre valutato i videogiochi a seconda della scimmia che mi mettono addosso; diablo 3 me l'ha messa alla grande, mi ha fatto passare oltre 50 ore di divertimento ed intrattenimento puro, era da una vita che non mi ingabbiavo cosi' prepotentemente di fronte ad un videogioco facendomi sanguinare gli occhi, forse dai tempi di daoc.
    Di conseguenza soddisfa le 2 regole principali cioe' scimmia e divertimento, il resto non conta un cazzo e mi fa ridere leggere "pehhh la grafica fa merda!!!1!", e' un hack N slash con visuale assonometrica, cosa cazzo volevate???E' gia' tanto che non hanno usato ancora gli sprites.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    il fatto dell'on-line è banalmente per rendere più difficile possibile andare di sparrow
    ma non so, credo invece che sia più legato alla volontà di creare un mercato e spingere le transazioni in valuta. Alla fine diablo2 te lo facevi in single ma poi si è sviluppato online con ladder, boss run, pvp e online ci sono andati in tanti. Con autenticazioni, aggiornamenti ecc online ti ci fanno andare comunque e questo già limita capitan barbosa.
    alla fine il casual spende, forse più del "pro", lo blindo online e metto mollichine di pane e canti di sirene fino al bottoncino dell'asta a dindi reali e sto a guardare. Una specie di gigantesco acquario dove i pescecani stanno fuori.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Se le case software dovessero produrre solo giochi x i " Pro player" come tu ti senti fallirebbero nell'arco di un anno.
    Questo è sicuro ma farlo almeno per i normodotati non sarebbe male

Al momento la vera pecca per me è il cavolo di livello normal , a me non frega nulla che il gioco è fatto per essere rigiocato. Io la trama me la voglio godere e non scoppiarmela in 2 giorni
    In pratica l'unico modo per farselo durare un po' di più è non giocare

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A ok nn sai un cazzo e sei venuto a fare io lo ho + lungo di te!!! bene sappi che sono minidotato nn ci vuole molto.

Io ho semplicemente scritto, cosa che fai finta di nn leggere, che commercialmente il gioco è un successo xchè fuori c'è un mondo e nn solo i proplayer.
    Intendi l'italiano???
    bona, non ho tempo da perdere... non voleva essere un flame, volevo solo farti notare che ti han chiesto picche e hai risposto fiori, poi continua a farti sto solo-flame se, oltre alla biga, hai piccola anche la lista delle cose da fare.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma non so, credo invece che sia più legato alla volontà di creare un mercato e spingere le transazioni in valuta. Alla fine diablo2 te lo facevi in single ma poi si è sviluppato online con ladder, boss run, pvp e online ci sono andati in tanti. Con autenticazioni, aggiornamenti ecc online ti ci fanno andare comunque e questo già limita capitan barbosa.
    alla fine il casual spende, forse più del "pro", lo blindo online e metto mollichine di pane e canti di sirene fino al bottoncino dell'asta a dindi reali e sto a guardare. Una specie di gigantesco acquario dove i pescecani stanno fuori.
    effettivamente non fà una piega
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Mi è successo.
    Mi hanno tolto tutti i gold la banca e equip del mage , il bello che ero connesso mi ha sconnesso dal gioco e cambiato pass..
    il tempo di capirlo e ripristinare dall account Bnet ed era tutto andato.. ora ho cambiato mail e pass ma non so se servirà ..
    Ovviamente ho tipo 1 Antivirus e 1 antimalawere con scan giornalieri quindi non ho idea di come sia stato possibilie.
    Dice in effetti sia collegato al down di domenica pomeriggio, si parla di un attacco ai server e dati rubati, ergo sarebbe comodo per tutti cambiare la pass dell'account

Cazzo, ma sei stordito? quel "(esempio)" e quelle N volte che ho detto che non entro nel giudizio del gioco, le hai lette o sei troppo cazzoduro per il giocchinnoh? in sostanza volevo solo dire che la tua risposta faceva cagare
    il fatto dell'on-line è banalmente per rendere più difficile possibile andare di sparrow
    Il fatto dell'online mostra che non hai mai letto un thread uno al riguardo, Laphroaig e' abbastanza preciso in merito.

Vorrei ricordarti che anche con SC, ove e' richiesta una connessione internet, se non hai connessione ti va in timeout bnet e puoi giocare offline, cosa che su Diablo non hanno voluto fare per evitare gli hack offline. Di fatto te non hai nemmeno tutto il gioco installato, ci sono diversi pezzi sui server e non potresti giocare offline nemmeno se tu lo volessi. Avendo tirato fuori la RMAH per gestire internamente tutte le transazioni han dovuto anche prendere provvedimenti per ridurre al minimo i rischi di duping e menate varie, da li il gioco solo online.

Ma continuate a parlare di cose di cui non sapete niente e giudicare un prodotto sulla voglia di sputare sul brand per andare controcorrente.
    Quote Originally Posted by laphroaig View Post

Lieutenant Commander

BravA

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ci si vede all'atto 2 di inferno
    In 4 e senza hax dei fenomeni

And many more lol

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Cazzo power ti metti pure te lo volete capire che di sto diablo3 non ho parlato ne bene ne male? volevo solo far notare che la risposta di Faz non mi sembrava pertinente alla affermazione che quotava e mi siete saltati addosso come guardie del corpo mi pare che siete voi i fanboy cazzo dritto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

no ma se non dici che è bellerrimo e che è il gioco migliore evah ci sono un pò di elementi qui che si infervorano...

btw ribadisco per l ennesima volta che me lo sto godendo, è un buon gioco nel complesso, ma su questo non avevo dubbi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

MA continui Nortis??? nn avevi mille mila cose da fare + interessanti del leggere un forum di un gioco che nn giochi???

Io ho semplicemente risposto a chi diceva che il gioco è IMPRESENTABILE nel 2012, dicendogli, che L'IMPRESENTABILE al momento è commercilmente un successo, xchè l'utenza mondiale è varia non solo fatta di proplayer.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Faz e' risaputo che ogni gioco che diviene commercialmente un successo viene poi snobbato dai prot player perche' fa fashion, lo sanno pure le pietre.

Ensign Jesper's Avatar

Al di la di tutto io non capisco perche tra tutte le cose siano andati a modificare le 2 che rendevano d2 quello che era (ovvero una droga sempre rigiocabile): itemizzazionee mappe randomizzate. La seconda sopratutto mi sta parecchio in culo. Intendiamoci, dopo 10 anni la semi randomizzazione di lod ormai la si.conosceva...pero dava sempre l'idea di non sapere cosa attendersi (sia come drop che come mob/mappe) e, imo, quello era l'aspetto che mi spingeva periodicamente a reinstallare lod.

Per ora d3 mi sta piacendo molto, pero' non creso che tra 10 anni ci staro' ancora giocando se non modificano un po alcune cose...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Cazzo power ti metti pure te lo volete capire che di sto diablo3 non ho parlato ne bene ne male? volevo solo far notare che la risposta di Faz non mi sembrava pertinente alla affermazione che quotava e mi siete saltati addosso come guardie del corpo mi pare che siete voi i fanboy cazzo dritto
    Ed io ti ho fatto notare che hai detto una cazzata grossa come una casa in quanto ignorante in materia.

Dopo una settimana a rispondere a minchioni che han finito il gioco enne volte e con 60 ore giocate sul groppone vengono a dirti che il gioco fa cagare, non solo ti viene da domandarti se non siano realmente imbecilli a finire enne volte un gioco che non gli piace, ma inizi anche ad averne le palle piene.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no ma se non dici che è bellerrimo e che è il gioco migliore evah ci sono un pò di elementi qui che si infervorano...

btw ribadisco per l ennesima volta che me lo sto godendo, è un buon gioco nel complesso, ma su questo non avevo dubbi.
    No Kith, non e' vero.

Se te dici che il gioco non ti piace nessuno ti puo' dire niente, i gusti sono gusti ed un semplice dire 'bel gioco ma non fa per me' sarebbe piu' onesto. Se rileggi i vari Diablo basher tutti concordano piu' o meno sul fatto che il gioco non gli piace perche' e' troppo Diablo, volevano invece un gioco diverso, quale gioco non si sa bene poi, dato che nessuno e' riuscito a dire un'idea che sia una che avrebbe avuto il piacere di vedere in gioco.

Quello che in tanti non vogliono capire e' che chi vuole giocare Diablo lo vuole giocare cosi', non vuole innovazioni assurde che non servono ad una minchia di niente ma sono messe in gioco per dirti 'abbiamo la tecnologia uberrima!', ce ne battiamo la minchia se non abbiamo la grafica 3D con le bocce che escono dal video in 3ziliardixsettordicifottilioni in favore di una grafica piu' modesta che permette al gioco di girare su macchine che sono in commercio e non sono nemmeno esagerate, la massa che gioca a Diablo vuole Diablo cosi' com'e', punto.

Se a te non piace pace, non verro' a cercar di convincerti che e' il gioco dell'anno, non me ne puo' fregare di meno, ma davvero, meno di zero... pero' se te vieni qui a cagare il cazzo con 'il tuo giochino fa merda perche' non mi piace' permetti che mi girano i coglioni? perche' si, se guardi le lamentele sono di gente che alla fine o si lamenta ma sta nerdando comunque e non capisci di cosa si lamenti, oppure di gente che si lamenta perche' il gioco non gli piace e lo voleva diverso, ma non ci vuole un genio a capire che un gioco diverso avrebbe fatto contento te e 4 pro-player come te, allo stesso tempo scontentando la massa di fan.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Faz e' risaputo che ogni gioco che diviene commercialmente un successo viene poi snobbato dai prot player perche' fa fashion, lo sanno pure le pietre.
    Ma vedi hanno anche ragione, io me lo sto godendo, un pò xchè son fanboy, un pò xchè ho poco tempo, un pò xchè oggettivamente mi piace, anche graficamente, ma mi rendo conto che se per dovermi impegnare un pò, e nn giocare con una mano sul mouse e l'altra nelle mutande, mi devo fare 3 giri della stessa pappa sia 'na chiavica.

Lieutenant Commander

Aridoppio-.-

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast