the wire e soprano più o meno sullo stesso livello, le altre serie, per quanto belle, vengono dopo
forse per te pova starci, per me sarebbe stata una grossa mancanza
eh hai ragione, sul soggettivo non intervengo, quindi bene così, poi effettivamente era l'unica cosa che mancava
No, onestamente no. Una chiusura di serie sul finale della 4° stagione sarebbe stato tremendo e avrebbe lasciato fin TROPPO agli spettatori... sarebbe stato peggio di Lost.
Spoiler
Mah, non sono molto d'accordo personalmente penso che con la pressione addosso abbiano dovuto modificare la trama principale e lasciare cose aperte per leserie successive
beh sì questo è sempre stato un punto che faceva incazzare walt, dall'inizio della serie quando il suo ex partner appunto sbandiera soldi di qua e di là per aiutarlo con il cancro.
e son d'accordo anche io che non poteva finire con la 4°, e che
era d'obbligo, anche perchè si ricollega effettivamente al come walt ha fatto a scoprire quel mondo e ad entrarne in contatto all'inizio della s1Spoiler
Originally Posted by Mallus
ho iniziato la quinta...sono le 3 perchè mi sono visto 4 puntate di fila...sbagliando visto che poi mi tocca aspettare 6 mesi...
devo dire che ad oggi mi pare la stagione meglio riuscita...non credevo...veramente tanta roba per ora.
Last edited by McLove.; 8th September 2012 at 06:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
intendevo che sono alle prime puntate della 4° serie e rimane mortalmente noioso...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thorello stranamente la quinta serie spacca veramente e la final della quarta è pure quella una bella puntata