Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

  1. #121
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Inferno verra' nerfato con la 1.0.3

    http://us.battle.net/d3/en/blog/6018...5_28_2012#blog

  2. #122
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non parla di nerf, parla di levare qualche spike damage e di favorire le diversità tra le build NERFANDO le skill "assolutamente richieste" per evitare le mono-spec.
    Oltretutto scrive chiaramente che se ci vai (ad Inferno) con le pezze al culo è GIUSTO che tu muoia tra atroci sofferenze.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #123
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Oltretutto scrive chiaramente che se ci vai (ad Inferno) con le pezze al culo è GIUSTO che tu muoia tra atroci sofferenze.
    Sembra però che la gente muoia tra atroci sofferenze anche con un equip dignitoso
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #124
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    beh dignitoso non è abbastanza evidentemente, che ci può anche stare, a patto che riescano nell'intento di diversificare le build papabili per il 60


  5. #125
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Io sto a meta inferno atto 2 e sono contento che nerferanno il danno dei mobs, non tanto per la difficoltà ma perché la maggior parte delle skills diventa inutile.

  6. #126

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sembra però che la gente muoia tra atroci sofferenze anche con un equip dignitoso
    Ne parlavo l'altra notte con Nazgul mentre giocavamo, e ritrovo conferma in quanto scritto nel blog della blizzard. La blizzard vuole che inferno sia estremamente difficile (come d'altronde era stato richiesto) e che per sopravvivere si debba farmare item nell'atto precedente finché non ti sei equippato decentemente con item dalle stat perfette. Per sopravvivere ad act1 inferno devi farmare davvero tanto act3 hell e poi migliorare ulteriormente il tuo equip per poter avanzare act2. Stesso discorso per act 3, si dovrà farmare ancora di più act2. Questo non vuol dire che poi si avanzerà facilmente, ma semplicemente che con rell e tanta fatica si potrà avanzare nel gioco.... quindi alla fine è tutto un "work as intended".
    Spoiler

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ne parlavo l'altra notte con Nazgul mentre giocavamo, e ritrovo conferma in quanto scritto nel blog della blizzard. La blizzard vuole che inferno sia estremamente difficile (come d'altronde era stato richiesto) e che per sopravvivere si debba farmare item nell'atto precedente finché non ti sei equippato decentemente con item dalle stat perfette. Per sopravvivere ad act1 inferno devi farmare davvero tanto act3 hell e poi migliorare ulteriormente il tuo equip per poter avanzare act2. Stesso discorso per act 3, si dovrà farmare ancora di più act2. Questo non vuol dire che poi si avanzerà facilmente, ma semplicemente che con rell e tanta fatica si potrà avanzare nel gioco.... quindi alla fine è tutto un "work as intended".
    insomma e' la vecchia formula se mi lasciate passare il termine di wow vanilla.
    D'altronde se andavi a naxxaramas vestito di merda implodevi/non facevi abbastanza danno: farmavi prima il tier 0,5 poi andavi a farmare molten core per il t1 e via di run su run per completare il gear, poi farmavi Black wing lair per il t2, aggiungevi qualcosa di zull e poi entravi a naxxaramas per esplodere e fare qualcosina, in ogni step a furia di whipe dati dal gear check progredivi.
    Ogni major content patch/espansione poi si resettava tutto qualche livello in piu da fare rinse and repeat a farmare con vari step.
    solo che in wow c'erano i vari dungeon-step probabilmente in d3 ci sara appunto da fare run dell atto precedente a manetta se nel frattempo non si fanno soldi ,gli item escono al ah ed uno li compra,ma perche tali item siano all ah ed a prezzo accettabile e' normale che passera tempo: devono essere cagati+ nn servire a chi li droppa+ essercene abbastanza perche cosi la concorrenza abbassa i prezzi

    E tutto questo non e' nemmeno questa grossa novita' eh

    se non altro almeno qua non c'e' la sucaminchiata dei bop, non ci sono i raid da 40 persone, il lock del dungeon settimanale e praticamente dipendi soltanto da te stesso.
    Last edited by McLove.; 29th May 2012 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    In realta' la formula e' molto piu vecchia (d2)

    Volevi fare Hell?

    Ecco, prima ti facevi qualche mesata di atto3/Mephi run, sperando di sculare e alzando mf.
    "not even death can save you from me..."


  9. #129
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sisi ma parlavo di wow perche senno inziano a scrivere "e' diablo" (cit.) ed in effetti lo e'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #130
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è Diablo

  11. #131
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Fotte un cazzo di chi fa QQ "e' ma e' diablo".

    Hanno messo i cartelli ovunque e detto gia fin dalla presentazione che diablo 3 era un diablo 2 "aggiornato" ma con lo stesso gameplay e le stesse dinamiche, chi l'ha comprato a occhi chiusi e s'aspettava n'altro gioco direi che puo dare la colpa solo a se stesso, piu che continuare a dirlo come disco rotto per 4/5 anni di fila prima dell'uscita ovunque evidentemente doveva mandare World Wide un raccomanda con ricevuta di ritorno con scritto "E' UGUALE a D2 CON QUALCHE CAZZATA IN PIU!"

    Ma non sarebbe bastato comunque.
    "not even death can save you from me..."


  12. #132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe naz ne abbiamo gia parlato a me sta divertendo: tutto il resto fregauncazzo sicuramente avevo paura di annoiarmi a fare 314 loop ma non e cosi, le spell nuove fanno si che cmq passi anche se fai 3 giri ed anzi piu che andare troppo avanti ora mi sono fatto dh 52, monk 40 e baba 20 rispettivamente ad hell, night e normal (e probabilmente il monk e' il pg più noioso di tutti)
    sinceramente per quanto fatto fino ad ora se paragono ad altri giochi goty wannabe della minchia come skyrim o me3, e' andata di lusso il nome della casa non me ne fregauncazzo sia chiami blizzard, atari o cinemaware.
    Last edited by McLove.; 29th May 2012 at 00:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #133
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Massi mc lo so eh.

    Guarda in genere ormai i reply di base fra forum ufficiali e forum ufficiosi, dove 100k scarsi di piagnoni (su 7 milioni di giocatori) si riuniscono credendosi il FULCRO dell'universo e le colonne portanti di Diablo 3 a dire:

    - La Blizzard e' Satana e vi ruba l'anima e i soldi vi sta per trasformare nei loro bancomat umani! Sciocchi voi che non capite un cazzo! Ora scusate afk un attimo devo mettere i nuovi giochini sul mio iphone dall'apple store e poi correre dal concessionario a prendere l'auto nuova, magari nel frattempo mi prendo un gratta e vinci e gioco pure al super enalotto! aahaha stolti che non capite!

    - Diablo Merda io mi aspettavo un Dragon Age con l'ambietazione di Diablo..e poi non ha la grafica di Uncharted cioe'! (cosa realmente scritta piu volte...su vari forum)

    - E' tutto un complotto per trasformare il mercato, siamo rovinati, altro che crisi economica la blizzard in realta' e' la massoneria.

    - I dipendenti blizzard rubano gli account (blizzard merda sempre)

    - Il gioco e' bRoKeN perche io non sono riuscito a finirlo in 2 gg con il mio uber equip di full gialli/blu!

    - Blizzard MERDA! Diablo merda! WoW Merda!

    - Non ci sono le mount cazzo! Che merda! (realmente scritto)

    - Ma e' troppo facile! (2 gg dopo) Ma e' troppo difficile! (2 gg dopo) Ma non e' difficile e' studiato apposta per non farti andare avanti! (2 gg dopo) COMPLOTT MASSONICO PER TRASFORMARTI E USARE LA RMAH! BLIZZARD MERDA!
    "not even death can save you from me..."


  14. #134
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Massi mc lo so eh.

    Guarda in genere ormai i reply di base fra forum ufficiali e forum ufficiosi, dove 100k scarsi di piagnoni (su 7 milioni di giocatori) si riuniscono credendosi il FULCRO dell'universo e le colonne portanti di Diablo 3 a dire:

    - La Blizzard e' Satana e vi ruba l'anima e i soldi vi sta per trasformare nei loro bancomat umani! Sciocchi voi che non capite un cazzo! Ora scusate afk un attimo devo mettere i nuovi giochini sul mio iphone dall'apple store e poi correre dal concessionario a prendere l'auto nuova, magari nel frattempo mi prendo un gratta e vinci e gioco pure al super enalotto! aahaha stolti che non capite!

    - Diablo Merda io mi aspettavo un Dragon Age con l'ambietazione di Diablo..e poi non ha la grafica di Uncharted cioe'! (cosa realmente scritta piu volte...su vari forum)

    - E' tutto un complotto per trasformare il mercato, siamo rovinati, altro che crisi economica la blizzard in realta' e' la massoneria.

    - I dipendenti blizzard rubano gli account (blizzard merda sempre)

    - Il gioco e' bRoKeN perche io non sono riuscito a finirlo in 2 gg con il mio uber equip di full gialli/blu!

    - Blizzard MERDA! Diablo merda! WoW Merda!

    - Non ci sono le mount cazzo! Che merda! (realmente scritto)

    - Ma e' troppo facile! (2 gg dopo) Ma e' troppo difficile! (2 gg dopo) Ma non e' difficile e' studiato apposta per non farti andare avanti! (2 gg dopo) COMPLOTT MASSONICO PER TRASFORMARTI E USARE LA RMAH! BLIZZARD MERDA!
    si ma 7 esempi su 8 li hai presi da questo stesso forum, imo è un complotto

  15. #135
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    se vi interessa come farmare inferno http://www.twitch.tv/stayawhileandlisten

    sto tizio sta regalando anche legendaries ai viewers :\
    Last edited by Miave; 29th May 2012 at 01:19.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.58 Kb. compressed to 102.27 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.03%)]