Comunque anche il Cinomerda che nel sollevamento pesi vince di 11kg sull'argento mi pare uno sproposito. Questi li sbattono ad allenarsi a 3 anni per 24/7 ma si bombano come cavalli
Comunque anche il Cinomerda che nel sollevamento pesi vince di 11kg sull'argento mi pare uno sproposito. Questi li sbattono ad allenarsi a 3 anni per 24/7 ma si bombano come cavalli
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq record di phelps, seppure sottotono, riesce a portare a casa qualcosa per festeggiare
In effetti schiavitù + chimica è una combo molto cit.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma la fonte di sta cosa palur?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
parlando della cina.
durante la finale dei tuffi femminili sincro c'era il commentatore (tuffatore olimpionico pure lui) che si è allenato per un tot in cina e spiegava di sti ragazzini che VIVEVANO in piscina allenandosi 13/15 ore al giorno fin dalla tenerà età.
E poi sottolineava che con un vivaio di 100 ragazzini 95 son scarsi, 3 son scarponi e 2 son fenomeni, il risultato è questo
gratz.
Fail...quasi quanto la Pellegrini...
Era meglio se portava la bandiera e la sera della cerimonia d'apertura invece che bombarsi Marin stava a sculettare in pista....
Oggi cmq poche medaglie di legno...tra quarti e quinti posti...
edito...
Il problema della ex DDR fu quando qualche atleta si presentò in reggiseno e con la barba...
Uomo o donna o uomA???
Lei era la gnocca del gruppo ma pare ridge di beautifull
Last edited by Shub; 31st July 2012 at 23:39.
http://archiviostorico.corriere.it/2...00223162.shtml
Ne parlo approfonditamente sulla rai anche quel (bravo) giornalista juventino di cui ora mi sfugge il nome .......
http://sportsillustrated.cnn.com/201...547/index.html
poi ti ci aggiungo questo toh.....
Last edited by Palur; 31st July 2012 at 23:59.
a proposito di uomo donna... ce sta la uoma dell sud africa ?
Suppongo di si...hanno controllato e LEI è uom...ops donna.![]()
Pigliamo schiaffoni aoe.
Ma perchè nella scherma i nostri prima vanno in vantaggio e poi all'improvviso si dimenticano a cosa serve l'affare che hanno in mano?
Ieri 11 stoccate consecutive dal cinese, oggi altre 6 dal venezuelano...e nb sempre con i nostri campioni/vicecampioni del mondo....
che cazz'è hanno il raggio della morte dalle tribune????![]()
Last edited by Lupoazzurro; 1st August 2012 at 15:05.
Semplicemente è che dopo che ha vinto qualcosa lo sportivo italiano si siede e si bea della posizione raggiunta, arrivando rammollito e superato al giro dopo deludendo tutti...
Lo facciamo da sempre e ormai è tradizione.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Falso
La pellegrini non si bea della posizione raggiunta
Ne fa almeno una cinquantina a notte e quando si siede si rialza e so risiede e si rialza
Tutto ovviamente twitterato in real time