Page 9 of 49 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

questo è quello che doveva essere diablo 3 con un combat un poco più rigido e rozzo. per il resto è free to play e merita tantissimo. speriamo reggano perchè prevedo aumento d'utenza notevole dopo un po' di passaparola

Lieutenant

per chi sta in hardcore, se muori il pg non viene deletato ma passato in softcore, quindi si puo provare senza problemi

io so morto tipo al 35 e mo continuo in soft perche non cho voglia di reiniziare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant LuKas's Avatar

ah beh almeno quello, gg a loro per l' idea.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    per chi sta in hardcore, se muori il pg non viene deletato ma passato in softcore, quindi si puo provare senza problemi

io so morto tipo al 35 e mo continuo in soft perche non cho voglia di reiniziare
    figa questa cosa... quasi quasi starto un pg hardcore a questo punto
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

cazzo non c'è un combat log, a volte si crepa senza capire che cazzo successo lol, delle burstate di danno senza senso, quando 2 sec prima eri full vita e prendevi pochissimi danni
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cazzo non c'è un combat log, a volte si crepa senza capire che cazzo successo lol, delle burstate di danno senza senso, quando 2 sec prima eri full vita e prendevi pochissimi danni
    non puoi buttarti in mezzo a caso, devi osservare le abilita' dei mob, i buff aoe che danno ai minion etc xD

senno fai la fine di drako l'immortale: "sono immortale peeh" -> morto

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

m'ha buttato fuori....... riloggo..... ci sono 16700 persone prima di me in queue.....

edit: refresho.... 23500

edit: 29000 ora.... smetto di refreshare e gioco ad altro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

La coda e' abbastanza farlocca jinn, ero crashato afk son tornato avevo davanti 24000 persone ho loggato in meno di 10 minuti.
    "not even death can save you from me..."

vabbeh dai ci hanno messo 5 minuti con coda da 30000 giocatori....

edit : si si naz infatti.... l'unica cosa e' che mi scazza che per 2 volte il server e' crashato e ho dovuto rifare il path ma ci sta'.... sempre meglio di errore 37
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

We have turned the game servers off until the current problems are resolved. We are very sorry about this and will have them up again soon.

Warrant Officer Lars's Avatar

provato 1 oretta ieri sera...
    tutt'altro che banale..
    io mi aspettavo un D3 cosi' proprio... infinite personalizzazione di skill tree.. profondita' di game e grafica finalmente decente...
    il sistema di socket e' figoso...

giusto per sapere...
    ho cominciato con un templar.. uso doppia arma (anche se nn ho capito come minkia funziona)
    1) come recco vita ? premo pozza e stop ? se sto fermo nn vedo vita rigenerare (il mana si)
    2) c'e' una classe/combo "mi piace vincere facile" ? ho poco tempo e vorrei runnare il gioc senza smazzarmi.. se poi mi gusta ricomincio ...

comunque complimenti davvero agli sviluppatori... per giunta una open beta estremamente pulita, sostanziona nei contenuti e relativamente buggata...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    provato 1 oretta ieri sera...
    tutt'altro che banale..
    io mi aspettavo un D3 cosi' proprio... infinite personalizzazione di skill tree.. profondita' di game e grafica finalmente decente...
    il sistema di socket e' figoso...

giusto per sapere...
    ho cominciato con un templar.. uso doppia arma (anche se nn ho capito come minkia funziona)
    1) come recco vita ? premo pozza e stop ? se sto fermo nn vedo vita rigenerare (il mana si)
    2) c'e' una classe/combo "mi piace vincere facile" ? ho poco tempo e vorrei runnare il gioc senza smazzarmi.. se poi mi gusta ricomincio ...

comunque complimenti davvero agli sviluppatori... per giunta una open beta estremamente pulita, sostanziona nei contenuti e relativamente buggata...
    per reccare vita ci sono degli oggetti che ti danno life per second come bonus, oppure life per hit o per kill.

una classe sgravata per vincere facile? boh non so, ho provato solo 1 classe per ora

Io sto usando una shadow con le claws ed è molto forte perchè le claws hanno tutte life per hit, muoio solo quando mi ritrovo in mezzo a decine di mob come un coglione.
    Ho provato a fare i duelli e mi è sembrato di vedere che i maghi che ho sfidato sono un pò scarsi, mentre i tank dual wield sono veramente duri da segare.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Lars il pg faceroll per rushare isi atm è il marauder keystone black magic 2h.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il pg faceroll a sto giro non c'è

il mara 2h gia a cruel non ti combina piu nulla se non hai una build ben bilanciata, e anche in quel caso devi stare moooolto attento

l'unico modo safe per facerollare è outlevellare i mob di 5-8 lvl altrimenti rischi sempre a prescindere dalla calsse

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Lars il pg faceroll per rushare isi atm è il marauder keystone black magic 2h.
    eheh quasi quasi ci provo ...
    ero incerto di fare cmq il marauder ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 9 of 49 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast