test prolungato di un'altra ora
test prolungato di un'altra ora
gratz.
si bho. a me si è imputtanato con l'autenticazione, ora al login mi dice che non ho i privileges e fanculo lel
La nuova mappa sPvP è molto caruccia, con cannoni da caricare con le palle sulla nave e uno dei 3 punti sottacqua.![]()
Io dopo che ho riloggato non sono piu' riuscito a rientrare ingame... :/
Un po' OT e profano ma di primo chito entrando in un sPvP random mi sono sentito un cretino poche skills si ma con tanto da capire... Molto facile schiacciare tasti a caso senza capirci una mazza.
Credo che dovro leggere tanto e' farmi un bel po di pve per capire come funziona il gioco!
interessante, soprattutto perchè alcune utility/cure non funzionano underwater lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
minchia i mob sott'acqua pestano come fabbri
gratz.
Io non sono riuscito ad entrare nel pvp lol e a 00.58 son crashato e ho staccato! non avevo letto del prolungamento dello stress test -.-... vabbeh ormai venerdì s'inizia !
Spostata la discussione sul thief nella sezione di classe apposita.![]()
leggendo twitter stanotte han fatto uno stress test di 1 ora con preavviso 10 min, tipo dalle 6 alle 7
e gia con i pg wippati
è tardi pure in usa a quell'ora ne vorrei capire il senso
Last edited by Boroming; 23rd August 2012 at 14:56.
Boh. Magari un omino ha sbagliato ad attivare il login esterno.![]()
scusate avrei una domanda: ma sei io "pre-purchaso" il 25, ho l'headstart dal 25 o dal 27 come pre-order?(un mio amico ancora non cel'ha e lui lo comprerebbe il 25) oppure il 25 chiudono il pre-purchase !?
We will be conducting a Stress Test TODAY from 1:00 PM PDT to 2:00 PM PDT.
dalle 21 alle 22 se non sbaglio vero? appena apparso su fb. peccato che sono al 47% di download, avrei voluto provarlo prima di sabato![]()
No, è dalle 22 alle 23 qui da noi.![]()
Last edited by Galandil; 23rd August 2012 at 20:46.