fatto 2 run complete da 10 pack l'una (giro del butcher)
solita merda sciolta con armi liv 62 da 300 di dps
fatto 2 run complete da 10 pack l'una (giro del butcher)
solita merda sciolta con armi liv 62 da 300 di dps
gratz.
io fatto un giretto droppato un par di guanti molto buoni
e parecchie armi 61-62 oltre 600dps, una balestra 61 addirittura 9xx dps![]()
La solita merda, giocato 2 ore e spicci fatto il paragon lvl 2 che fortuna.Drop sempre schifosi tutti gioco sempre lento e fastidioso as usual.Girato in solo, girato in 3, merda era e merda rimane alooo
And many more lol
quell'avatar ti è sempre piu azzeccato![]()
Avete provato lacerazione dal barbaro?
ROFL
Piscia in testa a terremoto.
ROFL
il dps medio delle armi si è alzato un tot, full run atto 3 ho droppato svariate (4-5) 2h da 1k dps, inutili ovviamente, ma danno un'idea. Il resto dei drop è ovvio che fanno sempre merda, visto che non li hanno modificati lol![]()
<Rush>
rend fa paura adesso, sto a hell ancora quindi magari nn vale ma scioglie tutto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Sto provando una build full dps sul mago...faccio più o meno il danno dei dh medio vestiti, anche se il dps nominale è bassino (circa 40k, con 700-850 di resist e 5k armor, senza scudo)...ho incastrato un po' di %danno aumentato tra le skill, per cui ho
+8% fire dmg (2 pezzi tal rasha, non listato)
+10% danno a chi subisce fire damage (passiva conflagration, non listato)
+20% danno a chi è sotto frost (passiva cold blood, non listato)
+15% dps (glass cannon)
+15% arcane dmg (arcane torrent con prima runa, non listato)
In teoria dovrebbero essere addizionali, in effetti si vede che il danno è molto più alto rispetto al dps listato. Faccio attoII senza alcuna abilità difensiva (prima della patch non ce la facevo a fare atto II full dps, dovevo andare con la spec tank per evitare di morire dai pack stronzi).
Idra arcana è la nuova idra velenosa, non ha senso usarne un'altra. Arcane torrent è piuttosto forte ora che hanno ridotto di un quinto il costo in AP, sia con le mine in una build utility, sia con disruption in una build dps.
ho giocato 15 minuti con dh vestito con la merda della merda, pre-patch il primo elite che vedevo mi seccava con lo sguardo, adesso sciolgo tutto, e a farla grande avrò 16k dps e niente resistenze... per il resto niente droppava prima, niente droppa adesso mi sa... boh, pensavo mi facesse tornare più voglia di giocarci sta patch, si vede che ormai è passato l'hype...
droppato merdità assortite, ma adesso c'è una barra che si muove.
trail of cinders è nonsense.
Spoiler
Tutti i componenti di completo di livello 61 sono stati aumentati al livello 63 (con l'eccezione di anelli e amuleti), e sono stati spostati dalla fine di Abisso/inizio di Inferno alla fine di Inferno.
Non si capisce se droppano solo ad atto 4 o anche al 3.
Qualcuno ha informazioni in merito?