giocatevelo per bene e tenete uppata la sezione che magari tra un paio di mesi arrivo
giocatevelo per bene e tenete uppata la sezione che magari tra un paio di mesi arrivo
Originally Posted by Mallus
no seriamente riuscite a loggare?
Io ho un account su gw2.com,mi fà scaricare il client da li e ok..quindi il gioco dovrebbe essere attivato e funzionante
Ho comprato la key su mysteam per il bwe2 e lho usata e giocato tranquillamente
Ora tra i vari errori pare che uno si riferisca ad un possibile account disabilitato perchè il rivenditore non ha pagato la key che ho comprato ad arenanet......wut?
a loggare non ci son piu problemi pare
pero'... non hanno ancora fixato il cazzo di overflow con join in bla, e ovviamente il trading post still down
![]()
Nessun problema.
Primo giudizio: per ora non mi sbilancio per sul PvP in ogni sua forma che non l'ho provato abbastanza e quindi quello che dirò di seguito è relativo solo ai primi 20 livelli del PvE in ogni sua forma. In tutti i MMO che ho provato (quasi tutti) il PvE per me era un noioso intermezzo per arrivare alla parte interessante, cioè quella del confronto con gli altri giocatori. In questo gioco, e mai avrei pensato di poterlo dire, mi sto divertendo fottutamente anche a expare: l'exp consiste in pratica nell'esplorazione delle varie zone, incentivata dalla "scoperta" dei vari punti interessi, viste, skill challenge e quest per trovarsi, mentre si gira per la mappa anche solo per gatherare o per vedere uno scorcio, a ritrovarsi in eventi dinamici insieme a decine di altri giocatori. Questo, oltre ad essere come detto fottutamente divertente e lontano dal farm di quest o mob come eravamo abituati, ci permette di imbatterci in numerose chicche sparse per la mappa che ti fanno venire voglia di esplorare ancora di più gli angoli più remoti per vedere tipo entrate nascose di caverne o una possibilità di salire da qualche parte attraverso un jumping puzzle ecc. E questo senza aver ancora messo piede in un dungeon vero (il primo è a livello 30). Il craft sembra carino ma l'ho visto poco, comunque da moltissima exp (così come gatherare roba che poi si manda direttamente in banca senza tenerla in inventario) ed è carina l'idea di combinare roba per scoprire nuove ricette.
E pensare che questa è la parte che mi interessa meno, se la parte PvP (in entrambe le forme) è fatta come dio comanda forse siamo di fronte davvero al famoso "gioco del futuroohh".![]()
A proposito di esplorazione, per chi non lo sa: oltre alle "vistas", c'è un jumping puzle nascosto in ogni zona.
In pratica, una zona segreta, raggiungibile solo attraverso arrampicate varie (ovviamente non segnato in mappa), con alla fine un boss e un forziere con del loot.
Inoltre sono presenti puzle di esplorazione veramente carini (ES: serie di conchiglie in fondo al mare, interagibili. Ciascuna fa una "nota" diversa. Suonando il tema di gw, si apre un passaggio segreto.
e come fà il tema di gw?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io ho provato il sPvP sia random che Tournament, e devo dire che è una figata colossale, le build per ogni classe sono tantissime, tra rune di armor, rune di arma e amuleti vari + traits ti puoi sbizzarrire quanto vuoi, inoltre le mappe Tournament sono ben bilanciate e divertentissime, sicuramente il competitive PvP sarà davvero bello, non vedo l'ora che attivino i tornei a pagamento e che ci siano i primi tornei mensili.
spvp neanche provato passo le ore in giro a saltellare![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io non voglio dire
pero sono bellissimo
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...5E415C9675B3C/
ho cartonato le mutande a vederti
cioè fatevi una partita a rugby.. cioè al keg brawl nella capitale norn
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io trovato solo un puzzle finora, quello del pirata fantasma a lion. spettacolare. a livello di design, dettagli ed esplorazione sto gioco è spaventoso.