Page 9 of 35 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 525

Thread: Nba 2012/13

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

domanda che , spulciando in giro non ho trovato risposta , vediamo se qua cè qualche nerd che la sa

quale è il team con piu presenze consecutive nei PO ?

saltaproc's Avatar

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Ma della trade che porta il Frocio a Toronto non ne parla nessuno?
    solita merda di Colangelo che prende un altro 2/3 per togliere minuti alla sua promettente prima scelta del 2012...
    Bene Memphis che si prende Calderon e Ed Davis (molto buono come terzo quarto lungo).
    via Calderon a Detroit per Prince e Daye che a memphis vanno giusto bene (anche se gli manca ancora un tiratore puro)
    Bene Detroit che da via 2 delle mille ali che si ritrova e si piglia una scadenza da 10 pippi che gli va abbastanza bene

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

lebron ... boh ...
    5° 30ello di fila con una percentuale al tiro ridicola. 49-65 in queste 5 partite tirando con MINIMO 60% dal campo... vabbhe

LeBron James last 5 games: 71% FG, 60% 3FG, 78% FT

Solo altri 2 giocatori nella storia han fatto 5 partite di fila da 30 punti e almeno 60% al tiro in tutte e 5 le uscite.

LBJ per me come giocatore e' gia al livello di LBJ, Bird e Magic, gli mancano solo i titoli.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Solo altri 2 giocatori nella storia han fatto 5 partite di fila da 30 punti e almeno 60% al tiro in tutte e 5 le uscite.

LBJ per me come giocatore e' gia al livello di LBJ, Bird e Magic, gli mancano solo i titoli.
    LBJ come giocatore singolo è superiore.
    gli sono mancati dei comprimari di livello superiore (non sempre li ha avuti) e un'enorme problema di "strizza" in certi momenti
    searching for free time...

Lieutenant

L'ho visto l'altro giorno demolire i Clippers.
    Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
    E come se non bastasse, penso che sia uno dei migliori difensori della lega.
    E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
    MVP a mani basse.

Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.

saltaproc's Avatar

Non so
    Sulla secca tutto e' possibile
    Nella serie per me sono una spanna sopra a tutti

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
    E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
    MVP a mani basse.

Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.
    diciamo che stanno "giocando"
    quando tirano su la difesa in stile playoff sono cazzacci acidi

se guardi gara 5 delle finals con quella pioggia di triple e difesa soffocante(perfomance uscita per caso... dato che mike miller manco stava in piedi a momenti)... ecco quello puo essere replicato molto spesso ai playoff con allen e lewis

Quote Originally Posted by Kat View Post
    MVP a mani basse.

oddio tranne in rarissimi casi LBJ gioca 1 quarto massimo 2 di partita, il resto mette il pilota automatico...

I problemi a rimbalzo ce li avevano anche la scorsa stagione e anzi ai PO avevano ancora piu' problemi visto che Bosh era a mezzo servizio.... ma LBJ ha messo le marce alte... sotto 2-1 contro indiana, 40-18-9 e chi si e' visto si e' visto...

Poi quando giocano con LBJ da 4 e Bosh Centro chissenefrega dei rimbalzi, sono gli altri che si devono adattare... visto che LBJ in difesa tiene i 4, ma non ci sono ali forti nell'NBA che possano minimamente impensierire LBJ (mettere la PF su un eventuale Miller o Battier e' pessima a parer mio)

L'unica speranza e' OKC ma anche li e' un 65/70% pro Miami

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    oddio tranne in rarissimi casi LBJ gioca 1 quarto massimo 2 di partita, il resto mette il pilota automatico...

I problemi a rimbalzo ce li avevano anche la scorsa stagione e anzi ai PO avevano ancora piu' problemi visto che Bosh era a mezzo servizio.... ma LBJ ha messo le marce alte... sotto 2-1 contro indiana, 40-18-9 e chi si e' visto si e' visto...

Poi quando giocano con LBJ da 4 e Bosh Centro chissenefrega dei rimbalzi, sono gli altri che si devono adattare... visto che LBJ in difesa tiene i 4, ma non ci sono ali forti nell'NBA che possano minimamente impensierire LBJ (mettere la PF su un eventuale Miller o Battier e' pessima a parer mio)

L'unica speranza e' OKC ma anche li e' un 65/70% pro Miami
    La cosa imbarazzante che ho notato è la tranquillità con cui gioca spesso in queste ultime partite.. davvero impressionante.

Inoltre la caratteristica che mi ha sempre fatto rimanere a bocca aperta è la sua visione di gioco e alla capacità di fare quei "Bullet Passage"

(come mi chiamavano ieri sera contro LA) che spaccano in 2 le difese.

EDIT: tieni contro che ora OKC non ha più neppure il barba come 6° uomo.. la vedo dura.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Okc ftw

Quote Originally Posted by Thork View Post
    La cosa imbarazzante che ho notato è la tranquillità con cui gioca spesso in queste ultime partite.. davvero impressionante.

Inoltre la caratteristica che mi ha sempre fatto rimanere a bocca aperta è la sua visione di gioco e alla capacità di fare quei "Bullet Passage"

(come mi chiamavano ieri sera contro LA) che spaccano in 2 le difese.

EDIT: tieni contro che ora OKC non ha più neppure il barba come 6° uomo.. la vedo dura.
    il barba li ha portati fino alle finals, perchè il secondo quintetto con lui dentro massacrava quell odelle altre squadre.
    ma in finale ha failato miseramente.

saltaproc's Avatar

Sesto trentello

Page 9 of 35 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast