domanda che , spulciando in giro non ho trovato risposta , vediamo se qua cè qualche nerd che la sa
quale è il team con piu presenze consecutive nei PO ?
domanda che , spulciando in giro non ho trovato risposta , vediamo se qua cè qualche nerd che la sa
quale è il team con piu presenze consecutive nei PO ?
76ers con 22
Attive spurs con 15
http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_...season_streaks
Ma della trade che porta il Frocio a Toronto non ne parla nessuno?
solita merda di Colangelo che prende un altro 2/3 per togliere minuti alla sua promettente prima scelta del 2012...
Bene Memphis che si prende Calderon e Ed Davis (molto buono come terzo quarto lungo).
via Calderon a Detroit per Prince e Daye che a memphis vanno giusto bene (anche se gli manca ancora un tiratore puro)
Bene Detroit che da via 2 delle mille ali che si ritrova e si piglia una scadenza da 10 pippi che gli va abbastanza bene
searching for free time...
lebron ... boh ...
5° 30ello di fila con una percentuale al tiro ridicola. 49-65 in queste 5 partite tirando con MINIMO 60% dal campo... vabbhe
LeBron James last 5 games: 71% FG, 60% 3FG, 78% FT
Solo altri 2 giocatori nella storia han fatto 5 partite di fila da 30 punti e almeno 60% al tiro in tutte e 5 le uscite.
LBJ per me come giocatore e' gia al livello di LBJ, Bird e Magic, gli mancano solo i titoli.
L'ho visto l'altro giorno demolire i Clippers.
Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
E come se non bastasse, penso che sia uno dei migliori difensori della lega.
E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
MVP a mani basse.
Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.
Non so
Sulla secca tutto e' possibile
Nella serie per me sono una spanna sopra a tutti
diciamo che stanno "giocando"
quando tirano su la difesa in stile playoff sono cazzacci acidi
se guardi gara 5 delle finals con quella pioggia di triple e difesa soffocante(perfomance uscita per caso... dato che mike miller manco stava in piedi a momenti)... ecco quello puo essere replicato molto spesso ai playoff con allen e lewis
oddio tranne in rarissimi casi LBJ gioca 1 quarto massimo 2 di partita, il resto mette il pilota automatico...
I problemi a rimbalzo ce li avevano anche la scorsa stagione e anzi ai PO avevano ancora piu' problemi visto che Bosh era a mezzo servizio.... ma LBJ ha messo le marce alte... sotto 2-1 contro indiana, 40-18-9 e chi si e' visto si e' visto...
Poi quando giocano con LBJ da 4 e Bosh Centro chissenefrega dei rimbalzi, sono gli altri che si devono adattare... visto che LBJ in difesa tiene i 4, ma non ci sono ali forti nell'NBA che possano minimamente impensierire LBJ (mettere la PF su un eventuale Miller o Battier e' pessima a parer mio)
L'unica speranza e' OKC ma anche li e' un 65/70% pro Miami
La cosa imbarazzante che ho notato è la tranquillità con cui gioca spesso in queste ultime partite.. davvero impressionante.
Inoltre la caratteristica che mi ha sempre fatto rimanere a bocca aperta è la sua visione di gioco e alla capacità di fare quei "Bullet Passage"
(come mi chiamavano ieri sera contro LA) che spaccano in 2 le difese.
EDIT: tieni contro che ora OKC non ha più neppure il barba come 6° uomo.. la vedo dura.