Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 139

Thread: Serie A 12^ giornata - campionato dinuovoequilibrato ancheseigobbihannoancorarubato

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rlly?

per te t'hanno ruBBato la partita con pure il rigore generoso (che eprsino bergomi alla moviola dice che c'era bergomi noto tifosod ell atalanta) io ho visto un inter sotto tono ed un ottima atalanta che poteva pure dilagare, fine dei discorsi.

questo infatti lo dici solo tu..

io ho detto che se conti le occasioni (tolto il rigore su cui tutti siamo d'accordo che è dubbio, può darlo come no) le occasioni si equivalgono.

2 gol dell'atalanta più un' occasione denis e una superparata di handanovic..

l'inter fa due gol , 3 superinterventi di consigli (o due caramelle di palacio di testa, dipende dai punti di vista).. da questo punto di vista, il pareggio non sarebbe stato scandaloso, nonostante una partita di merda l'inter è riuscita a fare due gol e creare tre palle gol, nonostante l'atalanta abbia meritato giocando meglio, indi per cui il rigore dubbio è ininfluente ai fini della valutazione della partita, del risultato e della prestazione.

siamo venuti tutti qui a dire 3 cose:
    1: rigore dubbio
    2artita di merda dell'inter
    3: stanchezza e troppe assenze

tu hai fatto l'interpretazione autentica dicendo che io sostengo che ci hanno rubato la partita per un rigore dubbio e che siamo stati sfortunati nelle occasioni perche loro hanno fatto 3 tiri in porta noi settordici..
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

l'atalanta poteva dilagare come l'inter poteva pareggiare molto prima, visto che 2-3 tentativi sono stati parati nell'area piccola a 2cm dalla rete.

coglioni loro a farsi passare avanti poco dopo il goal.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rlly?
    2 ora fa
    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    atalanta bestia nera comunque..
    ieri eravamo probabilmente troppo stanchi, ho visto molti sbagliare anche i passaggi piu semplici, avremmo almeno meritato di pareggiare visto anche il rigore concesso
    se quoti, quota bene non fare taglia e cuci per avvalorare le tue tesi

questo è il quote corretto:
    atalanta bestia nera comunque..
    ieri eravamo probabilmente troppo stanchi, ho visto molti sbagliare anche i passaggi piu semplici, avremmo almeno meritato di pareggiare visto anche il rigore concesso,però non è uno scandalo aver perso
    edit: per quanto riguarda me, Mclove ti sei impelagato in una sorta di battaglia contro i mulini a vento, perchè ho riconosciuto sin da subito(durante la partita), gli errori di guarin, gli errori di impostazione di tutti, dovuti alla stanchezza, ho riconosciuto la partita di merda dell'inter, ho riconosciuto di aver dimenticato una gran parata di handanovic sul 3 a 1, ma se conti le occasioni ripeto si equivalgono, nonostante ciò l'atalanta ha meritato la partita e non ha rubato proprio nulla al di la del rigore(dubbio ovvio), avevamo iniziato bene ma grazie a un silvestre ballerino siamo andati sotto e da li la stanchezza e la poca lucidità hanno avuto il sopravvento..

poi, se vogliamo far passare alla storia di questa giornata che zlatan è venuto a rercriminare contro gli arbitri, fatelo pure, sono stati altri che avendo perso 3 a 1 in casa, in questa giornata, hanno avuto da ridire
    Last edited by Zl4tan; 12th November 2012 at 20:13.
    Spoiler

Spoiler

Cioe' la fiorentina come fa ad essersi rinnovata cosi tanto (e cosi bene) ed aver avuto un saldo a fine mercato di +9 milioni?????

Questi si che sono dirigenti lol
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

mc stai dicendo tutto tu eh. ma tutto proprio.
    è inutile che quoti acontestualizzando, è un trucco da giornalisti vecchio come il cucco.
    nessuno ha scritto atalanta presa a pallate, l'hai scritto solo tu.
    nessuno ha scritto consigli migliore in campo, l'hai scritto solo tu.
    le parate di handanovich le ho viste anche io, embè? -.- dall'una e dall'altra parte parate decisive.
    è una sconfitta che ci sta, ma il pareggio non sarebbe stato rubato. così va bene? anche basta fare la punta al cazzo però.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

troppi passaggi sbagliati? ci credo con quel centrocampo.

a dispetto delle seghe a due mani di alcuni utenti ed ai pompini della stampa, il Guaro (cit.) sta giocando male.

10 mila passaggi sbagliati, poca copertura difensiva e tatticamente scarso.

poi ha un cannone al posto dei piedi e quindi fa le giocate appariscenti.

però non bene finora, e lo dico da suo estimatore al porto

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

male male!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by peluche View Post
    troppi passaggi sbagliati? ci credo con quel centrocampo.

a dispetto delle seghe a due mani di alcuni utenti ed ai pompini della stampa, il Guaro (cit.) sta giocando male.

10 mila passaggi sbagliati, poca copertura difensiva e tatticamente scarso.

poi ha un cannone al posto dei piedi e quindi fa le giocate appariscenti.

però non bene finora, e lo dico da suo estimatore al porto

si vero, guarin ha il vizietto che quando deve impostare da dietro, qualche passaggio di troppo lo sbaglia, però ieri ho visto sbagliare tanti passaggi anche a cazzano e perdere tante palle a zanetti, che è vero che non sa fare un cross, ma un passaggio non lo sbaglia mai..

tutti troppo giu... oh, poi, c'è anche da dire che avevamo fatto 10 vittorie fuori casa di fila, non siamo il real madrid, qualcuna prima o poi la si doveva perdere..
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Ora sono fuori poi ci facciamo 2 risate con 'l'interpretazione autentica' di zlatan e randolk+ giornalismo.

Lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

guarda, facciamo che hai ragione tu. siamo faziosi come lammerda e guardiamo il canale inesistente di sky calcio. bona così.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

il canale invisibbile

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per me è cipolla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Per me è muay.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guarda, facciamo che hai ragione tu. siamo faziosi come lammerda e guardiamo il canale inesistente di sky calcio. bona così.
    e ci voleva molto ad ammeterlo?

btw ora ho tempo cosa che non avevo ieri

io faccio la punta al cazzo e faccio quote mirati?

smettial sei falso come una banconota da 1 euro fate la punta al cazzo pure ad i peli del culo dei giocatori a quanti metrocubi di terreno comprano gli agnelli quando devi scrivere juvemerda ed ora fai la vergine maria?
    aspetta ma farlo con la juve si puo'?

hai lo stomaco la goliardiahhh le trollatehhh solo quando devi rompere i coglioni tu?

suvvia troppo facile, ti reputo troppo intelligente.

ed il trucchetto di glissare sulle cose che non fanno piacere o non convengono e dare enfasi sulle altre e molto molto piu vecchio del giornalismo, tu dai enfasi alle parata di consigli io ti ricordo le altrettante di handa, fine del discorso si dialoga non voglio avere ragione per partito preso o come un bambino e quest aria superiore in tutta sincerita' mod o non mod mi ci pulisco il culo randolk
    se vogliamo parlare di sport siamo sullo stesso piano tu dici una cosa ed io un altra fine dei discorsi se vuoi fare cagate come "hai ragione tu" allora non fare il gradasso quando ti conviene o ti diverte.
    niente bigjim cambiafacce plz

avete giocato una merda ed avete perso le chiacchere stanno a zero altro che il pareggio non sarebbe stato rubato ed a proposito

@zlatlol ma che interpretazione autentica ti ho quotato dove ti contraddici e nessun taglia e cuci o interpretazione magari ti sei solo reso conto delle vaccate che avevi scritto, sei partito dal recriminare per il rigore e dopo hai quasi ammesso che perdere ci stava.
    Last edited by McLove.; 13th November 2012 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Cioe' la fiorentina come fa ad essersi rinnovata cosi tanto (e cosi bene) ed aver avuto un saldo a fine mercato di +9 milioni?????

Questi si che sono dirigenti lol
    Ha un DS che si chiama Daniele Prade', sbeffeggiato e cacciato via dalla propieta Americana ehmm scusa Unicredit. Fra poco (a fine anno ) prenderanno anche un certo Bruno Conti per il settore giovanile.

Oh intanto il tappettaro poraccio che voleva comprare la Riommma ha offerto solo 5 miliardi per Telecom Questa era per i miei ammmmmmici in yellowred !
    Last edited by Zi Piè; 13th November 2012 at 19:39.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast