Se non sei giovani significa che ciuli il posto a un di loro ovviamente
Sorry sei passato dalla parte dei ladri
Se non sei giovani significa che ciuli il posto a un di loro ovviamente
Sorry sei passato dalla parte dei ladri
mmm neanche, vengo pagato per quello che faccio, non per un dirittoh acquisito!!
Nessun riferimento personale, ma se rubi 700k euro in 5 anni di legislatura, o 1200 al mese per tutta la vita, per me sei ugualmente da estirpare
Eh proprio vero quindi che se ma vanno sempre i migliori (cit.)
La lascio in buone mani, alla fine la nostra PA è famosa per essere all'avanguardia
sono spiccioli, è una campagna mediatica fatta sugli spiccioli. Il problema è a monte, è il merito e il poter CACCIARE la gente che lavora male. Potendo cacciare chi di dovere, risolvi il problema sia a livello alto, sia a livello dipendente della PA che non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Ma è un problema di sistema, non si può cambiare in mezzora con 2 stronzate, altrimenti non cambia nulla.
Ma è molto più dannoso per le casse statali e per la nostra economia pagare 1200 euro a un milione di stronzi, piuttosto che 13k a 500 600 quel cazzo sono. E non solo perchè questo milione ci costa, ma anche perchè non facendo niente (o peggio, facendo funzionare male le cose), non crea ricchezza per il paese. Servono pochi dipendenti pubblici pagati tanto, non un enormità inutile pagata poco.
hdr.
bnet profile
ma uppo anche questo in toto.
solo che sono quelli che prendono 13k al mese che decidono queste cose.
searching for free time...
si ma il punto è che tra votare qualcuno che non si toglie lo stipendio ma promette una buona politica economica e chi dice che se lo taglierà e poi per il resto propone cazzate, il primo è decisamente meglio.![]()
hdr.
bnet profile
Io invece mi soffermo parecchio sullo startare qualsiasi conversazione/pensiero/idea/filosofia sull'assioma monti merda e bocconi schifo.
Ben vengano soluzioni alternative, ma ad oggi devo ancora leggere proposte macroeconomiche sensate e convincenti sull'argomento, a me dispiace molto ma i grillini ad oggi non hanno risposto a NESSUNO dei miei quesiti, ci vedo tanto tantissimo qualunquismo, questo mi spaventa perchè pare che questa forma malata di propaganda politica funzioni più che mai ed ho timore di cosa potrebbe succedere.
gratz.
bhe wolfo nel mentre sono nate nuove riflessioni, in particolare la prima è che noi abbiamo avuto negli ultimi 10 anni un ottimo esempio di politica keynesiana fallita miseramente, dove i miliardi di euro (tanti) che ci sono entrati grazie all'euro, quelli che abbiamo risparmiato nei tassi dei nostri titoli di stato che si sono dimezzati grazie alla moneta unica, sono stati spesi ma essendo stati spesi male ci hanno comunque portato in recessione - dando ragione a me che la colpa non sta nella politica macro economica ma nelle amministrazioni.
La seconda è che meanwhile l'argentina, l'unico esempio d'oro di stato con una politica economica rivoluzionaria e super sociale, non solo ha le pezze al culo ma ha anche metà popolazione in piazza un giorno si e l'altro anche.
hdr.
bnet profile
macchè presunzione, è un po' che volevo dirtelo ma latiti dal forum, mi è venuto in mente mo.
Solo per dire che si è discusso per tanto tempo con dati sballati e partendo da assunzioni errate, prima tra tutte quella che l'entrata nell'euro ha impoverito direttamente il paese - cosa che è stata smentita con numeri e a cui noi non addetti ai lavori non avevamo pensato e che i presunti addetti ai lavori si erano ben guardati dal dire per fare editoriali più accattivanti.
É stato fatto grande catastrofismo, ma atm il tempo ha solo portato più dati per analizzare meglio le cose e sta evidenziando i limiti dei paesi portati come modello di alternativa. Tipo: http://www.ilpost.it/2012/11/18/tre-...a-non-seguire/
hdr.
bnet profile
grazie del link, leggo con calma e appena posso argomento...