Qualcuno ha giocato Legend of Grimrock? Sembra interessante e stà a 2,74€... Vale la pena?
Thanks, striscio va!![]()
Ero mezzo interessato pure io
fai scambio di regalo con me così prendiamo il badge ?
Io lo compro a te tu lo compri a me
Spegate una roba ad un ignorante, ma Magic che tutti state comprando a raffica come funziona? Non è un GDC? Si parte con tutte le carte sbloccate e uno si sceglie il mazzo? Non capisco il senso :/
Cazzo Tunnel, preso e già in download...
Fra l'altro come funziona sta cosa del comprarselo a vicenda? Si risparmia? Non so un cazzo, uso steam da pochissimo...
parti con uno (o poco + non ricordo) deck disponibili,quando vinci un game con quel deck sblocchi altre carte da utilizzare, quando vinci vs i planeswalkers sblocchi il loro mazzo anche quello poi potenziabile.
L'unica cosa che non mi piace (magari con quest'anno l'han inserita) è la mancanza della possibilità di farsi dei mazzi da zero utilizzando i vari deck/carte sbloccate.
e mannaggia a me che dopo anni ho ripreso da poco a giocarci con carte vere![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ah, visto che sono costretto a casa azzoppato, sto nerdando peso in questi giorni.
ho trovato Saints Row: The Third veramente bello e divertente, a tratti meglio di GTA per alcuni aspetti. Consiglio vivamente
Mirror's edge è anche lui un bel giochino, però veramente MOLTO corto. Se non siete degli appassionati del 'rigioco a nastro per farmare achievement' vi rimarrà nell'HD 3 giorni giocando poche ore