Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 251

Thread: B. ospite a Servizio Pubblico

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Com'era circa un mese fa che tutti qua dentro erano pronti a dire al mio "Tanto rivincera' sicuro" che era impossibile uomo finito la gente non e' COSI COGLIONA?

La pensate ancora cosi?

Come gia avevo detto con il potere mediatico che ha, ci vuol ben poco a lavare di nuovo il cervello ad un branco di coglioni che l'han votato per 3 volte di fila. E non serve neanche essere un grandissimo showman, per imboccare delle scimmie urlanti come e' il popolo italiano (dimostrazione? Bhe basta guardare la politica negli ultimi 20 anni) basta veramente poco.
    Rivincere non rivince perchè la gente la puoi prender per il culo ma non tutta e non per sempre, specie se in vent'anni è passata da una vita dignitosa alle pezze al culo, ed in più i pedofili in sottana a 'sto giro han scelto Montimer, voltandogli le spalle.

Ma di sicuro, grazie anche agli scendiletto leghisti del "mai con Berlusconi" secondo me la maggioranza in senato il CS se lo sogna, e un 30% di coalizione lo tiran su.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Rivincere non rivince perchè la gente la puoi prender per il culo ma non tutta e non per sempre, specie se in vent'anni è passata da una vita dignitosa alle pezze al culo.

Ma di sicuro, grazie anche agli scendiletto leghisti del "mai con Berlusconi" secondo me la maggioranza in senato il CS se lo sogna, e un 30% di coalizione lo tiran su.
    Incoma, in Italia la gente con le Pezze al Culo sul SERIO ancora non ci sta.

Fa politica parlando di comunismo, colbacchi, gulag, la Germania descritta da lui pare la Germania di Hitler Nazista e l'America pare aver Kennedy che combatte la Cuba comunista. E la gente...la gente lo segue e ci crede.

Dai cazzo napalm a gogo
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

avevo auspicato che b avrebbe preso ancora più voti.
    ho amici che mi dicevano "impossibile, ma dai.. è finito!" e stasera ho avuto la conferma.

mi faranno santo visto che non ho ucciso mio padre che ad ogni intervento diceva "bravo! giusto!"
    davvero... non so come ho fatto.

mio padre è uno di quei coglioni che si è sempre fatto abbindolare da lui. una legislatura (in quanto libero professionista) ha avuto una bella botta di soldi e da allora, lo idolatra.
    speravo che gli fosse passata, ma dopo stasera ho avuto la conferma che non c'è niente da fare.
    l'elettore medio di b lo rivota secco.

il pdl arriva al 25% almeno se non oltre il 30.

Cmq pessima cosa la rage di santoro. avrebbe dovuto con calma domandare quanto lunga era ancora la lista e se poteva riassumere in un'unica cifra per tagliare i tempi.
    invece andando in rage, ha fatto il gioco di b... travaglio era lì a fargli segno di lasciarlo fare che tanto aveva la risposta pronta ma ormai era tardi.
    peccato.
    searching for free time...

Incoma, in Italia la gente con le Pezze al Culo sul SERIO ancora non ci sta.
    Fidati, ci sta molto più di quanto non voglia far vedere...

Nazgul Tirith's Avatar

No Incoma non mi fido, sono fin troppo spesso in Italia e non solo a Milano e vedo chiaramente con i miei occhi come l'Italia non e' un paese con una maggioranza di persone tale con le Pezze al Culo tale da poter cambiare le cose. C'e piu gente con problemi/senza lavoro? Sicuramente. Si e' arrivati ad un limite e numero tale da cambiare le cose? Manco per il cazzo.

Bastano un paio di mesi di campagna elettorale per convincere la solita scimmia urlante magari pure senza lavoro a rivotarlo in nome di Lavoro/Combatti il nemico comunista/Cagata random? Si.

Anche perche' l'alternativa qual'e?

Un coglione (e spiegare perche' Bersani e' un coglione sarebbe un po troppo eh, Bersani senza B. non saprebbe ne avrebbe ragione politica d'esistere)

Un coglione intellettuale banchiere che fino a ieri gridava "noohh io tecnico mai premier !"

Un Ex-Comico

Seriously?
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th January 2013 at 01:45.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    avevo auspicato che b avrebbe preso ancora più voti.
    ho amici che mi dicevano "impossibile, ma dai.. è finito!" e stasera ho avuto la conferma.
    mi faranno santo visto che non ho ucciso mio padre che ad ogni intervento diceva "bravo! giusto!"
    davvero... non so come ho fatto.
    mio padre è uno di quei coglioni che si è sempre fatto abbindolare da lui. una legislatura (in quanto libero professionista) ha avuto una bella botta di soldi e da allora, lo idolatra.
    speravo che gli fosse passata, ma dopo stasera ho avuto la conferma che non c'è niente da fare.
    l'elettore medio di b lo rivota secco.
    Cmq pessima cosa la rage di santoro. avrebbe dovuto con calma domandare quanto lunga era ancora la lista e se poteva riassumere in un'unica cifra per tagliare i tempi.
    invece andando in rage, ha fatto il gioco di b... travaglio era lì a fargli segno di lasciarlo fare che tanto aveva la risposta pronta ma ormai era tardi.
    peccato.
    Vedi pero', tuo padre e' l'esempio di elettore del berlusca che capisco (ocio, non che CONDIVIDO...che CAPISCO).

Quando facevo il barman in un locale, il boss era berlusconiano duro e la sua motivazione era "Cazzo, con B. posso rubacchiare legalmente".

Io apprezzo di piu' questo tipo di onesta' (umanitariamente mi fa cagare uguale) in cui almeno non si gira su tutte le cazzate che dice quel nano di merda (ehhh il popolohhhh, ehhh gli ospedali per i bambiniiiiiihhhh, il vento e la luna...)

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Come partito dici?

Ho i miei dubbi. Oggi e quotato tra il 17 e il 20 (da un solo sondaggio).

Che prenda 7-14 punti in un mese e mezzo mi pare esagerato.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Beh oh...molta gente considera "le pezze al culo" il fatto di non potersi permettere la fila per nuovo aifon e il nuovo aiped ....quelli possono anche leccarmi il cornicione della cappella francamente (e btw, sono quelli che si lamentano di piu' solitamente)

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non posso credere che dopo stasera ci sia qualcuno che continui a prenderlo sul serio.

No Incoma non mi fido, sono fin troppo spesso in Italia e non solo a Milano e vedo chiaramente con i miei occhi come l'Italia non e' un paese con una maggioranza di persone tale con le Pezze al Culo tale da poter cambiare le cose. C'e piu gente con problemi/senza lavoro? Sicuramente. Si e' arrivati ad un limite e numero tale da cambiare le cose? Manco per il cazzo.

Bastano un paio di mesi di campagna elettorale per convincere la solita scimmia urlante magari pure senza lavoro a rivotarlo in nome di Lavoro/Combatti il nemico comunista/Cagata random? Si.

Anche perche' l'alternativa qual'e?

Un coglione

Un coglione intellettuale banchiere che fino a ieri gridava "noohh io tecnico mai premier !"

Un Ex-Comico

Seriously?
    Un mese e mezzo.

E la distanza dal 40% che permette di avere la maggioranza alla camera è incomabile partendo dal 26% di coalizione di oggi.

Nazgul Tirith's Avatar

Incoma in un paese normale, il tuo ragionamento LOGICO fila.

In un paese che l'ha votato 3 volte sulla base delle solite promesse no, non puoi fare un discorso logico contro un popolo idiota che non ha fatto UN CAZZO DI LOGICO come scelte negli ultimi 20 anni, soprattutto se le tue alternative sono QUASI piu ridicole di chi hai gia votato per 3 volte di fila.

E gli puo bastare molto meno di 1 mese e mezzo, Show come quelli di stasera + cassa di risonanza ASSURDA che ne uscira' nei prossimi giorni dai Media (i suoi Media, praticamente tutti) basta e avanza per fare cio che serve per prendere voti.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Beh oh...molta gente considera "le pezze al culo" il fatto di non potersi permettere la fila per nuovo aifon e il nuovo aiped ....quelli possono anche leccarmi il cornicione della cappella francamente (e btw, sono quelli che si lamentano di piu' solitamente)
    No guarda ti parlo di artigiani, piccoli commercianti che votavan per lui e che non lasciano i figli a scuola a mensa perchè non riescono a pagare 5 euro al giorno il ticket... o di gente che il 18 del mese ha finito i soldi dello stipendio, e non stanno messi così da un anno, quindi non se la bevono che è Monti che li ha ridotti così...

Incoma in un paese normale, il tuo ragionamento LOGICO fila.

In un paese che l'ha votato 3 volte sulla base delle solite promesse no, non puoi fare un discorso logico contro un popolo idiota che non ha fatto UN CAZZO DI LOGICO come scelte negli ultimi 20 anni, soprattutto se le tue alternative sono QUASI piu ridicole di chi hai gia votato per 3 volte di fila.

E gli puo bastare molto meno di 1 mese e mezzo, Show come quelli di stasera + cassa di risonanza ASSURDA che ne uscira' nei prossimi giorni dai Media (i suoi Media, praticamente tutti) basta e avanza per fare cio che serve per prendere voti.
    Accetto scommesse.

Nazgul Tirith's Avatar

No guarda ti parlo di artigiani, piccoli commercianti che votavan per lui e che non lasciano i figli a scuola a mensa perchè non riescono a pagare 5 euro al giorno il ticket... o di gente che il 18 del mese ha finito i soldi dello stipendio, e non stanno messi così da un anno, quindi non se la bevono che è Monti che li ha ridotti così...

Bhe e' piu o meno la stessa gente che gia dopo la prima/seconda volta annunciava a destra e manca che MAI PIU L'AVREBBE RIVOTATOH! E poi, l'han rivotato.

Nazgul Tirith's Avatar

Accetto scommesse.
    Pago da mangiare a te e quella merda di tuo fratello tranquillamente. Ovviamente qua da me, non in Pagliacciolandia.

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast