Piu che altro anche ste rettifiche stanno girando attorno alla questione.
Non ha spiegato per nulla la frase incriminata.
Piu che altro anche ste rettifiche stanno girando attorno alla questione.
Non ha spiegato per nulla la frase incriminata.
??
E' il proprietario di chicagho che insegna al master.
Problemi?
Last edited by Palur; 18th February 2013 at 21:39.
siamo pieni di polli , non c'e' problema , la crusca non è mai abbastanza pare.
allora io porto lo spiedo
Spoiler
Spoiler
Gran figura di merda imho, in un paese serio, quale noi purtroppo NON siamo, questo sarebbe abbastanza per farlo scomparire dalla penisola della vergogna. Il fatto che dica a volte cose condivisibili non è sufficiente, anche Silvio dice cose spesso molto condivisibili, il problema è che non lo votiamo perché è un millantatore del cazzo. Tra l'altro mi ero quasi convinto a votare Fare perché, pur non avendo mai sopportato Giannino, mi piacevano le capacità e le conoscenza di alcuni suoi fondatori, nello specifico Zingales e Boldrin con i quali mi trovo d'accordo in toto quando li sento parlare.
A sto punto non so che fare, anche se credo che tra gli scenari possibili nell'immediato il meno-peggio sia una coalizione Pd-Monti che fa fuori Sel, anche se la migliore in assoluto sarebbe stato un solo partito forte con sopratutto gente nuova ed idee chiare con una maggioranza assoluta in grado di non farsi tirare la giacchetta da nessuno. Il bello è che questo giro ci sarebbe stata pure la possibilità di realizzarlo, ma i dirigenti del PD hanno deciso di privilegiare il proprio interesse personale, quello di essere rieletti, a quello della nazione, cioè quello di avere un PD nuovo con una ampia maggioranza. Motivo per il quale non lo voterò a queste elezioni.
Non lo so, ma inutile dire che ho approfittato subito:
https://twitter.com/GabrielGalliani/...11492509552642
EDIT:
LOL... pensavo quello di Giannino XD , il mio sta bene, l'ho appena lavata e' tutta fluffosa anche se ancora molto selvatica.
Disse quello che scriveva testualmente "ha chicago" è_é