Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 187

Thread: Casaleggio Associati

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh saro strano io ma non le ho 12 società in costarica.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se è per quello non hai i capelli da casaleggio , non hai vissuto in costarica , non hai mai tenuto discoteche e non indossi magliette di merda
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cazzo, io non ce l'ho neanche una portinaia. VERGOGNA !!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io si. E secondo l'amministratore dovrebbe prendere 2000 euro netti al mese (almeno secondo il primo preventivo che ha stilato per quest'anno).
    Stiamo aspettando che il condomino del 5o piano finisca l'extracapitolato in casa, dato che ha una bella porta-finestra, ideale per le defenestrazioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io si. E secondo l'amministratore dovrebbe prendere 2000 euro netti al mese (almeno secondo il primo preventivo che ha stilato per quest'anno).
    Stiamo aspettando che il condomino del 5o piano finisca l'extracapitolato in casa, dato che ha una bella porta-finestra, ideale per le defenestrazioni.
    cazzo vado a fare il portinaio a milano pure io

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

va brh può anche essere una invenzione giornalistica, una forzatura, perchè obiettivamente se hai dei terreni in costa rica qualsiasi persona di buon senso non penserebbe mai a creare l'ecofeudo, bensi codesta meraviglia:

Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si, o quello o una piantagione di erba "cipollina"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

E tutto disparve.

http://www.beppegrillo.it/2013/03/la...e_d/index.html

E tutto disparve....

in una nube di coriandoli e merda...

Ensign Cifra's Avatar

Starai mica dicendo che i soliti giornalisti prezzolati, mantenuti, parassiti cicucciamenta non hanno controllato la black list per vedere se il costa rica fosse contenuto nella black list. Nooooooooo!

Bortas's Avatar

Si ok non è più un paradiso fiscale da un paio di anni, ma prima? Tutte queste società le ha fondate ora o hanno qualche anno? Mi pare il solito giochetto del "hai la merda anche te!" l'accusato invece di fottersene tanto si smerdano da soli mi esce con queste giustificazioni da 3° elementare, convincenti il giusto, io francamente me ne fotto alla grande, ma se continua a giustificarsi così alla fine il sospetto che abbia il culo sudicio davvero diventa qualcosa in più di un sospetto...

PS: Il Costarica non è più un paradiso fiscale dal Lugio 2011, non dal 1950.
    Last edited by Bortas; 13th March 2013 at 14:09.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si ok non è più un paradiso fiscale da un paio di anni, ma prima? Tutte queste società le ha fondate ora o hanno qualche anno? Mi pare il solito giochetto del "hai la merda anche te!" l'accusato invece di fottersene tanto si smerdano da soli mi esce con queste giustificazioni da 3° elementare, convincenti il giusto, io francamente me ne fotto alla grande, ma se continua a giustificarsi così alla fine il sospetto che abbia il culo sudicio davvero diventa qualcosa in più di un sospetto...
    Non capisci.
    Dopo l'uscita dalla lista nera di solito avviene la comunicazione dei dati. Se in 2 anni nessuno è stato incriminato, vai certo che Grillo non c'entra.
    Anche adesso il fisco puo' controllare senza impedimenti cosa sia o no a carico di Grillo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Come detto da Alka, sono tutti tranquillamente controllabili dal 2011. Se non hanno fatto uscire merda finora è perchè non hanno trovato nulla, altrimenti prima delle elezioni sarebbe stato come sparare alla croce rossa.

Adesso altra polemica è sullo statuto lasciato per iscriversi come associazione . Di base è obbligatorio per presentarsi a elezioni avere una conformazione legale, ma al momento fanno storie su chi sia il " padrone " ovvero sull intestatario all atto della creazione di questa associazione che fa capo appunto a Grillo e ad un suo nipote.

Che da questa cosa poi si arrivi a dire che è un capo assuluto , dittatore e pure un mangiasoldi che raccomanda i paranti per posizioni di potere è stato un attimo ovviamente *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non capisci.
    Dopo l'uscita dalla lista nera di solito avviene la comunicazione dei dati. Se in 2 anni nessuno è stato incriminato, vai certo che Grillo non c'entra.
    Anche adesso il fisco puo' controllare senza impedimenti cosa sia o no a carico di Grillo.
    Se uno svuota i conti prima può essere normalissimo che non risulti nulla, non è che se un posto cessa di essere paradiso fiscale, la gente che ha i conti li dall'oggi al domani ci lascia il malloppo per farsi beccare.
    Ma francamente non mi importa un granchè della discussione, mi pareva solo strano che dopo un attacco così ridicolo si cerchi la smentita sistematica, quando onestemente non era richiesta, questo atteggiamento mi insospettisce di più che un'accusa del cazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast