Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 124 of 124

Thread: Fumata Bianca NOW!

Scappato di Casa Palur's Avatar

ora i preti invaderanno le fottute malvinas

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cmq rispetto a papa nazi.. dà tutta un altra impressione.. sembra veramente una brava persona.. e non penso nemmeno sia costruito o finto.. è proprio una persona semplice..

avesse avuto 10 anni in meno forse sarebbe stato meglio.. ma quando parla ha qualcosa che mi induce ad ascoltarlo anche con piacere.. cosa che con Ratzinger non mi è mai successa.. visto che quando lo vedevo la prima cosa che pensavo era di cambiar canale.

bon vedremo..
    same here

bravo comunicatore e ha quell'impressione di persona buona con buoni propositi. Vedremo cosa fara'.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ora i preti invaderanno le fottute malvinas
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    n'altro omofobo, proprio persona dolce e piacevole.

Yep.

ascolta, la chiesa è tal quale da 2k anni, non è che puoi aspettarti da un papa con l'altro uno stravolgimento del loro pensiero. Probabilmente non cambierà mai, probabilmente ci riusciranno di qui ad altri 200 anni.....

di certo conta l'approccio con la gente e coi temi caldi, c'è chi è più rigido c'è chi fa l'integralista c'è chi invece può dimostrarsi un minimo più disponibile non dico al cambiamento ma ad ascoltare anche quelle idee in aperto contrasto coi dettami ecclesiastici. In questo consiste l'elasticità che puoi aspettarti dal clero. Se aspetti le rivoluzioni... mettiti comodo.

Ad ogni modo sto latinos è di gran lunga più vicino alla gente del predecessore, ci credo che sta facendo buone impressioni.

Mi sa tanto che Microsoft e il Vaticano vadan di pari passo, a cicli alternati sfornano roba passabile.
    Daoc
    Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789