minchia quante chiacchiere per una partita persa giustamente
OT J.Cesar al milan
minchia quante chiacchiere per una partita persa giustamente
OT J.Cesar al milan
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbe eccoli i due fenomeni rosiconi del cazzo spariti dalla faccia della terra che poppano per predicare cazzate dopo mesi di merda in faccia![]()
![]()
conditi da due bei cazzi in culo giusto giusto pochi giorni fa
![]()
il Bayern è la squadra più forte del mondo con il Barcellona, inutile che rosicate.
poi nessuno ha accampato scuse, anzi stiamo tutti riconoscendo come la sconfitta sia stata ampiamente meritata.
quindi se è vero che il barcellona e il bayern (tu hai addirittura anteposto i tedeschi ai catalani) sono le due squadre piu forti ed è pure vero che voi avete centrocampo e difesa uguali se non potenzialmente superiori (cit) a quelli del bayern, beh allora siete forterrimi e al ritorno li asfaltate stile barcellona al milan nella remuntada, perche siete la squadra top d'europa![]()
Spoiler
Spoiler
ma so che si è infortunato, e gomez di sicuro è meno combattivo il croato ieri era su tutti i palloni e ha preso discrete botte, poi l'ha iniziate pure a dare, però gomez è più concreto, mi sembra.
ps ora però vi faccio un po discutere, ma chiellini che ormai fa solo falli non sarebbe il caso di fargli recuperare la forma invece di rischiare di giocare in 10 ogni partita ( lo so in italia difficile che gli fischiano contro però in europa se non trovi arbitri come ieri che fanno giocare si fa tutta la champ fuori per squalifica)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Robben è un giocatore del Bayern Monaco, non capisco cosa c'entri. Ed è anche entrato "presto", mica all'80esimo minuto.
Non vi han guardato giocare, non avete MAI giocato.. Neuer SV, 0 parate (anzi si, giusto 1 su tiro di Vidal da fuori area dopo il 70' minuto).
Il 2 a 0 gli sta stretto perchè han fatto 21 tiri circa mi pare, han giocato solo loro, superiori tatticamente, tecnicamente, fisicamente e mentalmente. C'è un tiro di Robben di pochissimo fuori a tu per tu con Buffon, un altro tiro di ribery di pochissimo fuori sempre a tu per tu con buffon, un contatto in area dubbio di Chiellini su un giocatore a 2 cm dalla porta a portiere battuto.. un paio di parate di Buffon nemmeno tanto facili.. han fatto goal con le 2 occasioni meno clamorose, nel secondo goal c'era anche un fuorigioco millimetrico.. ma avrebbero potuto farne almeno altri 2 o 3 in altre situazioni e non ci sono riusciti.
Il 2 a 0 gli sta non stretto, strettissimo. Un bel 3 a 0 o 4 a 0 e non c'era proprio NULLA da dire.
NON siete stati fortunati, prendere un goal al 30esimo secondo con una deviazione da fuori area NON è essere fortunati, ma è un altro discorso. Non significa mica che il 2 a0 non gli sta stretti asd.
Siete stati fortunati per come è FINITA la partita, preso il goal al 30esimo secondo, e visto come poi si è svolta la partita (1 sola squadra in campo) il 2 a 0 è un risultato che vi permette di poter sperare di rimontare al ritorno in casa, mentre vista la partita, la prestazione delle 2 squadre, e lo svolgimento, poteva finire MOLTO peggio, ripeto 3 o 4 a 0.. con la Juve MAI entrata nell'area di rigore avversaria.
Last edited by Anak; 3rd April 2013 at 13:03.
Spoiler
Spoiler
senti non ci voglio più nemmeno tornare sull'argomento.. ho scritto come la penso almeno 3 volte già.. non mi interessa se per voi dovevano segnar 32323 gol..
ne abbiam presi 2.. e meritavano di farli.. che poi siano stati un tiro fortunato e un gol irregolare sono dati di fatto.. frega un cazzo se han sbagliato 3 4 palle gol.. fa parte del calcio.. pure noi per quanto ti ostini a non scriverlo abbiam avuto 2 buone occasioni nel primo tempo e 2 nella ripresa.. ma è troppo poco per accampar diritti e non mi interessa nemmeno farlo.
vado a pranzo, sfanculatevi!