lel, ho appena loggato e mi trovo la fiore sul 3 a 0 e il milan che perde contro una suqadra gia retrocessa.......cioè nc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uccidete robigno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dai le magliette ci sono...credeteci![]()
Spoiler
Bello il fuorigioco inesistente fischiato al faraone solo contro il portiere
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbè a sto punto o ce la comprano o non la vinciamo manco morti
dovete solo vincere, manco il pareggio![]()
Spoiler
ecco
Che bell'arbitraggio a siena
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma come mai Siena-mierdan è quasi 10 min in ritardo con le altre partite? Cosa è successo?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-