Non passo più di frequente sul forum come una volta ma questa storia è un disastro.
Ciao Salta
Non passo più di frequente sul forum come una volta ma questa storia è un disastro.
Ciao Salta
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
dio che roba, ste cose ti lasciano sempre di stucco, anche se non lo conoscevo bene
*
senza parole... Ciao salta
Tu sei un ridere.
*
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
sono l'ultimo arrivato, a nessuno di voi so associare un volto...
eppure quando ho visto il banner e letto il nick, ho pensato "ma che cazzo dite, ma se era giovanissimo":..
mi è preso un tonfo al cuore.. mi mancava, si sentiva la sua mancanza in sport era sempre meno presente qui ma non capivo il perche...
mi fa specie che un ragazzo che sembrava cosi allegro abbia scelto questo gesto, spero non sia per problemi lavorativi se no mille discorsi di merda in news veramente ci hanno toccato da vicino.
anche se non ti conoscevo, sto davvero giù..
un pensiero va alla famiglia...
Spoiler
Spoiler
bello il mio avviso asettico da medico ospedaliero. o da ufficiale giudiziario. o da postino del cazzo.
l'ho riletto ora, scusate ma ero in una specie di trance. non che adesso vada granchè meglio.
non so nemmeno se il banner sia stata una buona idea. ma diciamo pure che non so un cazzo in generale.
sono stato a suonare come tutti i giovedì oggi, la mia musica, le mie persone. bello, intenso, appagante come sempre.
poi sono riapparsi i fantasmi. fa male anche solo scorrere l'elenco dei bookmarks e fermarmi lì. cioè qui. fa male scorrere qualsiasi cosa ricolleghi.
è un po' come inghiottire un habanero intero, o un trinidad scorpion, uno di quella gamma lì assassina insomma. all'inizio nemmeno te ne accorgi, lo mastichi avidamente, poi il bruciore si diffonde lentamente in bocca e inizi a capire cosa stia succedendo, poi ti prende la gola e ti pare di avere inghiottito colata lavica di un vulcano millenario e capisci che non ci sono porchidii, puoi bere otto litri d'acqua o mangiare un chilo di pane ma non serve a un cazzo. ti siedi, impazzisci e preghi qualche dio pagano che l'inferno passi.
Spoiler