Alla fine l'ho preso ... vi farò sapere.
Alla fine l'ho preso ... vi farò sapere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
facci sapere e mandaci qualche filmatino non di te che ti spippetti quando spalmi lo starplayer dei vampiri 2 volte tirando 2 12 e lui che non rigenera la seconda volta neeeee![]()
per il bene dei miei nervi stavolta passo
gratz.
fai sapere come va... è dura resistere a strisciarlo ma...
Io aspetto che esca qualche altra razza e facciano un pacchetto più ricco
Se ne parla a Natale dell'anno prossimo mi sa![]()
che ci dite, o voi precursori, di questa nuova versione ?!?![]()
Spoiler![]()
![]()
Giocato un oretta solo... primissima impressione ok anche se era lecito aspettarsi di meglio. Non so secondo me chi si è fatto 100 ore su bb come me presto o tardi lo comprerà comunque.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
anche il single di bb era traquillo, i maggiori casini venivano fuori con il multy le leghe ecc...
esempio lampante il bug che avevo trovato per dare doppi a tutti i char che ti passavano in un match se succedeva una certa cosa... il fatto che un char apotecarizzato rientrasse in campo invece che out per il match... e altre bagatelle.
L'ho trovato poco fluido nelle animazioni , lo sto giocando al massimo dettaglio su un computer adeguato e mi sembrava legnoso, ribadisco che ci ho giocato un oretta, forse meno. Il gioco di per se in single vs AI è come mi aspettavo, nessun miracolo diciamo senza infamia e senza lode, ma per me che ho giocato tantissimo a BB basta e avanza, alla fine si trattava se comprarlo a natale risparmiando dieci euro o adesso, ma tanto lo avrei preso.
La parte online che è quella che probabilmente farà la differenza la proverò solo quando avrò preso dimestichezza con un po' di single fra qualche ora..
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
la diffrenza la fa per forza la gestione del multi e delle leghe.
se giochi in single non è che cambia poi molto bb da bb2... se non la grafica e le cazzatelle varie...
se il multy funziona bene e hanno eliminato gli zilioni di bug che ci stavano... allora vale la pena.
p.s.
anche bb era programmato col culo... ora che ho il pc con problemi di surriscaldamento.. con bb se non arieggio con artifici esterni si pianta e cmq rischio di piantarlo uguale... mentre civ5 non si pianta manco a pagare.