fuuuuuu ho già speso 65 dollari
![]()
fuuuuuu ho già speso 65 dollari
![]()
Merda dishonored mi tenta una cifra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh cazzo 91 di metacritic... poi steampunk; dice "comprami" da tutti i pixel
ora sto pensando se comprare anche Call of Juarez: Gunslinger in questi saldi (tanto lo riproporranno alla fine) e Dark Souls che so essere un gioco impegnativo e anche prenderlo ora non lo giocherei per almeno 4-5 mesi
meno male che di recente ho comprato anche il paddino logitech per il pc
ah dimenticavo Dragonborn per Skyrim appena me lo rimettono in saldo
qualcuno salvi il mio portafoglih!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eh il metacritic
vadeviarculva
Merita Fallout New Vegas a 2,5€ ?
Dite che sto tranquillo se all'account steam ci associo la carta del conto Fineco ?
Free from Signature
a me ora chiede il CVV della carta virtuale di durata Superflash... ovviamente non l'ho scritto pensando non servisse più una volta salvato il metodo di pagamento in steam... invece sti'bbastardi mi chiedono il cvv dopo vari acquisti pesi (peraltro per due dlc di 1 euro di Shogun 2 -.-)
Sui messaggi della banca ci sono solo il numero della carta e la scadenza riepilogati, ma non il cvv.
gg devo generarne un'altra, cheppalleh
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il cvv lo chiede di tanto in tanto.
hitman merita assai penso sia il gioco migliore uscito nel 2012 dopo dishonored ovviamente![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
anche io sto usando la carta fineco perchè sto aspettando che mi arrivi la ricaricabile![]()
io sempre usato la mia carta di credito fineco e mai avuto problemi, ovunque. mi viene comodo perchè non pago subito ma al 10 quando, combinazione, piglio pure lo stipendio. al momento mi viene comodissimo.