Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 372

Thread: In the meanwhile: Italia

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    la parte tagliata sul m5s:

"Io non so cosa voglia in questo momento Grillo. Ho visto superficialmente la proposta di riforma elettorale del Movimento 5 Stelle e mi sembra forse peggiore del Porcellum. Solo qualche giorno fa lo stesso Grillo ha detto che a questo punto è meglio tornare a votare con l’attuale legge elettorale. Sì, bene, questo è vero. Ma non è tutto."

Accidenti che taglio sostanziale, FQ = Pravda proprio... Ora dico hai presente un qualsiasi articolo del corriere sui 5s?
    Per es sulla vicenda in questione titola "...m5s <<occupa>> viale mazzini" e nel testo di 4 righe la vicenda viene riportata così:
    "TV - Il leader dell'M5s è poi intervenuto anche sulla questione del controllo dei mass media: «Il nano con le sue merdose tv non mi interessa. Mi interessa la tv pubblica e con Fico presidente abbiamo una grande occasione».

ATTACCO AL PREMIER - «Siamo gli unici che hanno votato contro il Porcellum mentre Letta mente in Tv e lui ha votato contro» ha detto ancora Grillo.

LA REPLICA DI LETTA - A breve arrivava la replica del presidente del Consiglio Enrico Letta su Facebook che ribadisce di preferire il Mattarellum: «Grillo ancora una volta mente. Soprattutto dimostra di volere, lui per primo, il porcellum. Non mi stupisce: è l'unico sistema che può consentirgli di avere voce in capitolo, di vincere o di essere comunque l'ago della bilancia»."

Ops non viene riportato l'inizio della vicenda, cioè che è stato letta ad attaccare m5s sulla legge elettorale, peraltro sparando balle (magari anche un minimo di fact checking) e in monologo sulla rai, da qui lo sbrocco di grillo. Messa così sembra un attacco frontale di grillo a letta con il saggio pragmatico e paziente premier che risponde pacato via fb a una scimmia con la bava alla bocca...

Porca puttana ragazzi, capisco che il grillino in quanto ultrà sia odioso, capisco che in sto periodo i coglioni girino a tutti, ma qua siamo arrivati ai borg all'incontrario: qualsiasi cosa basta che se ne parli male... GROB !!!
    quindi il fatto che un altro giornale non faccia un buon articolo, autorizza il fatto quotidiano, giornale nato con l'idea di fornire una libera informazione dai partiti NON COME GLI ALTRI, a fare articoli di merda.

Non è questione di borg, è questione che tutto questo è ridicolo, 5 stelle e fatto quotidiano si muovono in simbiosi quanto pdl e il giornale. Infatti quando io ho "attaccato" il fatto quotidinao, tu e l'altro siete intervenuti a difendere il 5 stelle, i primi militanti del 5 stelle fanno fatica a separare le due cose

tornando al discorso vero e proprio, "sparando balle" non direi. Il problema al più è che grillo è schizofrenico al pari di berlusconi e sul blog scrive tutto e il contrario di tutto, ma le sparate sul porcellum che li fa vincere non solo ce le ricordiamo tutti ma sono online.

Tuttologo Estrema's Avatar

alè bello sto scontro tra supporter del nulla( m5s) e il liberal democratico( che pensa che siamo come gli ingesi ) hador

andiamo a votare poi se vince grillo finalmente possiamo cambiare l'italia, intano io mi preparo per il business dei cappelli di stagnola

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io continuo a pensare che l'unica soluzione fattibile sia l'emigrazione di massa...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    io continuo a pensare che l'unica soluzione fattibile sia l'emigrazione di massa...
    si ho un idea in merito l'italia si prende i marocchini e i tunisini e bnoi andiamo a casa loro a fa i taccheggi e lo spaccio

Lieutenant Commander Verci's Avatar

pensavo di emigrare verso un paese meglio civilizzato...

seriamente, ormai ci rimangono ben poche opzioni... poichè in media il popolo italiano è coglione, rivoluzioni non ci saranno, per cui mi preparo per andarmene.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/333119.shtml
    Nonostante tutti i vari buffoni nuovi e vecchi che cercano di imitarlo con i teatrini e le scenate, è sempre LUI il numero uno
    So far, so good...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ho un idea in merito l'italia si prende i marocchini e i tunisini e bnoi andiamo a casa loro a fa i taccheggi e lo spaccio

la cosa che veramente mi sta sul cazzo è che ad andare avanti così mi toccherà imparare il tedesco.

Quote Originally Posted by Hador View Post

la cosa che veramente mi sta sul cazzo è che ad andare avanti così mi toccherà imparare il tedesco.
    ma no hador impara il russo li c'è un mondo fantastico per gli italiani.....e non parlo solo di donne, è vero il tasso di istruzione specializzata è altissimo, però ancora vige la regola che straniero è bello( in realtà loro sono molto preparati però la russia è un italia più ricca stile anni 80)

Hador's Avatar

ma no hador impara il russo li c'è un mondo fantastico per gli italiani.....e non parlo solo di donne, è vero il tasso di istruzione specializzata è altissimo, però ancora vige la regola che straniero è bello( in realtà loro sono molto preparati però la russia è un italia più ricca stile anni 80)
    tutti i russi che conosco qua sono scappati e non hanno la minima intenzione di tornare indietro

Per quel poco che ho avuto a che fare con i russi, vivere da loro deve essere piacevole come una cena con Brunetta, Gasparri e D'alema. E anche le donne sono fiche si da vedere (fino ai 30 massimo) ma simpatiche e calorose come una stalagmite di ghiaccio su per il culo (Ungheria e paesi Baltici FTW)...
    So far, so good...

tutti i russi che conosco qua sono scappati e non hanno la minima intenzione di tornare indietro
    bhè donne a parte che van via per motivi diversi, chi scappa fa parte dei quei 5 milioni di disoccupati che non vogliono pagare l'iphone 3000 euro, però poi quando vengono qua si rendono conto che gas luce e telefono si pagano

io ce lavoro con i russi tra lgli altri dell'est, e posso dirti che in russia ora stanno iniziando a girare i soldi anche per le fasce un po più povere, putin è un mezzo dittatore, ma fa quello che devono fare i dittatori per non aver rotture di coglioni, da al popolo una parvenza di benessere che fino a 15 anni fa non avevano nemmeno sognato.

detto questo per farti capire bene come funziona li, il lavoro lo han garantito quasi tutti, certo se te vuoi vivere all'italiana è un po difficile e scappi e vieni a fare il povero qui perchè manco un piatto di minestra a tavola hai garantito dallo stato ..medita sempre con chi parli

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Per quel poco che ho avuto a che fare con i russi, vivere da loro deve essere piacevole come una cena con Brunetta, Gasparri e D'alema. E anche le donne sono fiche si da vedere (fino ai 30 massimo) ma simpatiche e calorose come una stalagmite di ghiaccio su per il culo (Ungheria e paesi Baltici FTW)...
    queto non è assolutamente vero...................sono i luoghi comuni occidentali, se tu frequenti gente di città russa son come le donne degli altri posti, ovvio che se prendi quelle del paesino sperduto hanno mentalità da paesino come era qui 20 anni fa, poi a 30 anni cosa? dio santissimo le donne russe invecchiano molto meglio delle nostre è raro trovare una quarantenne con 3 figli che non sia un gommone in russia eh.

donne baltiche, ueh so uguali ungheresi? a 30 anni han preso gia km di cazzi perchè per magna fan tutte le puttane, dai su pervare andateci in sti posti perbene non 1 mese ogni tanto

Hador's Avatar

bhè donne a parte che van via per motivi diversi, chi scappa fa parte dei quei 5 milioni di disoccupati che non vogliono pagare l'iphone 3000 euro, però poi quando vengono qua si rendono conto che gas luce e telefono si pagano

io ce lavoro con i russi tra lgli altri dell'est, e posso dirti che in russia ora stanno iniziando a girare i soldi anche per le fasce un po più povere, putin è un mezzo dittatore, ma fa quello che devono fare i dittatori per non aver rotture di coglioni, da al popolo una parvenza di benessere che fino a 15 anni fa non avevano nemmeno sognato.

detto questo per farti capire bene come funziona li, il lavoro lo han garantito quasi tutti, certo se te vuoi vivere all'italiana è un po difficile e scappi e vieni a fare il povero qui perchè manco un piatto di minestra a tavola hai garantito dallo stato ..medita sempre con chi parli
    guarda che quelli di cui parlo io prendono 3k-5k euro al mese in svizzera

guarda che quelli di cui parlo io prendono 3k-5k euro al mese in svizzera
    embè questo non vuol dire nulla io parlo con gente che ne prende 100.000 resta sempre il fatto che se vai via è percè vuoi l'iphone la mercedes e la villa ma in rusia al momento non se puo avere, poi però chidegli come stanno i vecchi gli operai ecc fatti dire se a differenza dell'italia hanno la possibilità di morire in santa in pace e no coperti di debiti

queto non è assolutamente vero...................sono i luoghi comuni occidentali, se tu frequenti gente di città russa son come le donne degli altri posti, ovvio che se prendi quelle del paesino sperduto hanno mentalità da paesino come era qui 20 anni fa, poi a 30 anni cosa? dio santissimo le donne russe invecchiano molto meglio delle nostre è raro trovare una quarantenne con 3 figli che non sia un gommone in russia eh.

donne baltiche, ueh so uguali ungheresi? a 30 anni han preso gia km di cazzi perchè per magna fan tutte le puttane, dai su pervare andateci in sti posti perbene non 1 mese ogni tanto
    Ma luoghi comuni di che! Non sono di sicuro il massimo esperto mondiale di popolazione russa ma qui in Toscana ne girano parecchi e alcune caratteristiche ce l'hanno tutti: cafoni è dire poco, se sei un cameriere/receptionist o qualsiasi altro lavoratore non dirigente sei un essere inferiore che si merita di essere trattato come una merda, e anche i più ricchi e le più fiche dire che sono carenti dal lato igienico è un eufemismo. Dice, ma è la loro cultura...e un bel "esticazzi?" non ce lo vogliamo mettere? Se hai i soldi per viaggiare ce l'hai anche per imparare due regole di vivere civile. E poi sempre con quell'aria di superiorità tipica del morto di fame che ha improvvisamente trovato il soldo, ma vaia...
    So far, so good...

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast