Minchia, non riesci neanche ad interpretare i disegnini, quello non sta ridendo.
Minchia, non riesci neanche ad interpretare i disegnini, quello non sta ridendo.
disegni cosa? e' da due topic che scrivi cazzate e ti permetti pure di fare sarcasmo?
Pensi che non sia tutelato? perfetto pensalo ma nn rompere i coglioni a cercare di convicere gli altri che pensano che quello che dici da 2 topic siano vagonate di merda di vacca fumante, dai ripetilo altre 314 volte!
i calciatori si prendon calci durante la partite, sempre e non li fischiano tutti, balotelli e' un coglione e reagisce, nn c'e' altro da capire, se non nella mente di un tifosetto da forum che pensa che non sia tutelatohhhh, lo pensi scrivitelo nel muro della cameretta con l'uniposca se ti piacciono i disegnini ma non e che se lo ripeti o fai sarcasmo convinci nessuno, al massimo passi per ritardato.
i giocatori pendono calci balotelli reagisce e si fa giornate di squalifica, discussione finita niente se niente ma, solo coglione lui.
Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 15:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nessuno ha ancora detto che è la squadra con più punti dalla 10a giornata dello scorso campionato?![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe.. ma ricordati che la classe arbitrale ormai studia i giocatori.. e quando fan le riunioni spesso rivedono molte simulazioni .. e si segnano quali sono i giocatori che han la tendenza a simulare.. e balotelli è sicuramente in quella lista.
non è un problema di tutela.. sempicemente.. se simuli in maniera lampante 1 o più volte.. gli arbitri nel dubbio iniziano a lasciar correre.. mentre se sei un giocatore "onesto" vedi che so zanetti.. è molto difficile che se ti fan fallo non te lo fischiano..
fa parte del calcio anche questo ormai.. ancora mi ricordo Krasic.. fece 1 simulazione.. nei 3 mesi successivi.. giuro lo potevan prender a calci nei denti.. non gli fischiavano nulla... lì fù molto più eclatante.. perché cmq a balotelli non è che non gli fischiano i falli.. solo che dopo i trascorsi dello scorso anno.. mi pare normale che non gli chiamino fallo ogni volta che casca per terra a prescindere dal fallo.
avesse avuto una reputazione da grandissimo.. che non simula, non fa scenate etc.. sicuramente prenderebbe molti più falli senza bisogno di buttarsi nemmeno.. ma è solo colpa sua.. non degli arbitri che cmq posson sbagliare.
gilardino dopo il tuffo carpiato da 10/10 non ha più preso un rigore manco con una coltellata tra le scapole.
regole non scritte ftw.
Spoiler
Ricordiamoci che qualche mese fa bastava che un giocatore del milan svenisse in area di rigore(o anche appena fuori, tipo contro la Lazio) e veniva dato il penalty
Si alla fine è quello che penso anche io in un modo o nell'altro si è costruito un'immagine sia come calciatore che come persona che ovviamente
influenza il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo e quindi anche la visione che gli altri (squadre, arbitri, gente comune) hanno di lui.
Per il resto non mi sembra di averlo visto simulare stile Inzaghi ma il punto è chiaro.
Dovrebbe crescere solamente a livello personale e penso che tutto o quasi cambierebbe, almeno spero asd.
Vediamo se tra squalifica/multa/strigliata generale succede qualcosa di buono perchè alla fine è un giocatore della nazionale e scenate del genere
in Brasile non possiamo permmetercele.
Io la vedo in maniera piu spiccia.
Se uno da quando si alza la mattina s quando va a letto la sera fa il coglione finisce che la qualcuno gli da del coglione , qualcunaltro lo tratta da coglione , altri ancora lo compatiscono perche ormai tutti sanno che è un coglione e quindi va compatito.
È sempre difficilissimo avere da trattare con uno che tutti dicono essete un coglione.
Perche di solito lo è.
palur già che sei qui.
ma che cazzo ha in testa? un ewok?
Spoiler
Last edited by Dr.Doomed; 25th September 2013 at 00:08.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ieri pomeriggio hanno chiesto questa cosa della tutela a Graziani, che ovviamente ha detto "Ma perchè devono tutelarlo? Non è il primo e non è l'ultimo che prende pedate e viene provocato. Gli attaccanti da sempre sono più quelle che prendono di quelle che danno, ma è lui che deve crescere e imparare a non reagire".
Da questo punto di vista, pur a malincuore, devo dire chapeau al goeba e al parrucca per la multa+sospensione a chi se ne va negli spogliatoi dopo il cambio e non resta in panca, e al bilan e a Allegri per non aver fatto ricorso e per le dichiarazioni del tecnico. Complimenti davvero.
So far, so good...