Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 136

Thread: [Serie A] 4° Giornata : Campionato postcoppato dal"sud"dinuovodominato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Minchia, non riesci neanche ad interpretare i disegnini, quello non sta ridendo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Minchia, non riesci neanche ad interpretare i disegnini, quello non sta ridendo.
    li interpreto a modo mio come fate voi con il calcio

McWoT. McLove.'s Avatar

Moar disegnini!
    disegni cosa? e' da due topic che scrivi cazzate e ti permetti pure di fare sarcasmo?

Pensi che non sia tutelato? perfetto pensalo ma nn rompere i coglioni a cercare di convicere gli altri che pensano che quello che dici da 2 topic siano vagonate di merda di vacca fumante, dai ripetilo altre 314 volte!

i calciatori si prendon calci durante la partite, sempre e non li fischiano tutti, balotelli e' un coglione e reagisce, nn c'e' altro da capire, se non nella mente di un tifosetto da forum che pensa che non sia tutelatohhhh, lo pensi scrivitelo nel muro della cameretta con l'uniposca se ti piacciono i disegnini ma non e che se lo ripeti o fai sarcasmo convinci nessuno, al massimo passi per ritardato.

i giocatori pendono calci balotelli reagisce e si fa giornate di squalifica, discussione finita niente se niente ma, solo coglione lui.
    Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Nessuno ha ancora detto che è la squadra con più punti dalla 10a giornata dello scorso campionato?

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Io rimango della mia idea poi ognuno può pensarla come vuole.

Per quanto mi riguarda potrebbe venir tutelato di piu come altri giocatori del suo calibro ma vabbe cosi non è probabilmente anche per

qualche comportamento fuori luogo a volte ma cio non toglie che venga menato (come tutti gli altri attaccanti se non di piu)

a scopo solo di farlo incazzare. Poi ovvio che da parte sua deve restare piu calmo ma se vedesse qualche cartellino in piu per le falciate

che gli arrivano sec me la pianta di far certe cagate (vedi quest'ultima uscita.)

This.

Ed è quello che ho detto pure io nell'altro post. Questo è quello che intendo per quanto riguarda la "tutela" del giocatore.
    ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe.. ma ricordati che la classe arbitrale ormai studia i giocatori.. e quando fan le riunioni spesso rivedono molte simulazioni .. e si segnano quali sono i giocatori che han la tendenza a simulare.. e balotelli è sicuramente in quella lista.

non è un problema di tutela.. sempicemente.. se simuli in maniera lampante 1 o più volte.. gli arbitri nel dubbio iniziano a lasciar correre.. mentre se sei un giocatore "onesto" vedi che so zanetti.. è molto difficile che se ti fan fallo non te lo fischiano..

fa parte del calcio anche questo ormai.. ancora mi ricordo Krasic.. fece 1 simulazione.. nei 3 mesi successivi.. giuro lo potevan prender a calci nei denti.. non gli fischiavano nulla... lì fù molto più eclatante.. perché cmq a balotelli non è che non gli fischiano i falli.. solo che dopo i trascorsi dello scorso anno.. mi pare normale che non gli chiamino fallo ogni volta che casca per terra a prescindere dal fallo.

avesse avuto una reputazione da grandissimo.. che non simula, non fa scenate etc.. sicuramente prenderebbe molti più falli senza bisogno di buttarsi nemmeno.. ma è solo colpa sua.. non degli arbitri che cmq posson sbagliare.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

gilardino dopo il tuffo carpiato da 10/10 non ha più preso un rigore manco con una coltellata tra le scapole.
    regole non scritte ftw.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    gilardino dopo il tuffo carpiato da 10/10 non ha più preso un rigore manco con una coltellata tra le scapole.
    regole non scritte ftw.
    appunto.

amen

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ricordiamoci che qualche mese fa bastava che un giocatore del milan svenisse in area di rigore(o anche appena fuori, tipo contro la Lazio) e veniva dato il penalty

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cut
    Si alla fine è quello che penso anche io in un modo o nell'altro si è costruito un'immagine sia come calciatore che come persona che ovviamente

influenza il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo e quindi anche la visione che gli altri (squadre, arbitri, gente comune) hanno di lui.

Per il resto non mi sembra di averlo visto simulare stile Inzaghi ma il punto è chiaro.

Dovrebbe crescere solamente a livello personale e penso che tutto o quasi cambierebbe, almeno spero asd.

Vediamo se tra squalifica/multa/strigliata generale succede qualcosa di buono perchè alla fine è un giocatore della nazionale e scenate del genere

in Brasile non possiamo permmetercele.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq per buttare benzina sul fuoco sul povero balotelli vittimahh degli arbitriihhhhhh

ha 23 anni ecco il suo gia ricco curriculum:

20 giornate di squalifica (fra club e Nazionali), 8 espulsioni, 77 ammonizioni in 222 gare ufficiali.
    Not bad in 5 anni di carriera

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Si alla fine è quello che penso anche io in un modo o nell'altro si è costruito un'immagine sia come calciatore che come persona che ovviamente
    influenza il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo e quindi anche la visione che gli altri (squadre, arbitri, gente comune) hanno di lui.
    Per il resto non mi sembra di averlo visto simulare stile Inzaghi ma il punto è chiaro.
    Dovrebbe crescere solamente a livello personale e penso che tutto o quasi cambierebbe, almeno spero asd.
    Vediamo se tra squalifica/multa/strigliata generale succede qualcosa di buono perchè alla fine è un giocatore della nazionale e scenate del genere
    in Brasile non possiamo permmetercele.
    Io la vedo in maniera piu spiccia.
    Se uno da quando si alza la mattina s quando va a letto la sera fa il coglione finisce che la qualcuno gli da del coglione , qualcunaltro lo tratta da coglione , altri ancora lo compatiscono perche ormai tutti sanno che è un coglione e quindi va compatito.
    È sempre difficilissimo avere da trattare con uno che tutti dicono essete un coglione.
    Perche di solito lo è.

Randolk's Avatar

palur già che sei qui.

ma che cazzo ha in testa? un ewok?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

ma che cazzo ha in testa? un ewok?
    un limulo capottato?
    Last edited by Dr.Doomed; 25th September 2013 at 00:08.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Estrema, ma tu leggi quello che scrivono le persone? Nessuno si sta lamentando del provvedimento per le proteste, si sta discutendo dei falli durante la partita non sanzionati.
    Non è difficile eh, se serve faccio un disegnino.
    Ieri pomeriggio hanno chiesto questa cosa della tutela a Graziani, che ovviamente ha detto "Ma perchè devono tutelarlo? Non è il primo e non è l'ultimo che prende pedate e viene provocato. Gli attaccanti da sempre sono più quelle che prendono di quelle che danno, ma è lui che deve crescere e imparare a non reagire".

Da questo punto di vista, pur a malincuore, devo dire chapeau al goeba e al parrucca per la multa+sospensione a chi se ne va negli spogliatoi dopo il cambio e non resta in panca, e al bilan e a Allegri per non aver fatto ricorso e per le dichiarazioni del tecnico. Complimenti davvero.
    So far, so good...

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast