si parla tanto di sto ragazzo ma tieni conto che i dual threat Qb sono molto piu diffusi nel college football che nella nfl. quindi il video prendilo con le molle
ora e' un pelo di moda ed un ritorno al qb degli anni 60/70(poi spariti e tornati nel 2000 con vick) ed anche efficace indubbiamente, ma il problema e che come diceva il buon zio dopo la prima stagione le difese ti prendono le misure.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bastardoni ma nessuno segue piu l'nfl???
si può fare un primo bilancio, delle squadre che ho seguito di piu...
SF 49ERS: squadra spaventosa ma secondo me il punto debole è kaepernick: braccio potentissimo, harbaugh ne ha limitato le corse per prevenire infortunei, ma ha dei cali spaventosi quando la partita si fa calda... intercetti a gogo
SEATTLE: hanno finito semplicemente come hanno cominciato, wilson è un qb veramente completo ed hanno un gioco a tratti spettacolare... quasi quasi si potrebbe prevedere un biss per il superbowl???
PATRIOTS: imbarazzanti hanno un parco ricevitori da terza categoria...
come la vedete voi?![]()
Spoiler
Spoiler
aggiungo che i saints quest'anno non arrivano ai playoffs -.-
se la rigiocano i broncos e seattle, visto che bella partita il week-end scorso?
Io la sto seguendo come sempre.
49ers hanno perso alcuni elementi importanti in difesa, soprattutto i CB. Inoltre e' ancora fuori Bowman, che e' uno dei migliori LB della lega. Kaepernick e' un po altalenante come sempre, pero puo produrre dei big play.
Denver e Seattle sono molto solide e non hanno perso giocatori chiave, e' probabile che vadano molto avanti anche quest anno.
I Patriots ancora non li ho visti, quindi non saprei.
I Saints secondo me ce la possono fare, hanno perso delle partite nei finali, la squadra mi pare cmq solida.